Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Metà della mia vita

Senior Member L'avatar di newentry
    P.Vaporizer
    REO, eGo Tank
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Smile Metà della mia vita

I conti tornano..... ho 37 anni e fumo da quano ne avevo 18..... mamma mia, se ci penso mi viene la pelle d'oca!!!
    Ho provato milioni di volte a smettere di fumare ma non è mai durato più di mezza giornata. Mi rendo conto che mi manca la forza di volontà, che i discorsi che faccio fra me e me sono pieni di buoni motivi (ad esempio: sono malata di sclerosi multipla, mio padra è morto a 54 anni di carcinoma polmonare ecc ecc) ma poi crolla tutto e ricomincio a fumare rabbiosamente come prima!!!
    Dopo circa un decennio di sigarette tradizionali (sempre con la media del pacchetto al giorno) sono passata alle sigarette "hand made", così oltre al danno del fumo si è aggiunto anche lo spreco di tempo necessario per fare le sigarette!!!!
    Da una settimana fume la sigaretta Categoria - è stato un acquisto di impulso, dettato più che altro dalla disperazione...... risultato: da 20 sigarette a 3 sigarette al giorno (sono le sigarette dei dopo pasto!). Per il resto della giornata sigaretta elettronica a pieno ritmo!!!!
    Questa è la mia storia a grandi linee..... ora inizio a leggere un po' di post!!!!!
    Ciauz!!!
    Newentry xxx

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta
    Innanzitutto congratulazioni: aver ridotto il fumo in maniera tanto significativa è una grande conquista, considerato poi, che il tutto è avvenuto grazie ad uno strumento che non è certo un "fiore all'occhiello" nel panorama delle ecig, sia come prestazioni che, di conseguenza, come soddisfazione polmonare
    Anche io, come te, ho fumato per 20 anni e sono riuscito a smettere solo grazie alla sigaretta elettronica: non avevo forza di volontà residua da utilizzare per tale impresa, visto che la consumavo tutta (e la consumo tuttora) in altri campi del vivere quotidiano. La sigaretta elettronica mi ha, pertanto consentito di salutare il tabaccaio senza i tipici sforzi o patimenti di chi non ha alternative al fumo.

Tuttavia, io ho smesso definitivamente soltanto quando sono riuscito a trovare un modello di ecig sufficientemente potente da darmi le stesse sensazioni delle mie vecchie sigarette. Ecco perchè, sono convinto che anche tu riuscirai a staccarti completamente dal vizio, eliminando anche quelle 3 ultime analogiche di cui ancora non puoi fare a meno, visto che di esig migliori della Categoria ne esistono parecchie (così come di buoni e soddisfacenti liquidi per ricaricarle).....tutto sta a trovare la combinazione (esig-liquido) adatta ai tuoi bisogni fisiologici e poi, il gioco è fatto.
    Ultima modifica di ufo; 17-07-2011 alle 10:52

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Raf
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    220
    Thanks ricevuti: 118 in 81 Posts

Predefinito

ciao
    anche per me il passaggio dal fumo "analogico" al "elettronico" è stato indolore
    il forum è una miniera di preziose informazioni, non stancarti di cercare e leggere
    poi, per ciò che non trovi o non ti è chiaro, puoi sempre contare sulla disponibilità dei vari utenti

P.Vaporizer
    REO, eGo Tank
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si si... l'avevo capito che Categoria non è la fine del mondo...... la soddisfazione che mi da è (da 1 a 10) intorno a 5.
    Confesso che devo tenere la guardia mooooolto alzata per non "sforare" dal limite delle 3 analogiche!!!! Categoria mi sembra più che altro una specie di scialuppa di salvataggio ma vorrei trovare una ecig un pochino più gagliarda!!!
    Ufo, hai qualche nome alternativo da suggerirmi x iniziare a trovare una ecig sostitutiva?
    Insomma, vorrei evitare di cercare come una pazza e confordermi le idee ancora di più!!!

PS: ciao ciao ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!!!!!!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

@newentry La migliore esig per iniziare è la Ego-T, perchè offre un rapporto prestazioni/semplicità di utilizzo molto buono.
    Quella T finale, sta per tank ossia un sistema di alimentazione del liquido che non necessita di filtri con lanetta, quindi molto più comodo e soprattutto mooooolto più gustoso
    Il suo limite è l'estetica, ossia se per te la ecig deve somigliare alla sigaretta, la Ego potrebbe non piacerti, visto che come dimensioni è un pò più spessa e lunga rispetto alla Categoria.

Altrimenti, potresti prendere una 510-T, che è molto più simile, morfologicamente, alla sigaretta tradizionale e, nel contempo è anche molto superiore alla Categoria (come prestazioni generali è poco inferiore alla Ego, in quanto le sue batterie hanno minor durata).

Se hai altre domande, chiedi pure
    Un solo favore: se vuoi che mi accorga subito del tuo post, citami; ossia scrivi @ seguito dal mio nick....come ho fatto con te ora
    Ti chiedo ciò, perchè generalmente frequento altre sezioni del forum e potrei non trovare più questo tuo messaggio di presentazione

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

P.Vaporizer
    REO, eGo Tank
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@ufo grazie per il suggerimento!!!!!
    Questa Ego-T mi incuriosisce..... oggi cercherò nel forum quante più info possibile. Infatti, come accennavo, anche io sono consapevole dei limiti della Categoria ma non sapevo esistessero esig + performanti!!! Siccome ormai ho deciso che non voglio più svegliarmi la mattina con gola e polmoni pieni di catarro (e questo risultato lo sto già ottenendo - nonostante le 3 analogiche!!!) ho deciso di fare il salto e acquistare una esig "professionale".....
    Mi metto all'opera e parto con lo studio!!! Aspettati qualche altra richiesta di aiuto.... ah, a proposito... grazie infinite.....

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newentry Visualizza Messaggio
    @ufo grazie per il suggerimento!!!!!
    Questa Ego-T mi incuriosisce..... oggi cercherò nel forum quante più info possibile. Infatti, come accennavo, anche io sono consapevole dei limiti della Categoria ma non sapevo esistessero esig + performanti!!! Siccome ormai ho deciso che non voglio più svegliarmi la mattina con gola e polmoni pieni di catarro (e questo risultato lo sto già ottenendo - nonostante le 3 analogiche!!!) ho deciso di fare il salto e acquistare una esig "professionale".....
    Mi metto all'opera e parto con lo studio!!! Aspettati qualche altra richiesta di aiuto.... ah, a proposito... grazie infinite.....
    @newentry Se è per questo esistono esig che fanno sfigurare la forza anche di una Malboro!!!
    Io ho alcuni modelli che hanno un voltaggio molto alto (che è quello che da potenza alla ecig) e sistemi di alimentazione efficientissimi (che invece influiscono molto sulla resa complessiva)....ovviamente, però, l'estetica è molto lontana da quella di una sigaretta. Se vai nella sezione Big Battery, ti potrai rendere conto personalmente di cosa parlo. Comunque, nel tuo caso, l'adozione di simili "cannoni" è ancora prematura.

Allora, buono studio e se hai bisogno, ormai sai come chiamarmi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461