Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Il mio saluto e la mia storia...

Member L'avatar di Scomodo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Il mio saluto e la mia storia...

Innanzitutto un saluto a tutti...
    Mi presento raccontandovi la mia storia il più brevemente possibile
    Mi chiamo Andrea e mi sono avvicinato al fumo diverso tempo fa (e penso che la storia sia più o meno la stessa per tutti...) cercando di non esagerare 10/15 al giorno e "roba leggera"(capirai!)
    Nel 2006 ho avuto il primo dei miei 2 figli e se c'è una cosa che ci tengo tanto a fargli capire è proprio di preservare la sua salute e guidare bene (vabbè sono 2 ma ci posso riuscire...)
    Per riuscire nello scopo non avrei potuto certo presentarmi con la paglia in bocca no??????Nel 2007 e agli inizi del 2008 muoiono in ordine mio zio e mio suocero per tumore ai pomoni.
    Riesco quindi a giugno 2008 a smettere.
    - S T O P -
    Un solo problema:La convinzione che uno non riuscirà MAI a smettere PER SEMPRE di fumare.
    Da allora solo il mio corpo non fuma ma la mente continua e questo porta 1 vantaggio:Nella serata "allegra e avvinazzata" posso fumare anche 3 o 4 sigarette e non averne più bisogno il giorno dopo nè quello ancora successivo.La mia convinzione è quella che l'ex fumatore a quel punto si senta scoraggiato dall'insuccesso e ricominci.
    Lo svantaggio della storia è che alla fine se mi trovo in serata "giusta" non resisto e vado fuori di testa (ovviamente se ci sono i bambini evito...)
    Oggi mi è arrivata la mia sigaretta elettronica che dopo pochi tiri si è rotta (eco-cigarette)perchè avrei voluto mi accompagnasse in quei momenti in cui "non ce la faccio più" che se anche non ci sono spesso comunque ci sono (circa 2 volte al mese)e penso che la sigaretta elettronica sia proprio come fumare (la nicotina voglio!!!!!!!),cambia solo il MODO.
    Voglio la nicotina quando mi voglio scaricare,non voglio danneggiare la mia salute oltre a quello che comunque sicuramente ho già fatto con gli anni!!!!
    Bene,ora che vi ho raccontato la mia storia già mi sento parte di questa community (comunità in italiano) e sono già un pò meno "Scomodo"...

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao, ti auguro di riuscirci ma, le eco.cig... sono solo una truffa... scarti che poi mettono in vendita a 39 euro ma non valgono manco quanto un pacchetto....
    Se leggi il forum, ti farai un'idea... ma se vuoi, chiedi pure in privato perché qui, come dappertutto ci sono le brave persone, le persone meno brave e quelle prezzolate....
    Se leggi un pochino il forum ti renderai conto di quanto il genere umano fa schifo....

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Scusami, ho dimenticato di farti gli auguri per il primo (di 3 anni fa) e per il secondo (che credo sia arrivato da poco).... Smetti di fumare, le e-cig aiutano tantissimo anche se non ne ha la voglia! Tu hai due figli e allora già le sigarette dovrebbero passare in secondo piano.... ma se proprio non ce la fai, usa le e-cig ma segui il forum e non preoccuparti di chiedere.... Io sono qui, pronto a risponderti (ma in privato) su tutti i dubbi che hai... Ma stai attento che qui, il forum da fastidio a qualcuno.... e mettono zizzania....

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

figurati che il padrone del forum... mi ha bannato per aver detto la verità su i suoi scagnozzi!!! Sappi che un forum costa tempo e denaro e nessun forum è opera delle suore... manco questo!!! e allora, il meschino mette gli scagnozzi per cacciar via chi ha capito.... CARO ESMOX, ho 48 anni e potrei capire anche ma, non tollero i furbi! Tu sto forum lo tieni in vita x soldi e non per altro!!! Allora, io non mi iscrivo più ma, la rete è piena di form dove dire la verità! E la dirò a tutti! Ciao, salutami i tuoi scagnozzi che non bannerai MAI! e' il mio lavoro, scoprire i furbi!!! tu sei nella lista, il primo!!!

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scomodo Visualizza Messaggio
    Innanzitutto un saluto a tutti...
    Mi presento raccontandovi la mia storia il più brevemente possibile
    Mi chiamo Andrea e mi sono avvicinato al fumo diverso tempo fa (e penso che la storia sia più o meno la stessa per tutti...) cercando di non esagerare 10/15 al giorno e "roba leggera"(capirai!)
    Nel 2006 ho avuto il primo dei miei 2 figli e se c'è una cosa che ci tengo tanto a fargli capire è proprio di preservare la sua salute e guidare bene (vabbè sono 2 ma ci posso riuscire...)
    Per riuscire nello scopo non avrei potuto certo presentarmi con la paglia in bocca no??????Nel 2007 e agli inizi del 2008 muoiono in ordine mio zio e mio suocero per tumore ai pomoni.
    Riesco quindi a giugno 2008 a smettere.
    - S T O P -
    Un solo problema:La convinzione che uno non riuscirà MAI a smettere PER SEMPRE di fumare.
    Da allora solo il mio corpo non fuma ma la mente continua e questo porta 1 vantaggio:Nella serata "allegra e avvinazzata" posso fumare anche 3 o 4 sigarette e non averne più bisogno il giorno dopo nè quello ancora successivo.La mia convinzione è quella che l'ex fumatore a quel punto si senta scoraggiato dall'insuccesso e ricominci.
    Lo svantaggio della storia è che alla fine se mi trovo in serata "giusta" non resisto e vado fuori di testa (ovviamente se ci sono i bambini evito...)
    Oggi mi è arrivata la mia sigaretta elettronica che dopo pochi tiri si è rotta (eco-cigarette)perchè avrei voluto mi accompagnasse in quei momenti in cui "non ce la faccio più" che se anche non ci sono spesso comunque ci sono (circa 2 volte al mese)e penso che la sigaretta elettronica sia proprio come fumare (la nicotina voglio!!!!!!!),cambia solo il MODO.
    Voglio la nicotina quando mi voglio scaricare,non voglio danneggiare la mia salute oltre a quello che comunque sicuramente ho già fatto con gli anni!!!!
    Bene,ora che vi ho raccontato la mia storia già mi sento parte di questa community (comunità in italiano) e sono già un pò meno "Scomodo"...

Ciao Allora,non so se hai gia visto i vari tipi di e-cig che qui' vanno per la maggiore,te li riassumo in breve cosi magari ti facilito la ricerca qui' sul forum.

Intellicig evo:starter kit con caricatore usb+carica da rete+batteria aggiuntiva+atom aggiuntivo la trovi su total wicked.

Dse 901::sempre su tw,kit+atom+2batterie+usb charger+carica da rete.

Titan510:kit+2 batteria maggiorata(280mah)+usbpass+1 atom

Janty dura-c:su ivapour la trovi.

su Tw trovi anche i vari liquidi con varie dosi di nicotina,da 0 mg a 54 mg,con vari gusti.

magari chiedi a chi le usa come si trovano,se guardi sotto le firme vedi il tipo di e-cig che ognuno ha in dotazione.

Buona permanenza.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena Visualizza Messaggio
    figurati che il padrone del forum... mi ha bannato per aver detto la verità su i suoi scagnozzi!!! Sappi che un forum costa tempo e denaro e nessun forum è opera delle suore... manco questo!!! e allora, il meschino mette gli scagnozzi per cacciar via chi ha capito.... CARO ESMOX, ho 48 anni e potrei capire anche ma, non tollero i furbi! Tu sto forum lo tieni in vita x soldi e non per altro!!! Allora, io non mi iscrivo più ma, la rete è piena di form dove dire la verità! E la dirò a tutti! Ciao, salutami i tuoi scagnozzi che non bannerai MAI! e' il mio lavoro, scoprire i furbi!!! tu sei nella lista, il primo!!!
    Bèh,diciamo che alla fine non mi sembri molto "Serena"!
    Dai non essere così arrabbiata!O almeno sfogati con una bella e-siga!

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Intellicig evo:starter kit con caricatore usb+carica da rete+batteria aggiuntiva+atom aggiuntivo la trovi su total wicked.
    TW non le ha purtroppo ... non le tratta proprio

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Ciao Allora,non so se hai gia visto i vari tipi di e-cig che qui' vanno per la maggiore,te li riassumo in breve cosi magari ti facilito la ricerca qui' sul forum.

Dse 901::sempre su tw,kit+atom+2batterie+usb charger+carica da rete.

Titan510:kit+2 batteria maggiorata(280mah)+usbpass+1 atom

Janty dura-c:su ivapour la trovi.

su Tw trovi anche i vari liquidi con varie dosi di nicotina,da 0 mg a 54 mg,con vari gusti.

magari chiedi a chi le usa come si trovano,se guardi sotto le firme vedi il tipo di e-cig che ognuno ha in dotazione.

Buona permanenza.
    Ciao!Ho già visto qualcosa su questo sito (che mi sembra decisamente il più preparato sul web in Italia) sulla sigaretta elettronica.
    Mi sono fatto una vaga idea del tutto ed ho deciso per questo di iscrivermi,per avere maggiori informazioni.
    Ti chiedo se ci possiamo sentire in privato per avere maggiori delucidazioni.Ti invio subito un PM ed una mail (nel caso non vedessi il PM).

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    744 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    206
    Thanks ricevuti: 766 in 186 Posts

Predefinito

ciao benvenuto

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto
    Ciao!Mi sa che tu sei il "capo" vero?