Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Bella regaz

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Bella regaz

ciao a tutti, mi chiamo Atreyus e vengo dal regno di fantasia o_O ...
    scherzi a parte mi sono registrato (complimenti x il foro gia ben popolato da quel che vedo) xche mi hanno messo una pulce gigantesca nell'orecchio una coppia di miei clienti che si sono presentati con le loro due sigarette elettroniche... se non dico una cavolata il loro modello si chiamava e-tornado e mi hanno detto di averlo ordinato da un sito in inglese... mi sono informato un pochino e vedo che di modelli ne esistono molti e volevo chiedere a voi quale fosse il migliore da poter comprare (loro hanno pagato 150 euro senza xo' dirmi se 150 euro fosse il prezzo totale x le due sigarette o una sola)

chiedo a voi xche sono sicuro di chiedere alle persone giuste che hanno (hanno avuto) il mio stesso problema del fumo... spero' così di poter smettere pian piano andando a diminuire la dose di nicotina fino ad arrivare a smettere con quella elettronica pure ^_^

non bado a spese... vorrei sapere quale sia sul mercato il top del top...
    sareste anche così gentili da darmi un link diretto da dove poterlo ordinare?

grazie in anticipo

nn voglio infrangere alcuna regola del foro, se il link dovesse essere un problema magari un privato non guasterebbe >< !
    Ultima modifica di Atreyus; 16-10-2011 alle 00:04

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ciao.e benarrivato.penso che il prezzo si riferisca ad entrambe o ad parecchi accessori.trovi anche in Italia,cerca tempistiche di spedizioni

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

ciao benvenuto! guarda è difficilie dire cosa sia il top del top. Ti si potrebbe dare dei suggerimenti soggettivi perchè ognuno ha le proprie preferenze. Dipende dalle tue necessità. Considera che troverai dei kit oppure potrai mettere insieme i pezzi che più ti aggradano, ma anche qui dipende dalla tua pazienza e dalla tua voglia di sperimentare. I kit sono un modo immediato per cominciare. Esistono tante, forse troppe soluzioni per elencarle in modo completo. Per cominciare il fattore forse più importante da valutare è l'ingombro del tuo dispositivo.
    Io ti suggerisco di farti una cultura di base qui
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html
    E tenta anche di individuare i messaggi simili al tuo nel forum, perchè ogni giorno vengono spiegate ai nuovi utenti quindi troverai molte più informazioni leggendo quei messaggi che attendendo le nostre risposte.
    Dopodichè, la soluzione più in voga è quella delle simil eGo(in particolare le batterie), perchè combinano performance(produzione di vapore e calore del medesimo) e portabilità nel modo forse più equilibrato. La tornado dei tuoi clienti deve essere simile a questa che ti ho detto. Avrai notato che sono abbastanza più grosse delle sigarette normali. Alcune hanno una carica meno durevole(~600mAh) ma sono più corte; altre invece sono più durevoli ma anche più lunghe (1000-1300 mAh). Il diametro invece è simile in tutte.
    Esistono altri modelli, le mini, dalle dimensioni simili alle sigarette normali, più o meno grandi, ma le cui prestazioni sono inficiate dalle batterie piccole.
    Esistono poi i BB, contenitori di batterie dalla portabilità ridotta, di fattura generalmente superiore, molto performanti perchè decidi tu le batterie da metterci, generalmente molto potenti. Alcuni(pochi per la verità) hanno sistemi di gestione del voltaggio che ti permettono di avere una versatilità molto buona sul tuo hardware, che non hai con gli altri modelli.

Dovrai tenere in considerazione anche quale sistema di alimentazione del liquido e quale sistema di vaporizzazione usare(sempre con resistenza elettrica ma ci sono varianti con due o anche tre resistenze che migliorano le prestazioni).
    Dovrai poi tenere in considerazione l'eliquid da usare. Questo è costituito da una base, uno o più aromi e da nicotina. La nicotina è essenziale per generare l'hit, cioè il colpo in gola, molto importante per un appagamento. Se usi poca nicotina potresti provare poco hit. Se ne usi troppa potrebbe essere troppo forte. Allora ognuno usa la propria gradazione che meglio gli si addice. Per gli inizi, se non hai voglia di metterti a mischiare liquidi, ti suggerisco di prendere boccette pronte con varie gradazioni di nicotina. Tendenzialmente si usano dai 0mg fino ai 18mg (qualche matto va oltre). Io fossi in te prenderei una da 9mg e una da 18mg(9 e 18 sono un po' degli standard ma potresti trovare anche delle gradazioni differenti) per capire qual'è la tua gradazione. Per fare un confronto puoi anche basarti sulla mia esperienza: io che fumavo un 15 camel light al giorno, appena smesso ho usato 9mg e mi sono trovato bene.

EDIT: Per il top del top devi andare sui BB. Non è che spendi troppo. Costano indubbiamente di più ma ti rimane in mano un bell'oggetto robusto e generalmente durevole. Però devi tenere in conto che le dimensioni aumentano considerevolmente. Per farti un esempio il Provari è una bella bestiolina, costosina, che ti consente di cambiare il voltaggio. Puoi vedere le immagini in google per farti un'idea. Facci sapere quali sono le tue esigenze.
    Ultima modifica di tabsquare; 16-10-2011 alle 04:30

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di brigante
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Benvenuto !!!

Senior Member L'avatar di m4skdj
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Quoto @tabsquare... Benvenuto!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabsquare Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto! guarda è difficilie dire cosa sia il top del top. Ti si potrebbe dare dei suggerimenti soggettivi perchè ognuno ha le proprie preferenze. Dipende dalle tue necessità. Considera che troverai dei kit oppure potrai mettere insieme i pezzi che più ti aggradano, ma anche qui dipende dalla tua pazienza e dalla tua voglia di sperimentare. I kit sono un modo immediato per cominciare. Esistono tante, forse troppe soluzioni per elencarle in modo completo. Per cominciare il fattore forse più importante da valutare è l'ingombro del tuo dispositivo.
    Io ti suggerisco di farti una cultura di base qui
    http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html
    E tenta anche di individuare i messaggi simili al tuo nel forum, perchè ogni giorno vengono spiegate ai nuovi utenti quindi troverai molte più informazioni leggendo quei messaggi che attendendo le nostre risposte.
    Dopodichè, la soluzione più in voga è quella delle simil eGo(in particolare le batterie), perchè combinano performance(produzione di vapore e calore del medesimo) e portabilità nel modo forse più equilibrato. La tornado dei tuoi clienti deve essere simile a questa che ti ho detto. Avrai notato che sono abbastanza più grosse delle sigarette normali. Alcune hanno una carica meno durevole(~600mAh) ma sono più corte; altre invece sono più durevoli ma anche più lunghe (1000-1300 mAh). Il diametro invece è simile in tutte.
    Esistono altri modelli, le mini, dalle dimensioni simili alle sigarette normali, più o meno grandi, ma le cui prestazioni sono inficiate dalle batterie piccole.
    Esistono poi i BB, contenitori di batterie dalla portabilità ridotta, di fattura generalmente superiore, molto performanti perchè decidi tu le batterie da metterci, generalmente molto potenti. Alcuni(pochi per la verità) hanno sistemi di gestione del voltaggio che ti permettono di avere una versatilità molto buona sul tuo hardware, che non hai con gli altri modelli.

Dovrai tenere in considerazione anche quale sistema di alimentazione del liquido e quale sistema di vaporizzazione usare(sempre con resistenza elettrica ma ci sono varianti con due o anche tre resistenze che migliorano le prestazioni).
    Dovrai poi tenere in considerazione l'eliquid da usare. Questo è costituito da una base, uno o più aromi e da nicotina. La nicotina è essenziale per generare l'hit, cioè il colpo in gola, molto importante per un appagamento. Se usi poca nicotina potresti provare poco hit. Se ne usi troppa potrebbe essere troppo forte. Allora ognuno usa la propria gradazione che meglio gli si addice. Per gli inizi, se non hai voglia di metterti a mischiare liquidi, ti suggerisco di prendere boccette pronte con varie gradazioni di nicotina. Tendenzialmente si usano dai 0mg fino ai 18mg (qualche matto va oltre). Io fossi in te prenderei una da 9mg e una da 18mg(9 e 18 sono un po' degli standard ma potresti trovare anche delle gradazioni differenti) per capire qual'è la tua gradazione. Per fare un confronto puoi anche basarti sulla mia esperienza: io che fumavo un 15 camel light al giorno, appena smesso ho usato 9mg e mi sono trovato bene.

EDIT: Per il top del top devi andare sui BB. Non è che spendi troppo. Costano indubbiamente di più ma ti rimane in mano un bell'oggetto robusto e generalmente durevole. Però devi tenere in conto che le dimensioni aumentano considerevolmente. Per farti un esempio il Provari è una bella bestiolina, costosina, che ti consente di cambiare il voltaggio. Puoi vedere le immagini in google per farti un'idea. Facci sapere quali sono le tue esigenze.
    Quoto

Scritto con tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di mad_trix
    P.Vaporizer
    BETTI III -PROVARI
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks