Lista Tag Utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è il miglior prodotto che avete provato?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • c'è la pubblicità nel sito

0 0%
  • non c'è la pubblicità nel sito

1 100.00%
  • merita di essere pubblicizzato

1 100.00%
  • merita un passaparola

1 100.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi presento

Junior Member
    P.Vaporizer
    youcigarette e-go tank
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Thumbs up Mi presento

Buon giorno a tutti, mi chiamo Giovanni, seguo il sito da oltre 1 anno e mezzo e dalla stessa data ho smesso di fumare passando al cosidetto "fumo digitale"! Sono molto soddisfatto di questa "soluzione alternativa" e NON ho alcun rimpianto per la sigaretta tradizionale! Attraverso i consigli di chi mi ha indicato questo sito, la lettura dei forum su quest'ultimo, nonché la mia personale esperienza, mi hanno condotto all'utilizzo di una "sigaretta elettronica" che, visti i prezzi in giro, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non faccio nomi perché penso che NON si possano fare, mentre per i liquidi devo dire che mi trovo benissimo con quelli prodotti dalla ditta che si pubblicizza su questo sito (anche se, ultimamente, è diventata un po' lunghetta nelle consegne!).
    Ho letto le recensioni su di un nuovo prodotto dalla forma "ovoidale", poi ho letto il suo prezzo e sono trasalito! 110 € per una classica confezione! E' possibile? Io acquisto 1 confezione completa di 2 batterie (con capacità almeno doppia!) a 45 € e se l'ordine supera i 100 € la spedizione è gratuita!
    Mi piacerebbe sapere, da chi ha sperimentato entrambi i prodotti, che "innovazione" ha apportato, questa nuova e-sigaretta di forma inusuale, per costare così tanto!
    Grazie se qualcuno vorrà rispondermi.
    Saluto tutti conb l'augurio di 1 buona giornata.
    Giovanni

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Junior Member
    P.Vaporizer
    youcigarette e-go tank
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie. Ho smesso di fumare da 16 mesi abbondanti e credo di aver risparmiato almeno un paio di migliaia di Euro!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

puoi dire tranquillamente il prodotto. il regolamento vieta di indirizzare ad uno shop escludendo gli altri ;-)

se proprio ti devi far prendere dalle innovazioni il mio suggerimento e di buttarti su BB e VV, inutile seguire le mode sui prodotti "ordinari"
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    P.Vaporizer
    youcigarette e-go tank
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Smile BB e VV?

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    puoi dire tranquillamente il prodotto. il regolamento vieta di indirizzare ad uno shop escludendo gli altri ;-)

se proprio ti devi far prendere dalle innovazioni il mio suggerimento e di buttarti su BB e VV, inutile seguire le mode sui prodotti "ordinari"
    Il prodotto sul quale sono approdato da qualche mese è della Youcigarette (ego-tank) che ha, secondo me un ottimo rapporto qualità/prezzo. Siccome sono ancora 1 "neofita" non disdegno sperimentare!
    Che vuol dire BB 6 VV?
    Saluti

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

big battery e vari volts. ti permettono di svapare a voltaggi diversi
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

mc0676
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioco148 Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti, mi chiamo Giovanni, seguo il sito da oltre 1 anno e mezzo e dalla stessa data ho smesso di fumare passando al cosidetto "fumo digitale"! Sono molto soddisfatto di questa "soluzione alternativa" e NON ho alcun rimpianto per la sigaretta tradizionale! Attraverso i consigli di chi mi ha indicato questo sito, la lettura dei forum su quest'ultimo, nonché la mia personale esperienza, mi hanno condotto all'utilizzo di una "sigaretta elettronica" che, visti i prezzi in giro, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non faccio nomi perché penso che NON si possano fare, mentre per i liquidi devo dire che mi trovo benissimo con quelli prodotti dalla ditta che si pubblicizza su questo sito (anche se, ultimamente, è diventata un po' lunghetta nelle consegne!).
    Ho letto le recensioni su di un nuovo prodotto dalla forma "ovoidale", poi ho letto il suo prezzo e sono trasalito! 110 € per una classica confezione! E' possibile? Io acquisto 1 confezione completa di 2 batterie (con capacità almeno doppia!) a 45 € e se l'ordine supera i 100 € la spedizione è gratuita!
    Mi piacerebbe sapere, da chi ha sperimentato entrambi i prodotti, che "innovazione" ha apportato, questa nuova e-sigaretta di forma inusuale, per costare così tanto!
    Grazie se qualcuno vorrà rispondermi.
    Saluto tutti conb l'augurio di 1 buona giornata.
    Giovanni
    Benvenuto.

L'Audi A3 è, di fatto, una Skoda Octavia diversamente carrozzata.
    Oltre il 70% dei particolari impiegati per la costruzione di un Audi A3 e di una Skoda Octavia sono gli stessi.
    Cambia solamente la "pelle" con cui le 2 auto sono rivestite.
    Su una sigaretta elettronica il paragone potrebbe reggere anche solo per una diversa scatola.

L'A3 costa il doppio della Skoda Octavia, eppure sono auto identiche, con identici problemi e identiche soddisfazioni.

Eppure in Italia ci sono molte + A3 che Octavia.

Ovale in italia pratica la stessa strategia di mercato: se una cosa costa di + vuol dire che è meglio.

Io ho lavorato per 7 anni in Progettazione di una nota multinazionale che produceva elettrodomestici anche per la Bosch.
    Ebbene, un profilo di una porta diversa, una maniglia di forma diversa, dei colori diversi facevano si che all'euronics lo stesso prodotto brandizzato Ignis costasse 299 € contro i 499 € del Bosch.
    Stesso comparto elettronico, stessi contenuti tecnici.

Noi "del mestiere" che lo sapevamo infatti consigliavamo a tutti l'Ignis, l'ignorante invece comprava il Bosch sboroneggiando che aveva un prodotto "crucco" di qualità. In realtà era costruito in Italia con compressioni cinesi e indiani (neanche brasiliani come un tempo o meglio ancora italiani).

Quindi adesso che lo sai agli amici sai cosa consigliare: cosa cioè non comprare e cosa comprare.