Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ciao a tutti ! ( e buon pranzo) !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 12 in 12 Posts

Predefinito Ciao a tutti ! ( e buon pranzo) !

Ciao a tutti, sono marco , ho 16 anni e sono di palermo. Premetto che fumo da 2 anni e ho sempre fumato 5-7 sigarette al giorno, ho fumato winston blue e ora marlboro light da circa un anno e mezzo( ora non posso sentire nemmeno l'odore delle win ) cmq detto questo... i miei parenti soprattutto mia zia ha insistito a morte che io smettessi, così circa qualche giorno fa mi ha regalato la e sigaretta della marca categoria ( filtri original rossi 7,2 di nico )... non so molto di e-ciga ma sono 4 giorni che fumo solo questa ( ok bugia ieri mi hanno offerto una merit...vi giuro mi sono nauseato! ! ma ora vado avanti con questa) cmq ciao a tutti !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K3bab Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono marco , ho 16 anni e sono di palermo. Premetto che fumo da 2 anni e ho sempre fumato 5-7 sigarette al giorno, ho fumato winston blue e ora marlboro light da circa un anno e mezzo( ora non posso sentire nemmeno l'odore delle win ) cmq detto questo... i miei parenti soprattutto mia zia ha insistito a morte che io smettessi, così circa qualche giorno fa mi ha regalato la e sigaretta della marca categoria ( filtri original rossi 7,2 di nico )... non so molto di e-ciga ma sono 4 giorni che fumo solo questa ( ok bugia ieri mi hanno offerto una merit...vi giuro mi sono nauseato! ! ma ora vado avanti con questa) cmq ciao a tutti !
    Ciao e benvenuto.
    Sei così giovane, perchè, visto che ne fumavi solo 5/6 al giorno, quindi non sei ancora un accanito fumatore, non provi a dargli un taglio con tutto?? compreso di sigaretta elettronica.
    Se poi non ci riesci, la sigaretta elettronica potrebbe essere un buon compromesso, ma io da Papà e visto la tua giovane età, ti consiglio di valutare la tua scelta, sei ancora in tempo.
    Auguri.

Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio. " Fabrizio De Andrè"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

grazie corrado, eh non sai quanto è difficile ( per me ),e quante volte me lo sono sentito dire...beh mio padre fuma da quando ne aveva 15 un pacco al giorno ..ora ne ha 43 ( quindi non mi può dire molto ) ...cioè quando sono a casa mi so regolare..ma quando esco arrivo ad 10-15 .. cmq nn riesco proprio a trattenermi dopo i pasti o il caffè ... ho deciso di smettere con le analogiche ( ? forse sì ^^ ) per i continui mal di testa e quell'emicrania che non mi abbandonava mai ! grazie lo stesso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto.
    Sei così giovane, perchè, visto che ne fumavi solo 5/6 al giorno, quindi non sei ancora un accanito fumatore, non provi a dargli un taglio con tutto?? compreso di sigaretta elettronica.
    Se poi non ci riesci, la sigaretta elettronica potrebbe essere un buon compromesso, ma io da Papà e visto la tua giovane età, ti consiglio di valutare la tua scelta, sei ancora in tempo.
    Auguri.
    Quotissimo

Scritto con tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie corrado, eh non sai quanto è difficile ( per me ),e quante volte me lo sono sentito dire...beh mio padre fuma da quando ne aveva 15 un pacco al giorno ..ora ne ha 43 ( quindi non mi può dire molto ) ...cioè quando sono a casa mi so regolare..ma quando esco arrivo ad 10-15 .. cmq nn riesco proprio a trattenermi dopo i pasti o il caffè ... ho deciso di smettere con le analogiche ( ? forse sì ^^ ) per i continui mal di testa e quell'emicrania che non mi abbandonava mai ! grazie lo stesso
    Scusa se insisto, vedendo l'età di tuo Padre "purtroppo" lo potrei essere anche io, non è vero che lui "non ti può dire molto" anzi, sono proprio le persone che come me e tuo Padre, hanno iniziato a fumare presto (Io a 13 anni) per fare i bulletti con le ragazzine e poi ci siamo ritrovati a questa età SCHIAVI del vizio a poter dire, NON FARE COME NOI!!!
    Poi un altra cosa, se già a 16 anni lamenti disturbi, mal di testa ecc... pensa a 40/50 anni come sarai messo!!!!!.
    Riflettici....

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Scappa fin che sei in tempo.
    oggi non ti sarà difficile fuggire da questo vizziaccio.
    PS ma dalle tue parti i minorenni possono comprare le sigarette?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Scusa se insisto, vedendo l'età di tuo Padre "purtroppo" lo potrei essere anche io, non è vero che lui "non ti può dire molto" anzi, sono proprio le persone che come me e tuo Padre, hanno iniziato a fumare presto (Io a 13 anni) per fare i bulletti con le ragazzine e poi ci siamo ritrovati a questa età SCHIAVI del vizio a poter dire, NON FARE COME NOI!!!
    Poi un altra cosa, se già a 16 anni lamenti disturbi, mal di testa ecc... pensa a 40/50 anni come sarai messo!!!!!.
    Riflettici....
    Ragionissima( all'inizio mio padre mi dava le legnate [non do torto] ma non può negare l'evidenza così si è messo da parte])..ecco perchè voglio continuare con le e-ciga!Ho fumato di tutto dopo aver provato analogiche,rol, e varie cose che non elenco sono arrivato qui.
    Il primo giorno è stato il peggiore mi sono preso una piccolo avvelenamento da nicotina lieve ( svapato tutto il giorno) mal di testa, mal di pancia terribile,poi diarrea, ma ogni esperienza aiuta...ora mi so regolare ! Ora voglio chiedere mentre svapo e prendo il colpo in gola aspirando..è la nicotina ( non credo) o altro ? perchè se la nicotina diciamo ( non cambia nnt a livello di fumata ) la metto da parte volentire ! poi so che è molto pericolosa >.< ( mia zia infermiera) quindi chiedo cambierebbe qualcosa ?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ragionissima( all'inizio mio padre mi dava le legnate [non do torto] ma non può negare l'evidenza così si è messo da parte])..ecco perchè voglio continuare con le e-ciga!Ho fumato di tutto dopo aver provato analogiche,rol, e varie cose che non elenco sono arrivato qui.
    Il primo giorno è stato il peggiore mi sono preso una piccolo avvelenamento da nicotina lieve ( svapato tutto il giorno) mal di testa, mal di pancia terribile,poi diarrea, ma ogni esperienza aiuta...ora mi so regolare ! Ora voglio chiedere mentre svapo e prendo il colpo in gola aspirando..è la nicotina ( non credo) o altro ? perchè se la nicotina diciamo ( non cambia nnt a livello di fumata ) la metto da parte volentire ! poi so che è molto pericolosa >.< ( mia zia infermiera) quindi chiedo cambierebbe qualcosa ?
    Purtroppo si, cambierebbe tutto, il famoso "colpo in gola" è dato proprio e solo dalla nicotina, poi un esig lo può evidenziare più di un altra, ma NOnicotina Noparty.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maury_m Visualizza Messaggio
    Scappa fin che sei in tempo.
    oggi non ti sarà difficile fuggire da questo vizziaccio.
    PS ma dalle tue parti i minorenni possono comprare le sigarette?
    In genere si , l'età media è dai 13-14 in poi ( si inizia già alle medie), ma ci sono anche tabaccai con la testa sulle spalle! Beh io ho anche visto bambini di 6 anni comprare e FUMARE ( incitati da persone più grandi) anche io stesso mi sono ritrovato un bambino di mezzo metro che mi chiedeva se avevo una siga ! Chi è di Palermo, e gira in '' brutte zone'' o anche al politeama in ore serali potrebbe capirmi ! Brutta verità
    Ultima modifica di K3bab; 11-10-2011 alle 16:38

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Purtroppo si, cambierebbe tutto, il famoso "colpo in gola" è dato proprio e solo dalla nicotina, poi un esig lo può evidenziare più di un altra, ma NOnicotina Noparty.
    Grazie delle risposte corrado

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima