Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Buondì!

Junior Member L'avatar di LupoRosso
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking Buondì!

Ciao a tutti, sono un neofita totale dell'esig e ancora poco avvezzo a tutti i vostri acronimi e termini tecnici. Mi sono avvicinato a questo mondo su consiglio di un collega, e googolando qua e là ho trovato questo forum che leggo assiduamente da qualche giorno per cercare di capirci qualcosa; devo dire che al momento l'impresa è abbastanza disperata
    Comunque sono fiducioso, e mi sono fatto qualche idea grazie ai vostri consigli, e adesso non vedo l'ora di postare qualche domanda anche io
    Ciao

LupoRosso

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Benvenuto Allora aspettiamo di peggere i posts con le tue domande nelle sezioni apposite.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256
    Thanks ricevuti: 342 in 162 Posts

Predefinito

ciao, effettivamente di materiale da leggere ce ne è in abbondanza e ricordo che con le sigle e acroninimi ero andata un pò in crisi ma qui trovi sempre qualcuno che può aiutarti

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Innanzitutto grazie per il benvenuto