Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ciao a tutti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti ragazzi e grazie per tutto quello che fate. Sono nuovo del forum ed anzi è il mio primo forum: non amo i social network, chat & affini, ma è venuto il momento di fare un'eccezione perchè è grazie a voi che ho scoperto questo mondo, smesso completamente di fumare da 23 giorni (con un mucchio di stecche in casa), imparato un sacco di cose e mi sto godendo lo svapo proprio da matti!
    A proposito: la janty neo è proprio fenomenale, ma naturalmente è solo il parere di un neofita...
    Per inciso: sono chimico di professione e naturalmente offro consulenza a quanti ne facciano richiesta, anche se mi sembra di aver poco da aggiungere a quanto già splendidamente discusso su nicotina, temperature di atomizzatori(ma poi perchè si chiamano così?), acroleina(basta menate per favore!)ecc.ecc.
    Solo due cose veloci, per ora: 1) i vapori che inaliamo sono assolutamente sicuri e privi di rischi, a parte, ovviamente, eventuali allergie a qualche componente di aromi; 2) la quantità di nicotina che assorbiamo è straordinariamente BASSA, impossibile arrivare ai livelli delle sigarette normali, anche svapando a 36 mg/ml. Non posso portare prove scientifiche, ma sono assolutamente convinto che le principali fonti di assorbimento siano le "bevute" ed i versamenti accidentali (quanti hanno un tank che non perde come la mia janty neo? quanti usano davvero i guanti?)
    Per questa ragione,anche se sarò l'unico a pensarla così, non mi preoccupo di abbassare la concentrazione di nicotina, anzi ho fatto scorta, visto che prima o poi ce la toglieranno, costringendoci ad estrarla dal tabacco rischiando molto di più.......
    Grazie ancora a tutti e continuate così!

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto! Un chimico come amico fà sempre comodo...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

benvenuto.... un chimico era utile in famiglia....... per quello che riguarda la nico... vero che se ne assorbe poca rispetto alle cicche.... ma se svapo già a 24 dopo due tiri sono ubriaco. ciao

Member
    ESP User
    L'avatar di _joker_
    P.Vaporizer
    eGo-C--Phantom-lavatube
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    53
    Thanks ricevuti: 39 in 20 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto
    http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post373784 VIDEO MANUTENZIONE E DRY-BURN EGO -C
    fino ad oggi ho speso , ho perso il conto tra hardware e liquidi

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    benvenuto.... un chimico era utile in famiglia....... per quello che riguarda la nico... vero che se ne assorbe poca rispetto alle cicche.... ma se svapo già a 24 dopo due tiri sono ubriaco. ciao
    ...Meglio che non ti dico a quanto svapo io attualmente...volevo solo cercare di convincere tutti quelli che si colpevolizzano per un po' di nicotina che avrebbero alcune migliaia di ragioni più serie per preoccuparsi(tipolo zucchero,i farmaci ecc.ecc.).Inoltre mi pare di capire che molti continuano a fumare, magari di meno, forse con un po' di nicotina in più(ed un buon hw) potrebbero più facilmente darci un taglio. Ma è solo un'idea personale.....
    Ciao.

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395

Predefinito

immagino .... tu non diluisci le basi ehhehe ....birbone.... se lo faccio io, mi arrestano per vagabondaggio.... io vado a 9 ( lo dico come fosse la miscela dei motorini).... svapo come una locomotiva ma a 9

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di orso
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    347
    Thanks ricevuti: 193 in 153 Posts

Predefinito

ciao trimegisto Il tuo contributo sarà sicuramente utile, benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    immagino .... tu non diluisci le basi ehhehe ....birbone.... se lo faccio io, mi arrestano per vagabondaggio.... io vado a 9 ( lo dico come fosse la miscela dei motorini).... svapo come una locomotiva ma a 9
    No non vado a 36, se è questo che intendi, però ho provato ad abbassare e faccio fatica a staccarmi....ho anche 50 ml di FLASH che regalerò al primo che me lo chiede(orribile direi...).Mi pare di capire che non sei l'unico ad andare come una locomotiva ed il motivo principale, secondo me,è proprio quello che dicevo: il corpo vorrebbe la nicotina, almeno il 5-10% di quella che gli davamo prima e siccome non può averla ci spinge a fare le locomotive....
    Sia chiaro, nulla di cui preoccuparsi, specie in confronto al catrame di prima......

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 69 in 56 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto Visualizza Messaggio
    ...... mi pare di capire che molti continuano a fumare, magari di meno, forse con un po' di nicotina in più(ed un buon hw) potrebbero più facilmente darci un taglio. Ma è solo un'idea personale.....
    Ciao.
    Innanzitutto benvenuto nel forum. Quanto da te affermato l'ho provato di persona. I primi giorni di svapo mi avevano consigliato liquidi da 9 di nicotina, ma non riuscivo ad eliminare le 2/3 sigarette (soprattutto dopo il caffè). Qulche giorno dopo ho acquistato un pò di liquidi a 18 e tutto è stato diverso. senza rendermene conto, ho abbandonato definitivamente il catrame ottenendo lo stesso senso di appagamento con lo svapo. Tuttavia è possibile che lo stesso risultato si ottenga con meno nicotina e con HW più potenti.

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395

Predefinito

concordo.... per quello che mi riguarda, rispetto alle analogiche riesco a controllarmi di più.... piano piano noto che svapo meno, quando mi sono assestato (con calma perchè onestamente svapo proprio di gusto) calerò ancora la nico.
    Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto Visualizza Messaggio
    No non vado a 36, se è questo che intendi, però ho provato ad abbassare e faccio fatica a staccarmi....ho anche 50 ml di FLASH che regalerò al primo che me lo chiede(orribile direi...).Mi pare di capire che non sei l'unico ad andare come una locomotiva ed il motivo principale, secondo me,è proprio quello che dicevo: il corpo vorrebbe la nicotina, almeno il 5-10% di quella che gli davamo prima e siccome non può averla ci spinge a fare le locomotive....
    Sia chiaro, nulla di cui preoccuparsi, specie in confronto al catrame di prima......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima