Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Desiderio di sigaretta

Junior Member L'avatar di Melinda
    P.Vaporizer
    Volari 510-T
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 7 Posts

Predefinito Desiderio di sigaretta

Mi prendete in giro se vi dico che non fumo (più)? Ho fumato da ragazzina per parecchi anni, fumavo per il puro piacere di farlo e mai molte sigarette al giorno. Poi ho smesso da sola. Ho conosciuto mio marito, sono arrivati due figli e adesso, a 35 anni, stanca e stressata, mi ritrovo una voglia mostruosa di ricominciare a fumare e una paura pazzesca di perdere il controllo. In più non ho alcuna intenzione che i miei figli associno il profumo della mamma alla puzza di posacenere che ha addosso chi fuma, che io stessa detesto!
    E così eccomi qui a prendere informazioni sulle sigarette elettriche. Ragazzi, spero di non sbagliare... Dite che sto facendo una cavolata a rimettermi nel tunnel una volta smesso?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

Melinda benvenuta...
    la vita ci riserva a volte delle situazioni che ci riportano a fare degli errori.. uno dei quali è quello di ricominciare a fumare, e so cosa dico... dato che a 21 anni avevo smesso di fumare... e a 27 ho ricominciato per poi passare a 35 anni (ho cominciato da circa 20 giorni) alle esig... detto questo... personalmente ricominciare in qualsiasi modo è sbagliato... e l'ho sempre saputo... anche quando ho ripreso parecchi anni fa...
    se "devi" ricominciare a fumare fallo con le esig... ma il mio consiglio è quello di non ricominciare con niente... di trovare un altra valvola di sfogo....

fatta questa premessa se vuoi approfondire il mondo delle esig, ti consiglio la lettura di qualche post...

http://www.esigarettaportal.it/forum...hi-inizia.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-di-e-sig.html

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melinda Visualizza Messaggio
    ...i e adesso, a 35 anni, stanca e stressata...?
    si stai facendo una cavolata anzi una c@zz@t@.
    fai sport e dedica un po' di tempo a te stessa

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Usa i soldi che spenderesti per e-cig o puzzose per farti coccolare , parrucchiere , massaggi ,viaggio quello che vuoi , sono spesi sicuramente meglio
    Il forum casomai è sempre qui e non ci pensare proprio alle catramose

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melinda Visualizza Messaggio
    Mi prendete in giro se vi dico che non fumo (più)? Ho fumato da ragazzina per parecchi anni, fumavo per il puro piacere di farlo e mai molte sigarette al giorno. Poi ho smesso da sola. Ho conosciuto mio marito, sono arrivati due figli e adesso, a 35 anni, stanca e stressata, mi ritrovo una voglia mostruosa di ricominciare a fumare e una paura pazzesca di perdere il controllo. In più non ho alcuna intenzione che i miei figli associno il profumo della mamma alla puzza di posacenere che ha addosso chi fuma, che io stessa detesto!
    E così eccomi qui a prendere informazioni sulle sigarette elettriche. Ragazzi, spero di non sbagliare... Dite che sto facendo una cavolata a rimettermi nel tunnel una volta smesso?
    Che ne diresti di provare a risolvere prima stanchezza e stress... se possibile, almeno. Poi magari ne riparliamo...

Ma se proprio non puoi, non è possibile... non vuoi!... allora dotati di un bel kit 510-T e procurati dei liquidi pronti senza Nicotina e aromatizzati come più ti piace. Scoprirai un mondo quasi senza limiti, che però dovrai darti da te per non cadere in una sindrome da shopping compulsivo.

Il forum è pieno di indicazioni su dove e come aquistarli.
    Datti da fare, su!... Prima che quella voglia di "puzzose" aumenti troppo.

Bene, andrò all’inferno.

Junior Member L'avatar di Melinda
    P.Vaporizer
    Volari 510-T
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 7 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPapino Visualizza Messaggio
    Melinda benvenuta...
    la vita ci riserva a volte delle situazioni che ci riportano a fare degli errori.. uno dei quali è quello di ricominciare a fumare, e so cosa dico... dato che a 21 anni avevo smesso di fumare... e a 27 ho ricominciato per poi passare a 35 anni (ho cominciato da circa 20 giorni) alle esig... detto questo... personalmente ricominciare in qualsiasi modo è sbagliato... e l'ho sempre saputo... anche quando ho ripreso parecchi anni fa...
    se "devi" ricominciare a fumare fallo con le esig... ma il mio consiglio è quello di non ricominciare con niente... di trovare un altra valvola di sfogo....

fatta questa premessa se vuoi approfondire il mondo delle esig, ti consiglio la lettura di qualche post...

http://www.esigarettaportal.it/forum...hi-inizia.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-di-e-sig.html
    Il problema è che ormai sono già abbastanza in là...
    Sono al punto in cui quando un amico si accende una paglia gliela strapperei per corremela a fumare lontano da tutto e tutti. L'ho detto: non fumavo tanto per fare o perché lo facevano tutti; fumavo per piacere personale e, pur detestando gli effetti collaterali, adoravo il sapore della prima tirata, il calore del fumo aspirato e qui mi fermo per non urtare nessuno. E poi ovviamente c'era l'effetto della nicotina.
    In questo momento in cui le cose mi vanno male, non sono più sufficienti parrucchieri e viaggi (e poi chi ce li ha quei soldini lì? Al momento non ci son rimaste neppure le lacrime per piangere!) e non sono sicura di resistere alla voglia di entrare in una tabaccheria, mi spiego? Per questo vorrei correre ai ripari prima di fare c@zz@te grosse.

Member
    ESP User
    L'avatar di SvapoNik
    P.Vaporizer
    yc510V3/yc580/yc-VV 3-6 volt.
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta Melinda............. La prima c@zz@ata grossa già l'hai fatta solo a pensare al fatto di ricominciare a fumare (MA DICO!!!! COME CASPITA TI VIENE IN MENTE??????).
    La prima cosa che mi viene da dirti è di non pensarci proprio ma se proprio non ne puoi fare a meno è sempre consigliata una e-cig alle puzzone catramose e cangerogene per cui se devi prenderne una e vuoi un consiglio, a mio parere uno starter kit 510 va benissimo, in corredo un e-liquid aromatizzato a tuo piacimento senza nicotina.
    Ciao e tienici aggiornati sugli sviluppi di sta cosa.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

ma chi te lo fa fare di prenderti un vizio a 35 anni? lascia stare le sigarette e le e-sigarette.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Spider77
    P.Vaporizer
    eGo CCV3
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Benvenuta!

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4
    Inserzioni Blog
    11
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 105 in 62 Posts

Predefinito

Non giudico, soprattutto dopo il tuo chiarissimo:
    "e non sono sicura di resistere alla voglia di entrare in una tabaccheria, mi spiego?" (ti spieghi)
    e quindi procedo direttamente al consiglio:
    l'e-sig è un vizio e un piacere, sicuramente meno pesante delle sigarette, da gustarsi anche senza nicotina quindi come primissimo passo ti consiglierei di provare liquidi a zero nicotina, possibilmente stuzzicanti nell'aroma. La nicotina è un veleno e bisognerebbe limitarlo al minimo (monito per poi già svapanti) e starne alla larga per chi ne è uscito da anni (tuo caso) ma se proprio pensi che sia questo che stai cercando procedi pure. Sicuramente non partire con dosi alte (non superare gli 8-9mg).
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima