Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Un nuovo inizio...

Junior Member L'avatar di RiverReverRyan
    P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Red face Un nuovo inizio...

Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 28 anni e da ormai 14 anni sono un accanito fumatore
    Ho iniziato alle scuole medie, al tempo non era ancora una moda, anzi, i primi anni nessuno dei miei coetanei fumava, anzi molti pochi a dir la verità.
    Ricordo benissimo la prima sigaretta..Una sera, finito allenamento di calcio, mi sono fermato a parlare con un compagno di squadra...ad un certo punto tira fuori dal giubbotto una MS ed un accendino rubata alla madre...
    Premetto che i miei genitori sono entrambi fumatori ma mai avrei pensato di toccarle quelle "robe puzzose".
    Faccio un tiro, poi un altro ed eccolo... 14 anni di sigarette... più o meno un pacchetto al giorno di Diana Rosse Morbide da allora...
    Da allora non è passato un solo giorno dove non desiderassi di smettere.
    Ci ho provato una sola volta a smettere, perchè la paura di smettere è ben peggiore dello smettere in sè, l'abitudine, la gestualità, il momento di pausa, il momento di stress, lo stadio, lo spezzare momenti noiosi, dopo il caffè, la prima della mattina, l'ultima della sera.
    Mezza vita schiavo di tabacco arrotolato da una cartina con un filtro. Schiavo di non poter spostarmi senza, schiavo di non poter restare senza.
    Senza contare il fatto che queste dannate bionde mi hanno letteralmente rovinato la carriera sportiva. Le odio ma non riesco a smettere.
    La sera che ho "smesso" per qualche tempo (due mesi di assoluta astinenza) ho fatto quasi 40 km per trovare un distributore che non volesse la tessera fiscale persa qualche giorno prima..3 ore di astinenza, ansia, brividi e stordimento generale..poi l'ho trovato... dopo essere rientrato in auto con le amate sigarette ho urlato come un pazzo sbattendo i pugni sul volante e le ho gettate dal finestrino senza nemmeno aprirlo. Avevo promesso di non volermi mai più trovare in quella situazione, essere libero. Addirittura in questo breve lasso di tempo davo dei deboli a chi fumava vantandomi per la mia forza di aver smesso. Poi...poi.... le ho sfidate... tanto ho smesso, una che vuoi che faccia mi fa anche schifo l'odore.......
    E quindi eccomi qui, vi scrivo con una analogica in mano, maledicendo ogni tiro che sto facendo.
    Sabato sera 28 gennaio una persona (logangr nuovo anche lui di questo forum) probabilmente mi ha salvato letteralmente la vita, una pizza tra amici e lui con questo toscano metallico in mano.. che ***** è?domande...mille domande...dubbi..tutti i dubbi che conoscete benissimo.
    Ero, e sono tutt'ora, eccitato all'inverosimile dal poter smettere senza smettere, di non puzzare più come prima, di dare aria un pò più salubre ai polmoni, di non alzarmi la mattina con il catarro in gola, di poter baciare la mia ragazza senza darle l'impressione di limonare con un posacenere, di poter recuperare un pò di fiato per tornare a giocare senza avere emboli dopo 20 minuti!
    Ho letto praticamente tutto il forum nel giro di due giorni e sono ancora più determinato.

Domani pomeriggio andrò a comprarmi questo aggeggio infernale, sono impaziente di cominciare

Ringrazio tutti per i preziosi consigli su questo forum e spero di poter ricambiare in futuro.
    Grazie

(mi scuso per la pappardella ma non mi era mai successo di raccontare la mia vita da fumatore)
    Ultima modifica di RiverReverRyan; 30-01-2012 alle 23:16

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grande luca, togli la marca dalla intro prima che ti succeda quello che è successo a me... rischi di essere preso x un promoter..

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di _joker_
    P.Vaporizer
    eGo-C--Phantom-lavatube
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    53
    Thanks ricevuti: 39 in 20 Posts

Predefinito

Benvenuto, buona scelta se prendi una ego -c .
    svapa di brutto.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post373784 VIDEO MANUTENZIONE E DRY-BURN EGO -C
    fino ad oggi ho speso , ho perso il conto tra hardware e liquidi

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

Marco sei sulla strada buona

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

benvenuto, complimenti per l'entusiasmo

Member
    ESP User
    L'avatar di TheFastGT
    P.Vaporizer
    Innokin SVD 2.0 - Kayfun Lite Plus - Bulli Smoker
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Ciao Luca e benvenuto!
    Come ti capisco...e penso ti capiranno un po' tutti qua dentro!
    Hai fatto una scelta saggia....io ormai son due settimane abbondanti che svapo e ti diro'....oggi sono rimasto senza svapo al lavoro colpa mia che ho lasciato l'altra batteria a casa e sai che c'è?!Non mi sono nemmeno sognato di scroccare un analogica ne di andare a comprarle...son rimasto tranquillo le mie 5 orette e arrivato a casa mi sono fatto tante belle poppate!
    Per il discorso catarro al mattino vai tranquillo che dopo una settimana dovrebbe già essere lontano ricordo almeno per me è stato così...ben diverso il discorso fidanzata! (la mia dice che prima sapevo di sigaretta marcia brutta e puzzolente...adesso indovina un po'?!?!CONIGLIO IN UMIDO!)

Comunque benvenuto tra noi e complimenti per la scelta!!!

P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFastGT Visualizza Messaggio
    Ciao Luca e benvenuto!
    Come ti capisco...e penso ti capiranno un po' tutti qua dentro!
    Hai fatto una scelta saggia....io ormai son due settimane abbondanti che svapo e ti diro'....oggi sono rimasto senza svapo al lavoro colpa mia che ho lasciato l'altra batteria a casa e sai che c'è?!Non mi sono nemmeno sognato di scroccare un analogica ne di andare a comprarle...son rimasto tranquillo le mie 5 orette e arrivato a casa mi sono fatto tante belle poppate!
    Per il discorso catarro al mattino vai tranquillo che dopo una settimana dovrebbe già essere lontano ricordo almeno per me è stato così...ben diverso il discorso fidanzata! (la mia dice che prima sapevo di sigaretta marcia brutta e puzzolente...adesso indovina un po'?!?!CONIGLIO IN UMIDO!)

Comunque benvenuto tra noi e complimenti per la scelta!!!
    Grazie per i benvenuto che mi avete dato
    ora come ora credo che non resisterei 5 ore ore senza fumare analogiche.. tra un paio di giorni magari sarà un'altra cosa.. lo spero davvero!
    non sapevo che facessero liquidi al gusto di coniglio in umido per ora mi limiterò ai gusti convenzionali.

P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Visto che ci sono, approfitto per togliermi una curiosità:
    Chi di voi fa attività sportiva di qualsiasi genere, sa dirmi se ha riscontrato miglioramenti effettivi, non placebo, passando dalle analogiche alle esig?
    grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Ben arrivato. Ci siamo passati tutti.Verrà il giorno in cui ti piacerà di più una svapata che una sigaretta analogica.Io ho fumato per 36anni e non ci credevo.

P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

L'ho fatto!!!
    oggi pomeriggio ho comprato la mia esig ed alle 16.03 ho finito di fumare l'ultima (si spera) analogica!!!

Sono al settimo cielo!!! ho fatto fino ad ora 4/5 tiri totali e ho un pò di svarionamenti, ma credo sia normale all'inizio... no?

e la cosa più bella in assoluto è che non mi mancano per nulla le bionde!!! sensazione fantastica!!

se la cosa funziona non smetterò mai più di ringraziare in primis l'amico che mi ha iniziato a questa avventura, e voi del forum che con tutte le info che ho potuto apprendere mi avete aperto un nuovo mondo!!! grazie di cuore!
    Ultima modifica di RiverReverRyan; 31-01-2012 alle 18:52

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima