Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: new entry-Mindy

Junior Member L'avatar di Mindy
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Cool new entry-Mindy

Buongiorno a tutti
    ho scoperto da pochissimo questo fantastico mondo e dopo una settimana passata a leggere valanghe dei vostri post, ho deciso di iscrivermi per chiedere, magari, qualche consiglio

Dunque, di me che posso dire....Ho 26 anni, sono nata a Pavia ma (con)vivo in Brianza, sono una barista però da due anni, una brutta malattia mi costringe in casa perchè cammino a fatica, solo con stampelle o sedia a rotelle, la morfina in pratica mi fa venire una voglia tremenda di fumare una sigaretta dietro l'altra, ed essendo asmatica, capite che non è il massimo e pensare che quando stavo bene, un pacchetto mi durava 3 giorni
    Quindi poco tempo fa, mia nonna mi ha "passato" la sua T-Fumo perchè a lei non da molta soddisfazione (e leggendo qui, ho capito il motivo) però io.....mi trovo benissimo
    Ho praticamente dimezzato le sigarette normali e, anzi, quando ne accendo una non mi piace come quella elettronica!Direi che è già un buon risultato no?!

Ovviamente, non appena starò meglio, mi troverò una e-cig "seria", però per adesso, visto che mi trovo bene, vado avanti con la T-Fumo...l'unica cosa, i filtri durano pochissimo e ho fatto un ordine da Flavour Art ieri sera, ho preso qualche aroma per tentare di costruirmi da sola le ricariche con il filtro della cappa come ho letto su questo forum....
    Però siccome sono un'imbranata patentata, voglio essere sicura al 100% prima di fare una stupidata e vi chiederò duemila conferme (magari su un altro post).

Nel frattempo, saluto tutti quanti e complimenti per il Forum, è davvero utilissimo

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Ricaricare i filtri della t-fumo è un impresa "titanica" che ti darà scarse soddisfazioni, tra l'altro le t-fumo hanno una vita media da lepidottero quindi se fossi in te... desisterei.
    Prendi una ecig decente e finalmente... vedrai la luce.

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ma sai, in effetti non vedo l'ora di buttarmi su qualcosa di più serio, però volevo tirare avanti finchè non muore, ecco, visto che non potendo lavorare al momento, devo tenere un pò il braccino corto

Per l'impresa di caricare i filtri, mi sono decisa perchè ho un compagno che ha le mani magiche, costruisce e aggiusta di tutto, ma veramente anche le cose più impossibili...Perciò, ho scelto gli aromi e appena arrivano, ci penserà lui eheheheheh ne ho preso uno con la nicotina perchè spero di convertire anche lui, visto che abbiamo una batterie e 3 atomizzatori in più...

Comunque piacere di conoscerti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

benvenuta

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Io ho iniziato con la T-fumo... sono riuscito a ricaricarla e anche a farla funzionare decentemente, ma, al di là della scarsa durata di batterie e atomizzatori... è veramente un prodotto "ignobile".
    La cosa positiva è che se ti trovi bene con la T-fumo, qualsiasi altro modello prenderai in futuro, ti sembrerà fantastico.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuta e sfrutta la t-fumo ma appena puoi cambia.una buona esig costa meno e rende di più

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmi1976 Visualizza Messaggio
    benvenuta
    Grazieee

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    benvenuta e sfrutta la t-fumo ma appena puoi cambia.una buona esig costa meno e rende di più
    Grazie anche a te sicuramente farò così, mi affiderò a voi per scegliere la prossima!

Citazione Originariamente Scritto da AndySmoker Visualizza Messaggio
    La cosa positiva è che se ti trovi bene con la T-fumo, qualsiasi altro modello prenderai in futuro, ti sembrerà fantastico.
    Sai è proprio quello che ho pensato anch'io! Se già con questa mi trovo bene, chissà con una decente eheheheh
    La quantità di vapore emessa mi soddisfa, al momento non ho problemi di batteria perchè (purtroppo) sono a casa tutto il giorno e comunque ho sempre quella di ricambio pronta....Il filtro prova al mentolo, poi, è eccezionale, sarà perchè adoro già di mio le sigarette al mentolo ma non ne ho mai fumate troppe perchè mi dicevano che fanno ancora più male di quelle "normali"....boh?
    Comunque, capisci che per me, il solo fatto di aver dimezzato il numero di fumate "analogiche", come dite voi, è già tantissimo! Prima cercavo di sopperire alla voglia irrefrenabile, (dopo aver preso la morfina) con i Chupa Chups, pensa te XD Mi serviva proprio qualcosa da tenere fra le labbra tutto il pomeriggio, se poi da questo qualcosa esce anche del simil-fumo e per di più piacevole al sapore....Per me è il top dei top

Però....ho già fatto la prima stupidata Ho capito solo adesso, che per farmi le ricariche, ci vuole un liquido di base e che gli aromi vanno miscelati con questo.... Io pensavo che invece erano già pronti all'uso Per fortuna però, ho ordinato 2 aromi (mentolo e caffè) più un Heaven Juice con nicotina (l'avevo preso per il mio compagno convinta che fosse un aroma anche quello....la solita frettolosa) che a quanto ho capito è una base (per fortuna!) ma GIA' aromatizzato....'Camtel' o qualcosa del genere Quindi adesso mi ritrovo....una base aromatizzata con nicotina e 2 aromi! Quindi, spero che la base già aromatizzata sia piacevole anche se la aromatizzo ulteriormente con il mio adorato mentolo, perchè altrimenti ho fatto la stupidata del secolo.....Avevo così voglia di svapare mentolato :'(
    E vabbè, però sbagliando si impara e adesso ho capito che mi serve una base NON aromatizzata e pure senza nicotina, visto che già coi filtri della T-Fumo mi trovo bene....

Appena mi arrivano le 3 boccette (domanda....mi servirà qualcosa tipo una boccetta con il contagocce per fare le miscele, vero?E i filtri li devo preparare per forza al momento oppure ne posso fare 2-3 per volta?Non si asciuga il liquido sul filtro della cappa?Magari capirò tutto meglio quando inizierò a sperimentare!) farò i miscugli e vi farò sapere cosa mi esce!!!!Piccolo chimico in azione, ehehehehe

Per adesso grazie a tutti, siete gentilissimissimi!!!
    Ultima modifica di Mindy; 20-07-2011 alle 18:10

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256
    Thanks ricevuti: 342 in 162 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mindy Visualizza Messaggio
    ....adoro già di mio le sigarette al mentolo .....domanda....mi servirà qualcosa tipo una boccetta con il contagocce per fare le miscele, vero?E i filtri li devo preparare per forza al momento oppure ne posso fare 2-3 per volta?Non si asciuga il liquido sul filtro della cappa?...
    anche io
    Si, ti servirà qualche boccetta piccola.
    Non conosco le cartucce in questione, però una soluzione utilizzata per il trasporto di cartucce già caricate era quella di farle su nella pellicola trasparente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Benvenuta Mindy!

Senior Member
    ESP User

Citato in