Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hola

Cerberum
    Guest

Predefinito Hola

Visto che non l'ho ancora fatto, mi presento.
    Ho iniziato con le Merit, poi sono passato alle Marlboro, poi alle Diana e infine alle Camel Light. Il tutto inframezzato da vari tentativi col tabacco (li ho provati un po' tutti), ma lo sbatto di farsi le paglie alle fine ha vinto sulla convenienza. Ultimamente, in casa, fumavo solo Pueblo e Natural American Spirit, ottimi trinciati senza additivi.
    Poi c'è stato il calvario con un famigliare molto stretto, e vederlo spegnersi piano piano, praticamente divorato dal cancro (polmoni, inoperabile), e infine deformato dalle metastasi, mi ha dato la motivazione che mi serviva per il fatidico 'passo'.
    Lo so, non è bello parlare di certe cose in un forum come questo, ma d'altronde credo che chi fuma o ha fumato debba confrontarsi anche con queste realtà.
    Mio padre fumava come un sultano, probabilmente il vizio me l'ha attaccato lui, sicuramente senza volerlo, ed è morto in età pre-pensionabile.
    Ma tornando in tema, da quel giorno non ho più toccato una sigaretta (da diversi anni ero arrivato a quota 50-60). Nonostante tutto non è stato facile: all'inizio facevo la spola tra una farmacia e l'altra, per rifornirmi di cartucce inhaler, gomme o qualunque cosa trovassi. Poi ho scoperto le e-cigs, non ci credevo molto, ma alla fine eccomi qua.

P.S.: Complimenti esmox. Non tanto per l'idea del forum, quanto soprattutto per essere riuscito a creare un punto di riferimento per il nostro paese, che effettivamente mancava.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    744 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    206
    Thanks ricevuti: 766 in 186 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto sul forum,spero ti troverai bene con noi

Grazie per i complimenti,ma il merito è tutto vostro!

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Senior Member L'avatar di kapnos
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Buona permanenza.

GG • SD • 901 • 401