Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Buondì!

Junior Member L'avatar di LupoRosso
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Buondì!

Ciao a tutti, sono un neofita totale dell'esig e ancora poco avvezzo a tutti i vostri acronimi e termini tecnici. Mi sono avvicinato a questo mondo su consiglio di un collega, e googolando qua e là ho trovato questo forum che leggo assiduamente da qualche giorno per cercare di capirci qualcosa; devo dire che al momento l'impresa è abbastanza disperata
    Comunque sono fiducioso, e mi sono fatto qualche idea grazie ai vostri consigli, e adesso non vedo l'ora di postare qualche domanda anche io
    Ciao

LupoRosso

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Benvenuto Allora aspettiamo di peggere i posts con le tue domande nelle sezioni apposite.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256
    Thanks ricevuti: 342 in 162 Posts

Predefinito

ciao, effettivamente di materiale da leggere ce ne è in abbondanza e ricordo che con le sigle e acroninimi ero andata un pò in crisi ma qui trovi sempre qualcuno che può aiutarti

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Innanzitutto grazie per il benvenuto
    Effettivamente ho letto il 3d apposito con sigle e acronimi, ed anche il tooltip comodissimo che c'è mentre si leggono i messaggi, ma comunque leggere tutta la discussione con le sigle, a volte mi incrocia gli occhi
    LupoRosso
    __________________________________________________ ________________________

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupoRosso Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per il benvenuto
    Effettivamente ho letto il 3d apposito con sigle e acronimi, ed anche il tooltip comodissimo che c'è mentre si leggono i messaggi, ma comunque leggere tutta la discussione con le sigle, a volte mi incrocia gli occhi :P :P
    bene, vedo che sei già pratico del forum. Questo agevolerà sicuramente il tuo rapido ingresso nel mondo del Vapore

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Se devo essere onesto, dopo aver girato per pochi giorni nel forum,anche se forse devo girare meglio e/o di più, trovo una piccola mancanza...
    Da neofita totale non riesco proprio ad orientarmi su quale esig acquistare!!!
    Mi spiego meglio...
    Mi sembra di aver capito che non esiste un modello con marca che si possa dire in "assoluto" per principiante/medio/esperto, ma esistono una serie di sistemi che possono essere più o meno adatti...
    ieri leggevo di un altro ragazzo di Roma che paragonava le esig alle tipologie di moto (enduro, corsa, naked, ecc) e per questo si diceva che non si riuscivano a categorizzare le esig...
    In realtà con le moto non è proprio così... Se aggiungiamo la cilindrata, probabilmente nessuno suggerirebbe mai un 1000cc da corsa ad un neofita, no?? Possibile che non si possa applicare lo stesso concetto all'esig??
    Io ho visto una esig che mi interessa, la "yC-TGO con sistema Tank", ma onestamente dopo 3gg ancora non ho capito se possa andare bene
    Mi so prolungato un po troppo, ma spero di aver spiegato il concetto
    LupoRosso

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Certo che le esig si possono catalogare, ed anche in molti modi: piccole/medie/grandi; poco performanti/performanti/molto performanti; a filtro/a tank/a sistema automatico....ecc...
    Comunque, per ciò che interessa a te, ritengo che la ecig ideale per iniziare sia uno dei vari modelli Ego-t, visto che hanno un discreto rapporto semplicita/comodità/prestazioni, il quale consente di prendere presto e facilmente dimestichezza con l'uso delle ecig. Poi, ovviamente, se non dovesse risultare sufficientemente appagante, c'è sempre l'artiglieria pesante!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

il discorso è più complesso. si è neofiti dello svapo ma non del fumo che costituisce un'esigenza cui far fronte.
    spesso anzi spessissimo non si sa nemmeno con certezza il motivo per cui si fuma.
    questo rende ancora più complesso scegliere l'esig, se poi aggiungi che alcuni si vergognano di farsi vedere in giro con l'ecig...

se facessi una statistica tra le prime affermazioni e le ultime considerazioni di gran parte degli iscritti noteresti quanti dicevano che il loro problema era la gestualità e pertanto volevano una simil analogica e poi si rendevano conto che cercavano hit e fumo...

la cosa più ardua è capire cosa si vuole e solo dopo iniziare a cercare il modello giusto, mettendo in conto anche le scelte future quindi valutando compatibilità degli accessori, possibilità di upgrade etc.

ovviamente se si è decisi a fare il passo verso l'ecig. provare tanto per provare porta spesso a fallire.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

benvenuto

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Certo che le esig si possono catalogare, ed anche in molti modi: piccole/medie/grandi; poco performanti/performanti/molto performanti; a filtro/a tank/a sistema automatico....ecc...
    Comunque, per ciò che interessa a te, ritengo che la ecig ideale per iniziare sia uno dei vari modelli Ego-t, visto che hanno un discreto rapporto semplicita/comodità/prestazioni, il quale consente di prendere presto e facilmente dimestichezza con l'uso delle ecig. Poi, ovviamente, se non dovesse risultare sufficientemente appagante, c'è sempre l'artiglieria pesante!
    Quindi di fatto quella che volevo prendere io potrebbe andare bene... Non è in fondo una EGO con Tank (da cui secondo un mio film mentale la sigla TGO)??
    LupoRosso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima