Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: un aiuto per iniziare?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito un aiuto per iniziare?

salve a tutti !!! sono un'accanita fumatrice da anni infiniti...e vorrei smettere, ma ho tanti dubbi e perplessità ad usare l'elettroniche, soprattutto da quando dicono che anche loro sono cancerogene e allora che fare? Vorrei iniziarmi anche perchè penso che siano meno dannose delle bionde. Ora scusatemi se vi inonderò di domande, ma urge un aiuto e penso di essere nel posto giusto per chiederlo...o no?
    Ora le domande:
    con quale iniziare, considerando che mi sparo 40 Ms rosse al dì?
    e meglio iniziare con quelle con nicotina giusto? e magari procedere scalando la percentuale di nicotina giusto?
    io soffro di gastrite e qui ho letto che può dare nausea ci sono altri effetti collaterali che avete constatato?
    Vi leggo da un po' e da molto più tempo accarezzo l'idea di liberarmi da questa schiavitù, dalla puzza di fumo e di sentirmi un'appestata, oltre a tutti gli effetti negativi che il fumare comporta. Ormai "ho una certa età" 53 per la precisione e vorrei viverne ancora tanti al meglio, senza fiatone tosse da tisica e polmoni inceneriti...
    Beh ho finito di rompere e aspetto ansiosa e fumando i vostri consigli
    ah dimenticavo mi interessano anche i costi !!! insomma tutto quello che è utile sapere considerando la mia totale ignoranza in merito. Grazie grazie a presto

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Prima di tutto benvenuta!

Considerato che sei una forte fumatrice ti consiglio di partire con la eGo, sempre che le dimensioni di questa e-cig non ti intimoriscano; se invece cerchi qualcosa di più simile alle sigarette tradizionali allora la 510 con il pcc (caricatore portatile; necessario visto che le batterie mini durano un'inezia). Per i costi fai un giro negli shop indicati nella 3d http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

Per cominciare di sicuro liquidi con nicotina, è il “male minore” per riuscire a calare/smettere con le puzzone. Fossi in te partirei con nico 18, per scendere avrai il tempo (io che fumavo in media la metà di te sono ancora a nico 12-16 a seconda dei momenti).

Per la gastrite fai una ricerca nella sezione Esmoking e Salute Per altri eventuali effetti collaterali solo provando a svapare avrai delle risposte; io non ho mai avuto nessun problema a parte il fatto di bere molta più acqua (che poi è una cosa positiva!) perché la sensazione di sete è più accentuata.

In ultimo: nessuno dice che svapare sia "come respirare aria di montagna", ma al momento nessuno può affermare che sia cancerogeno, se non per pura disinformazione.

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ti dò una grande idea. Sono le 3.14 di notte, hai 53 anni, fumi e il forum dice che sei online.
    Va a durmì, che vedrai alle zaghe non ci pensi
    Scherzi a parte, segui l'ottima @pat71, t'ha dato i migliori consigli che si possano avere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuta!

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ciao @baghera58 e benvenuta nel Forum!
    Per quanto mi riguarda quoto in pieno la mitica Pat per i consigli che ti ha dato; io ho smesso poco più di 2 mesi fa e fumavo circa 35 sigarette al giorno... sono partito dosando la nicotina a 18 Mg per poi scendere (ora sono a 9Mg ma ci resterò per un po')... per quanto riguarda la E-cig con cui cominciare, molto probabilmente Pat ha detto la cosa giusta, una Ego è quello che ci vuole... sempre chele sue dimensioni per te non siano un problema...
    Se posso darti un parere del tutto personale, non pensare che le dimensioni e le modalità d'uso di una sigaretta elettronica debbano essere "necessariamente" simili a quelle di una sigaretta analogica, ma concentrati piuttosto sul suo utilizzo...e vedrai che soddisfazioni!

Per quanto riguarda le ripercussioni sulla salute, io ho tirato le somme... e dopo due mesi respiro una favola, non puzzo più di cane morto, sulla mia macchina ora è un piacere montarci e via dicendo...
    Ma dare un'occhiata alla sezione dedicata alla salute sarà d'obbligo

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

le notizie negative sulla esig sono bufale. i pochi studi fatti dicono il contrario.
    anche se fosse: bionde= centinaia - migliaia di sostanze cancerogene, esig forse 1 (acroleina ma non dimostrato) e 1 nociva (se la usi, nicotina),
    meglio rimanere sulle bionde no?

prendi una ego, liquidi con nicotina che in futuro diminuirai e manda tutti a fangala ;-)
    Ultima modifica di Sturusu; 17-05-2011 alle 10:57
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

anch io fumavo 40 sig al giorno.sono partito con una 401 nico 18 ma dopo una settimana sono passato a una ego.dopo vari mesi ho una serie di bb e sono a nicotina zero e ogni tanto a 6

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Che dire grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli. Come consigliato dalla molto stimata Pat71, farò un giro nei vari siti di vendita. Ma vi avviso che non ho finito di rompere, avrò bisogno di consigli per acquistare il primo kit e quanto liquido prendere. NN ci capisco una mazza e nn vorrei spendere soldi inutilmente. Ancora grazie veramente a tutti. :-)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

hai ragione spo11, ma se ero in piedi a quell'ora è SOLO COLPA DI QUESTO FORUMMMM!!! nn riuscivo a smettere di leggervi, troppo interessante. buona giornata

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuta se posso darti un consiglio e non ti interessa tanto la forma parti con un ego/o simili con metodo tank

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima