Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Presentazione e Domande

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Presentazione e Domande

Ciao a tutti, sono un pò di giorni che leggo questo forum pieno di informazioni interessanti, inizio ringraziando tutti i partecipanti per l'impegno e la disponibilità verso tutti i nuovi iscritti.
    Fumo da 16 anni, ho iniziato molto presto purtroppo e per gioco ed ora è la mia droga...insomma non penso che la mia storia sia diversa da quella di altre persone però sono molto, molto dipendente..
    Non avevo mai provato a smettere neanche per una giornata fino ad una settimana fa in cui mi è scattato un non so che..e insomma non sto più fumando, con notevoli difficoltà che solo voi potete capire. La farò breve per chiedervi direttamente quello di cui avrei bisogno:
    1. leggendo i diversi post mi sembra di capire che la ecig vada comprata online, perchè non si trovano le stesse qualità in negozi PS questo vale ancora? io sono a Roma e mi piacerebbe poter decidere la mia ecig in negozio ma se continua ad essere valido quanto risposto tempo fa allora cercerò di fare online
    2. se la risposta al punto precedente resta online..ho visto i tanti siti e i diversi tempi di spedizione, tanti e anche troppi, compresi i modelli. credo di aver inteso che la migliore per iniziare sia la eGo, ma quale? solo accedendo ad un sito a caso di quello indicati (nel mio caso efumo.it) ne trovo di diverse...eGo classic, eGo t tank, eGo t tank omega,...eGo ctank,...) insomma che faccio ne scelgo una a caso e ordino lo starter kit? è sufficiente quello?
    3. domanda da un milione di dollari...ma siamo sicuri che tutta questa fatica...non ci porti ad un vizio analogo e potenzialmente sempre dannoso per la salute? ossia da quanto ho capito non è ancora dimostrato che la ecig non faccia male, corretto?

Detto questo vi ringrazio infinitamente se potete darmi indicazioni in particolare sui primi 2 punti...
    Ciao e grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

Alices e benvenuto...
    sarò conciso, spero...
    1- falso i negozi fisici che vendono esig sono validi... imho online c'è più scelta e più risparmio... ma per la qualità non vedo differenze...
    2- sempre personalmente la migliore è la ego-c che è l'evoluzione della ego-t... ma avrai minori costi di manutenzione...
    3- non c'è alcuna evidenza con degli studi che dimostrino che l'esig non faccia male... ma per quanto mi riguarda, svapo da 20 giorni senza toccare un'analogica i miglioramenti fisici sono evidenti... ma questo non basta per dire che sicuramente l'esig non fa male...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alices Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un pò di giorni che leggo questo forum pieno di informazioni interessanti, inizio ringraziando tutti i partecipanti per l'impegno e la disponibilità verso tutti i nuovi iscritti.
    Fumo da 16 anni, ho iniziato molto presto purtroppo e per gioco ed ora è la mia droga...insomma non penso che la mia storia sia diversa da quella di altre persone però sono molto, molto dipendente..
    Non avevo mai provato a smettere neanche per una giornata fino ad una settimana fa in cui mi è scattato un non so che..e insomma non sto più fumando, con notevoli difficoltà che solo voi potete capire. La farò breve per chiedervi direttamente quello di cui avrei bisogno:
    1. leggendo i diversi post mi sembra di capire che la ecig vada comprata online, perchè non si trovano le stesse qualità in negozi PS questo vale ancora? io sono a Roma e mi piacerebbe poter decidere la mia ecig in negozio ma se continua ad essere valido quanto risposto tempo fa allora cercerò di fare online
    2. se la risposta al punto precedente resta online..ho visto i tanti siti e i diversi tempi di spedizione, tanti e anche troppi, compresi i modelli. credo di aver inteso che la migliore per iniziare sia la eGo, ma quale? solo accedendo ad un sito a caso di quello indicati (nel mio caso efumo.it) ne trovo di diverse...eGo classic, eGo t tank, eGo t tank omega,...eGo ctank,...) insomma che faccio ne scelgo una a caso e ordino lo starter kit? è sufficiente quello?
    3. domanda da un milione di dollari...ma siamo sicuri che tutta questa fatica...non ci porti ad un vizio analogo e potenzialmente sempre dannoso per la salute? ossia da quanto ho capito non è ancora dimostrato che la ecig non faccia male, corretto?

Detto questo vi ringrazio infinitamente se potete darmi indicazioni in particolare sui primi 2 punti...
    Ciao e grazie
    Ciao e Benvenuto!
    1- Sono sicuro che ci sono negozi a Roma (l'ho letto in qualche post ma non mi ricordo dove). Credo abbiano gli stessi prodotti di un negozio on line monomarca. Il vantaggio che puoi avere acquistando in un negozio fisico è che ti fanno vedere come funziona l'esig, come fare la manutenzione ect. (o almeno credo!). Cmq io ho sempre comprato on line (più comodo) quindi mi fermo qui
    2- Ho provato prima la Ego, poi la Ego T e infine la Ego C: a mio parere, quest'ultima è migliore delle due precedenti (più facile sia in fase di mero utilizzo che in fase di manutenzione). Lo starter kit va benissimo. Trovi la lista dei rivenditori on line qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html
    3- Non lo sappiamo, ma la "sensazione generale" è che di sicuro non facciamo male come le sigarette. Cmq, se fai sport, te ne accorgi subito della differenza tra svapo e fumo
    Spero di esserti stato utile
    Un Saluto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Benvenuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di orso
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    347
    Thanks ricevuti: 193 in 153 Posts

Predefinito

benvenuto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di toxi68
    P.Vaporizer
    Provari,Istick 40 tc,Istick 60 tc
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 57 in 46 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao a tutti e grazie per le risposte,
    PS sono una donna!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

mod bonzuccio: @gimmi1976 il tuo status ti impone di smettere di postare qui e d'altronde nelle altre sezioni ti è consentito postare nei modi descritti nel regolamento
    grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di bonzuccio; 09-01-2012 alle 12:22

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182