Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ciao a tutti...:) Cambiamo abitudini...:)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao a tutti...:) Cambiamo abitudini...:)

Ciao a tutti sono nuovo e mi sono iscritto al forum proprio perchè voglio contenere i danni da fumo e prima di fare un acquisto sbagliato preferisco chiedere a voi esperti...
    Quindi ho letto una marea di discussioni, ma più leggo e più mi confondo!!!:s
    Nella mia città vendono soltanto la categoria al prezzo di 49€ senza il pcc... Non voglio però prendere un prodotto che non mi soddisfa...
    Mi interessa principalmente:
    Che sia più vicino possibile alla normale sigaretta come sensazione e gusto... Quantità di fumo, colpo in gola ecc...
    Le dimensioni!!! (uguali a quelle delle analogiche)
    Il pcc (a volte resto all'uni tutto il giorno e non potrei ricaricare in altro modo)
    Il prezzo: non ho intenzione di spendere 100 e rotti € per un prodotto che non ho mai provato...:s
    Considerate che fumo mediamente un pacchetto da 10 al giorno e un pò di più nel week-end... Aspetto i vostri consigli prima di comprare qualsiasi cosa... Grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Viste le tue esigenze le ecig verso le quali dovresti orientarti sono la 510 o la 401. Personalmente ti consiglio la 510-T con sistema tank che ti permette di evitare i filtri con lanetta ed ha delle ottime prestazioni. A questa per i motivi da te accennati conviene abbinare un PCC specifico. Considera che con una spesa di 50 euro dovresti riuscire a prendere un kit completo + PCC. Dai un'occhiata agli shop presenti nei banner in alto e troverai di sicuro quello che fa al tuo caso.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

benvenuto e quoto viggo11

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,619
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

potresti anche osare un po' di più e optare per una classica ego-t (specie se svapi fuori casa, parlo soprattutto per questioni di autonomia, infatti ho sentito cmq parlare molto bene degli atom 510-t). Considerà inoltre, che anche prendendo una 510t, da lontano magari no, ma da vicino si noterà comunque che quella che hai non è una sigaretta analogica (vale anche per la serie 400).
    Ti consiglio di non farti guidare soltanto dall'estetica per l'acquisto della tua e-cig, ma prendi in considerazione anche (o soprattutto) le prestazioni, che saranno poi quelle che ti faranno persistere nella abitudine di svapare.
    Ovviamente, quoto anch'io senza riserve il consiglio di viggo11

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aqix
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito

benvenuto

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non mi aspettavo risposte così veloci... Siete grandi ragazzi... Quindi la Categoria la elimino a prescindere? Prendendo in considerazione una 510 o 401 quale marca mi condigliate? E quali aromi per cominciare? Inoltre ho letto che i filtricategoria sono buonissimi , in caso sono compatibili? (scusate l'ignoranza)
    A lungo andare c'è anche una convenienza economica?(Di questi tempi non guasta)

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio16 Visualizza Messaggio
    Non mi aspettavo risposte così veloci... Siete grandi ragazzi... Quindi la Categoria la elimino a prescindere? Prendendo in considerazione una 510 o 401 quale marca mi condigliate? E quali aromi per cominciare? Inoltre ho letto che i filtricategoria sono buonissimi , in caso sono compatibili? (scusate l'ignoranza)
    A lungo andare c'è anche una convenienza economica?(Di questi tempi non guasta)
    Evita la categoria, sono solo soldi sprecati. Come hardware trovi molto di meglio in rete. I filtri categoria effettivamente sono molto buoni a sentire chi la usati; purtroppo non sono compatibili con nessuna delle ecig che ti abbiamo consigliato. Non stare però a preoccuparti di questo aspetto perchè di sicuro troverai un aroma che fa per te. In Italia ci sono 3 produttori di aromi come Flavourart, Eliquidproducer e Puffcigarette. Da tutti e 3 troverai quello che ti serve. Riguardo la marca delle ecig, per le 401 di sicuro una delle migliori è la steams di cui trovi il banner sopra, però ha dei costi non indifferenti. Ci sono tuttavia anche altre marche più economiche che la producono. Se ti orienti invece su una 510 la scelta è molto più ampia e ci sono diversi marchi che la producono, come Omegavape, Joyetech, Janty, Ovale, etc. Sulla convenienza passando allo svapo, in teoria dovrebbe esserci, però anche se dovessi andare pari considera quello che ci guadagni in salute

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,619
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

- marche janty, omega, ovale (cara ), totally wicked sono solo le più diffuse.
    - Per gli aromi potresti orientarti sui liquidi pronti Flavour Art (magari tabbaccosi, con o senza nicotina) che sono i più usati, ma ce ne sono tanti altri: http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post329195
    - Per le categoria non saprei, non le conosco ma da quello che sento lasciale perdere
    - Se non ti farai prendere dall'acquisto compulsivo, risparmierai tanti soldi

@viggo11 Scusa, ho postato in contemporanea
    Ultima modifica di vl4d; 23-11-2011 alle 13:59

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vl4d Visualizza Messaggio
    - marche janty, omega, ovale (cara ), totally wicked sono solo le più diffuse.
    - Per gli aromi potresti orientarti sui liquidi pronti Flavour Art (magari tabbaccosi, con o senza nicotina) che sono i più usati, ma ce ne sono tanti altri: http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post329195
    - Per le categoria non saprei, non le conosco ma da quello che sento lasciale perdere
    - Se non ti farai prendere dall'acquisto compulsivo, risparmierai tanti soldi

@viggo11 Scusa, ho postato in contemporanea
    No problem; in fondo ci siamo trovati sui consigli

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Benvenuto,
    Segui pure uno dei consigli dati finora (tutti validi) ma EVITA categoria, io come molti l'ho buttata quasi subito !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima