Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Buon pomeriggio a tutti

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Buon pomeriggio a tutti

mi chiamo Federica e da oggi ho iniziato anche io con la sigaretta elettronica (una EGO). Devo sicuramente fare pratica e non so ancora come utilizzarla al meglio. All'interno della confezione c'era solo un mini manuale in inglese, ma non c'è scritto molto.
    Approfitto per chiedere ai più esperti di voi quante gocce di liquido vanno inserite nella cannuccia (sul web ho trovato indicazioni per 7/8 gocce, ma non hanno una lunga durata). Fino ad oggi ho fumato circa 10/15 sigarette al giorno (diana blu). Sono circa 20 anni che fumo.
    L'ultima cosa .... c'è qualche liquido che dà maggiore soddisfazione rispetto ad altri?
    Io ho acquistato da Flavourart due soluzioni, una con e una senza nicotina: Heaven Juice Crystal e Heaven Juice con 9 mg di nicotina - camtel ultimate 2%.
    Che ne dite?
    Grazie per chi vorrà darmi una risposta!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

ciao.ma che atom usi lr?se sono cartucce una decina di gocce ci vanno.beh per i liquidi quello è soggettivo per esempio il camtel a me nn piace.ma nn riesco a capire cosa intendi per cannuccia

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Ciao Federica e benvenuta innanzitutto. Certo che sei partita subito col piede giusto acquistando una ecig abbastanza performante, e già questo è molto importante. Per il resto troverai anche il liquido che fa per te, si tratta solo di sperimentare un pò. Come detto anche da gimmi neanch'io ho capito cosa intendi per cannuccia, se si tratta cioè di filtri con lanetta o altro, e se non ci dici nel dettaglio di cosa si tratta non possiamo esserti di aiuto. Riguardo i liquidi personalmente neanche a me piace il camtel, ma in questo ti consiglio di non stare troppo dietro alle opinioni degli altri perchè i gusti sono estremamente soggettivi e quello che piace a me potrebbe far schifo a te e viceversa. Pertanto l'unico modo per non avere dubbi è provare un pò di aromi, all'inizio è un'operazione dispendiosa sia in termini economici che a livello di tempo, però ti servirà per capire cosa ti piace e cosa no. Per il prossimo ordine ti consiglio di prendere una base neutra di Heaven Juice non aromatizzata e prendere separatamente gli aromi concentrati, in modo che tu possa sperimentare senza esser costretta a buttare tanta roba se poi non ti piace. Così facendo ti basterà prelevare dalla boccetta dell'Heaven Juice qualche ml di base, aggiungere qualche goccia degli aromi concentrati che avrai preso separatamente e provare a svaparlo. Se ti piacerà basterà prepararne una quantità maggiore, in caso contrario ci avrai rimesso solo la boccetta di aroma concentrato che ha un costo ridotto e che puoi tranquillamente vendere o scambiare nella sezione Mercatino del forum. Spero di averti chiarito un pò di più le idee...in caso contrario siamo a disposizione...

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

benvenuta :-)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito scusate, ho sbagliato temine... intendevo cartucce! non sono ancora molto pratica.

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Ciao Federica e benvenuta innanzitutto. Certo che sei partita subito col piede giusto acquistando una ecig abbastanza performante, e già questo è molto importante. Per il resto troverai anche il liquido che fa per te, si tratta solo di sperimentare un pò. Come detto anche da gimmi neanch'io ho capito cosa intendi per cannuccia, se si tratta cioè di filtri con lanetta o altro, e se non ci dici nel dettaglio di cosa si tratta non possiamo esserti di aiuto. Riguardo i liquidi personalmente neanche a me piace il camtel, ma in questo ti consiglio di non stare troppo dietro alle opinioni degli altri perchè i gusti sono estremamente soggettivi e quello che piace a me potrebbe far schifo a te e viceversa. Pertanto l'unico modo per non avere dubbi è provare un pò di aromi, all'inizio è un'operazione dispendiosa sia in termini economici che a livello di tempo, però ti servirà per capire cosa ti piace e cosa no. Per il prossimo ordine ti consiglio di prendere una base neutra di Heaven Juice non aromatizzata e prendere separatamente gli aromi concentrati, in modo che tu possa sperimentare senza esser costretta a buttare tanta roba se poi non ti piace. Così facendo ti basterà prelevare dalla boccetta dell'Heaven Juice qualche ml di base, aggiungere qualche goccia degli aromi concentrati che avrai preso separatamente e provare a svaparlo. Se ti piacerà basterà prepararne una quantità maggiore, in caso contrario ci avrai rimesso solo la boccetta di aroma concentrato che ha un costo ridotto e che puoi tranquillamente vendere o scambiare nella sezione Mercatino del forum. Spero di averti chiarito un pò di più le idee...in caso contrario siamo a disposizione...
    ... intendevo cartucce! non sono ancora molto pratica. Grazie mille per la risposta

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

non so cosa significa lr. Scusami, intendevo cartucce!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Non preoccuparti è normale agli inizi, poi pian piano le cose diventeranno più chiare. Comunque ritornando alla tua ecig sarebbe utile se dicessi la marca, non lo shop dove l'hai presa però. Non ho infatti capito se si tratta di una ego classica oppure di una ego col sistema tank. Nel caso le cartucce di cui parli sono quelle con lanette posso dirti che sono ormai obsolete oltre che scomode; ci sono soluzioni molto migliori, come il sistema tank appunto oppure il cosiddetto drip tip che dovresti acquistare a parte e che una volta inserito nell'atom al posto della cartuccia permette di gocciolare il liquido dalla boccetta direttamente sulla resistenza; quest'ultimo è a mio avviso il sistema più soddisfacente in assoluto, a cui si potrebbe affiancare il sistema tank soprattutto per quando svapi in movimento o comunque fuori casa. LR significa Low Resistance ossia bassa resistenza. Ci sono atom NR (Normal Resistance) e atom LR; i primi fanno un vapore un pò più freddo, consumano meno liquido e hanno una resa aromatica migliore. Quelli LR invece hanno vapore molto caldo, una maggiore botta in gola però per contro consumano più liquido, hanno una minore resa aromatica e muoiono prima di quelli NR; in genere comunque nella maggior parte degli starter kit danno gli atom NR, per cui credo anche nel tuo caso sarà così.
    Ultima modifica di viggo11; 26-07-2011 alle 19:17

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Benvenuta ! Se hai il sistema a cartucce dovresti procurarti atom conici o cilindrici (meglio se lr) e i relativi tank.
    Con le cartucce è una bella seccatura
    Ultima modifica di ino59; 27-07-2011 alle 00:05

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Benvenuta!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao, e grazie per l'approfondimento. Ti riporto il modello che ho acquistato e alcune caratteristiche: eGo/510 SLB 750mha
    Specifiche Tecniche:

Lunghezza: 118 mm.
    Diametro: 14 mm.
    Peso: n.p.
    Capacità Batteria: 750 mAh
    Tensione Operativa: 3,7 V
    Resistenza Atom: 2,5 ohm
    Durata Cartuccia: 5-7 Sigarette tradizionali
    Tempo di Ricarica: 2-3 Ore
    Contenuto del Kit
    2 Atomizzatori
    2 Batterie x 750 mAh manuali
    5 Cartucce
    1 Cono Copri Atomizzatore
    1 Carica batterie Usb

ieri è stato il primo giorno che l'ho utilizzata, studiando un po' il metodo migliore per farlo. Ma ho già avuto buoni risultati: solo 3 sigarette normali fumate!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima