Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: i fumatori in Italia aumentano

Junior Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Post i fumatori in Italia aumentano

Salve a tutti, i fumatori in Italia aumentano ma anche gli svapatori per fortuna, mi dispiace per i fumatori forse non sanno che smettere di fumare è un atto di volontà ma sopratutto un atto di rispetto verso se stessi, la propria salute e gli altri, o forse non facciamo abbastanza per poterli informare che esiste un metodo alternativo alle varie (alchimie come cerotti alla nico, sedute di ipnosi testi di famosi psicologi, etc.) c'è chi dice che vorrebbe smettere e chi non glie ne può fregare di meno di farlo, ma se solo potessimo pensare "io per primo di suussurrargli in un orecchio io svapo non fumo, sono sicuro che in un primo momento ti guarderebbero come se avessero visto ET ma poi credo che la cosa potrebbe interessargli sopratutto se a dirglielo è un EX ACCANITO FUMATORE quasi due pacchetti di sigarette al giorno e dopo tre mesi senza toccarle sentirsi come rinato, niente odori infernali addosso, funzioni polmonari quasi del tutto ripristinate, niente fiatone per una salita, senza contare che la circolazine ed il cuore ringraziano sentitamente. Insomma il messaggio che cercherò di diffondere ogni giorno con assolouta decisione e questo Meglio Ecosvapatori che fumotumori...

Senior Member L'avatar di Anubisss
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

come volevasi dimostrare con
    la "caccia alle streghe" ed il conseguente clima da proibizionismo
    non si ottiene mai nulla...anzi esattamente l'opposto...credo che fosse tutto calcolato
    almeno i monopoli aumentano le entrate ma al tempo stesso i vari governi possono dichiarare
    da aver fatto tutto il possbilie per scoraggiarne ed impedirne l'uso...menomale che la esig invece zitta zitta
    è l'unica che risultati veri ha potuto e potrà ottenere... sempre se non le metteranno i bastoni tra le ruote

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mini provari con itaka, sunbox e7 con graal
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito

bhe cmq dopo tutti i negozi che stanno aprendo (fisici) il fenomeno della esig andra ad aumentare. Ci dobbiamo preparare ad un attacco dello stato contro le sigarette elettroniche, ma secondo voi come dobiamo difenderci noi, o contrattacare?

Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

Predefinito

ciao yota82 l'unico modo di difendersi è sempre quello di reagire in maniera sempre veloce, poichè di difficoltà questa esig ne incontrerà parecchie ma, se siamo un popolo democratico e la libertà degl individui viene prima di tutto è normale che non potranno mai togliere a milioni di ex fumatori il loro giocattolino per continuare a vivere senza fumo (sarebbe una violazione assurda) al max mi stupisce di come e perchè su programmi TV che trattano di soluzioni ai grandi problemi di italia (Striscia la notizia, le Iene etc...) non parlino mi di questo fenomeno...

Junior Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

credo che il metodo migliore per difendersi sia quello di informare il maggior numero di persone sull'utilizzo della e-sig e con obiettività trasmetterne i punti di forza e di debolezza senza aspettare l'evoluzione dei fatti, ma il rischio è grande... in effetti ci togliamo un viziaccio per aquisirne un altro (anche se con minor danno per la salute etc. ricordatevi che la nico è un VELENO), è innegabile che la e-sig sia un fenomeno in espansione e a qualcuno darà sicuramente fastidio (vedi multinazionali del tabacco) che perderanno milioni di dollari. La speranza è che la ricerca ci dia delle risposte positive e che la e-sig possa fregiarsi del titolo di strumento terapeutico. A quel punto nessuno potrà fermarne la diffusione e l'utilizzo. Il rovescio della medaglia e che come ho già detto le multinazionali del tabacco passeranno al contrattacco e conosciamo bene i metodi coercitivi che usano per fare pressione sui governi e l'opinione pubblica

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    198
    Thanks ricevuti: 166 in 102 Posts

Predefinito

Benvenuto

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    Benvenuto
    ???????

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 1 post

Predefinito

Beh, se vietano le e-sig per difendere le major del tabacco.. un nuovo sessantotto, dovesse servire, lo faccio da solo! è un atteggiamento che hanno già utilizzato contro troppe cose, ma questa mi farebbe proprio schizzare male.

e conosciamo bene i metodi coercitivi che usano per fare pressione sui governi e l'opinione pubblica
    ..BEN DETTO!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lubok1
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159
    Thanks ricevuti: 93 in 77 Posts

Predefinito