Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Eccomi!

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Eccomi!

Ciao a tutti. Sono nuovo e mi presento... piacere Emanuele. Ho 43 anni e fumo da quando ne avevo 15. Ho smesso qualche anno fa e poi ho ripreso per colpa di amici, donna ma soprattutto per colpa mia. Sono un po ' stufo di fumare ma non riesco a farne a meno. Lacrime di coccodrillo praticamente. Fumo, poi a tre quarti di analogica comincia a darmi fastidio e alla fine mi fa schifo l odore che ho addosso e in bocca. Fumo camel, circa un pacchetto al giorno, sempre fedele 4.20 euro al giorno. La cosa strana? Se non posso fumare, resto anche una giornata con una o due sigarette. Corro tre volte a settimana e faccio circa 8 km. Per caso eccomi qui e leggendo i vostri commenti ho deciso di spendere qualche soldo per questo attrezzo che se dovesse funzionare sarebbe una bella cosa. Vi ho letto per un po ' siete anche simpatici e mi son buttato sulla kgo solo per la batteria ma tornando indietro avrei preso pezzi diversi per comporre una digitale un po varia e più efficiente. Bene comunque ormai fatta. Ordinato da (non ve lo dico) il giorno 12 e pagata il giorno stesso con postepay quindi pagamento arrivato subito. Richiesta spedizione via poste (kgo e liquido). Mi arriva un email, dopo un po' di giorni, che il tutto era stato spedito con Bartolini. Bartolini non ne sa niente. Richiedo info al venditore e allora mi dice il numero di spedizione ma delle poste... mah! Arrivata Kgo il giorno 21 aprile... e il liquido? Nulla va bene pazienza. Nel frattempo ordinato liquidi da un altra parte insieme all' ovale. Ora ,giorno 22 aprile ho il necessario. Batteria da 1100 ,ovale e due boccette di liquido a 9 mg di nicotina. A casa ho ancora pacchetto da 10 di analogiche... stiamo a vedere. Sicuramente non sarà aria di montagna(che poi ultimamente e ' acida quindi non fa proprio bene neppure quella) ma sono sicuro che non puo essere cosi micidiale come le analogiche. Ho ordinato liquido con e senza nicotina cosi vediamo se riesco a soddisfare il bisogno di nicotina ma soprattutto il bisogno di vedere sto ***** di fumo che esce dalla bocca. Aperta, sto svapando. Diciamo che la quantità di vapore è ottima con l' ovale. Il gusto è un po' di menta ma forse è il primer dell' atom Se vi può far piacere vi commentero' le mie sensazioni. Scusate la noia ma sicuramente saro'molto felice se questa cosa dovesse funzionare. Almeno quando mi metteranno nella cassa non puzzero'. Se poi tra una settimana farò 10 km invece di 8 lo scrivo a quello dell OMS. Ciao alla prossima.
    P.s: sto facendo in excel una tabella con costi ed eventuale risparmio dalle tradizionali analogiche. Se mi viene bene ve lo dico.
    P.p.s: fumo camel gialle quindi ho bisogno di qlc che mi dia un bel colpo in gola... consigli?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuto! beh che dirti, ottima scelta di esig!.. se vuoi tanto colpo in gola (hit) t consigliodi provare l'atom-T ovale o non LR (low resistance = bassa resistenza), piu hit, vapore piu caldo, meno percezione degli aromi, un po piu delicato per eventuali dry burn (metodo di pulizia atom con uso diacqua o altro)..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Spider77
    P.Vaporizer
    eGo CCV3
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Ciao Emanuele, benvenuto!. Lasciale stare le catramose. Se vuoi un buon HIT (colpo in gola), ti consiglio di svapare in DRIP (metti 3 gocce di E-Liquid sull'Atom, senza la cartuccia e svapi ma sarebbe meglio acquistare il Drip Tips in plastica), si ha un'ottima sensazione di Aroma e colpo in gola (questo dipende dalla Nicotina). Io utilizzo + liquidi nell'arco della giornata (se sto in giro porto 2-3 boccette con me) con diverse gradazioni di Nicotina (18-14-8). Se non arriva il colpo in gola, vado sul pensante con 24 di Nico (con questo concentrato ho acquistato solo una boccetta)

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo e mi presento... piacere Emanuele. Ho 43 anni e fumo da quando ne avevo 15. Ho smesso qualche anno fa e poi ho ripreso per colpa di amici, donna ma soprattutto per colpa mia. Sono un po ' stufo di fumare ma non riesco a farne a meno. Lacrime di coccodrillo praticamente. Fumo, poi a tre quarti di analogica comincia a darmi fastidio e alla fine mi fa schifo l odore che ho addosso e in bocca. Fumo camel, circa un pacchetto al giorno, sempre fedele 4.20 euro al giorno. La cosa strana? Se non posso fumare, resto anche una giornata con una o due sigarette. Corro tre volte a settimana e faccio circa 8 km. Per caso eccomi qui e leggendo i vostri commenti ho deciso di spendere qualche soldo per questo attrezzo che se dovesse funzionare sarebbe una bella cosa. Vi ho letto per un po ' siete anche simpatici e mi son buttato sulla kgo solo per la batteria ma tornando indietro avrei preso pezzi diversi per comporre una digitale un po varia e più efficiente. Bene comunque ormai fatta. Ordinato da (non ve lo dico) il giorno 12 e pagata il giorno stesso con postepay quindi pagamento arrivato subito. Richiesta spedizione via poste (kgo e liquido). Mi arriva un email, dopo un po' di giorni, che il tutto era stato spedito con Bartolini. Bartolini non ne sa niente. Richiedo info al venditore e allora mi dice il numero di spedizione ma delle poste... mah! Arrivata Kgo il giorno 21 aprile... e il liquido? Nulla va bene pazienza. Nel frattempo ordinato liquidi da un altra parte insieme all' ovale. Ora ,giorno 22 aprile ho il necessario. Batteria da 1100 ,ovale e due boccette di liquido a 9 mg di nicotina. A casa ho ancora pacchetto da 10 di analogiche... stiamo a vedere. Sicuramente non sarà aria di montagna(che poi ultimamente e ' acida quindi non fa proprio bene neppure quella) ma sono sicuro che non puo essere cosi micidiale come le analogiche. Ho ordinato liquido con e senza nicotina cosi vediamo se riesco a soddisfare il bisogno di nicotina ma soprattutto il bisogno di vedere sto ***** di fumo che esce dalla bocca. Aperta, sto svapando. Diciamo che la quantità di vapore è ottima con l' ovale. Il gusto è un po' di menta ma forse è il primer dell' atom Se vi può far piacere vi commentero' le mie sensazioni. Scusate la noia ma sicuramente saro'molto felice se questa cosa dovesse funzionare. Almeno quando mi metteranno nella cassa non puzzero'. Se poi tra una settimana farò 10 km invece di 8 lo scrivo a quello dell OMS. Ciao alla prossima.
    P.s: sto facendo in excel una tabella con costi ed eventuale risparmio dalle tradizionali analogiche. Se mi viene bene ve lo dico.
    P.p.s: fumo camel gialle quindi ho bisogno di qlc che mi dia un bel colpo in gola... consigli?
    Benvenuto Emanuele... ottima scelta per la batteria... come già ti è stato consigliato, io comprerei degli ATOM Tank della Ovale a bassa resistenza (LR); anche se sono un po' più delicati da pulire assicurano un buon HIT ed una discreta fumosità (io personalmente uso gli NR).
    Sarebbe di aiuto conoscere nei dettagli la tua piccola disavventura nell'acquisto... Se ti va mandami un messaggio privato col nome del venditore... sarei curioso di conoscerlo
    PS: anch'io avuto piccola disavventura ma soltanto per una scelta sbagliata di prodotto che poi però mi è stato prontamente sostituito!

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie ragazzi. Con questa accoglienza mi viene ancora più voglia di lasciare le catramose. Tengo buoni tutti i vostri consigli e proverò tutto. In effetti 120 euro al mese di analogiche anche spenderne metà per provare.... Grazie vi offrirei uno spritz ma non siamo vicini :-)

Member L'avatar di pikkio86
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao Emanuele!
    intanto benvenuto nella community! io personalmente al primo (ed unico acquisto di HW) mi sono buttato sulla KGO 1100mA/h e e sono soddisfatissimo! con gli atim in dotazione, presumo NR, mi sono trovato subito bene, poi ho voluto sperimentare altri atom:
    - Atom EGO-T [LowResistance] --> pensavo meglio (quantità di vapore e calore dello stesso) ma non li disgusto
    - Atom DSE 510/eGo/Riva [LowResistance] --> solo una parola: sublimi! nulla a che vedere con gli Atom EGO-T descritti nella riga sopra: con questi, quan tità di vapore e calore sono GATANTITI!!!
    - Clearomizer XL [NormalResistance] --> che personalmente consiglio! unico contro è la delicatezza del cono in plastica trasparente
    - Atomizer Refill Filters della RoyalSmokers [NormalResistance] --> sono uguali ai clearomizer xl solamente che non hanno il cilindro in plastica trasparente, ma hanno un'involucro in metallo, quindi sono molto piu resistenti! unico contro: l'impossibilità di vedere quando è ora di ricaricare... arrivati oggi e ne sto provando uno da qualche ora, e devo dire veramente: voto 10

Io fumavo 20 analogiche al giorno (camel light o winston blue) e da quando sono passato alle elettroniche, in una settimana, mi fumerò al massimo 4-5 analogiche (nel dopo caffè, ma conto di smettere in questi giorni, perchè ho trovato aromi fantastici)...

Per la faccenda del colpo in gola, se utilizzi heaven juice tradizionale come base, o utilizzi degli atom LR (low resistance), oppure cerca di provare una base tradizionale con quantità di nicotina più elevata rispetto alla tua attuale (io uso una base a 18mg di nicotina, e fidati che emula la medesima quantità di nicotina delle analogiche che fumavi tu)

Io, personalmente, mi rifornisco da:
    - Bitfumo per l'HW
    - FlavourArt per gli aromi e le basi

Se hai qualche domanda, fai pure!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate!

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Con l ego t di ovale sto svapando dalle 12.30. non è che mi faccia male? Grazie pikkio, penso provereò tutto. Ma Il tuo 18 mg non è troppo? Nel senso se poi svapo tutto il di e prima le analogiche erano a 0.8 mg di nicotina. Mah studierò di più :-)

Danielino77
    Guest

Predefinito

Con l ego t di ovale sto svapando dalle 12.30. non è che mi faccia male? Grazie pikkio, penso provereò tutto. Ma Il tuo 18 mg non è troppo? Nel senso se poi svapo tutto il di e prima le analogiche erano a 0.8 mg di nicotina. Mah studierò di più :-)
    Io Emanuele fumavo circa un pacchetto e mezzo al giorno di Camel Blu; ho iniziato a svapare a 18 Mg per circa 3 settimane, mi è servito a distaccarmi dalle analogiche senza sentirne troppo il bisogno... Ora svapo a 9M circa 2 Ml massimo 3 Ml al giorno.
    Sono ancora vivo....

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Grazie ragazzi. Con questa accoglienza mi viene ancora più voglia di lasciare le catramose. Tengo buoni tutti i vostri consigli e proverò tutto. In effetti 120 euro al mese di analogiche anche spenderne metà per provare.... Grazie vi offrirei uno spritz ma non siamo vicini :-)
    Mai accennare di voler pagare da bere..... svapatori veneti anche su FB

Ora ti toccherà pagare !!!!!!

Senior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ben arrivato, e anche se hai passato un odissea per la sua esigaretta elettronica, sei qui ed è un buon inizio, molti avrebbero già abbandonato. Continua così.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima