Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Eccomi tra voi!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Eccomi tra voi!

Ciao ragazzi !!!!
    Mi presento! mi chiamo Silvia e non ho fatto un ingresso trionfale nel mondo degli svapatori ,indovinate come mai? .... ho acquistato la Categoria accidenti a me !!
    Non mi posso lamentare perche' ho smesso di fumare dall'oggi al domani.

Pero' dopo 22 giorni esatti dall'acquisto mi ritrovo con un vaporizzatore aperto in due e con una diminuzione incredibile nella resa di entrambe le batterie .. uso filtri originali con nicotina.

Solo da poco vengo a scoprire che dovrei "truccare" la mia esig con liquidi.
    Qualcuno mi puo' aiutare a capire se devo solo "drippare" con 2 o 3 gocce l'atomizzatore usando filtro carico oroginale e/o devo inserire le gocce nel filtro scarico? E poi: devo correggere il liquido o trovo su flavourart un liquido che e' gia' pronto da inserire?
    Scusate tanta imbranataggine ma sono davvero persa e data la scarsa resa di vapore della
    Categoria mi sta tornando voglia di fumare l'analogica.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Actarus.1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 10 in 4 Posts

Predefinito

Per prima cosa comprati una e sig "seria" se la eGo ti sembra eccessiva, punta su una "510", su flavourart hanno dei liquidi pronti o da diluire, più convenienti questi ultimi, ma per chi è alle prime armi meglio puntare su qualcosa di pronto!

Per quanto riguarda il drip, le gocce vanno versate direttamente sull'atomizzatore, (quell'aggeggio che contiene la resistenza che diventa incandescente) non sul filtro...

P.S. scegli una percentuale di nicotina del liquido adeguata a quello e a quanto fumavi prima...
    sennò la voglia di analogica non passa...

In Paradiso:
    La polizia è Britannica, I cuochi sono Italiani, I meccanici sono Tedeschi, Le amanti sono Francesi, e Il tutto è coordinato dagli Svizzeri.
    All'inferno:
    La polizia è Tedesca, I cuochi sono Britannici, I meccanici sono Francesi, Le amanti sono Svizzere, e Il tutto è coordinato dagli Italiani.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Ciao!!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

informati il più possibile ed il più velocemente possibile circa tutti i modelli di esig disponibili il mio consiglio è ego T per la resa e la facilità di uso ma le dimensioni differiscono dalla classica analogica quindi de gustibus.Non tornare indietro tieni duro compra magari da uno shop italiano così riceverai il tutto in 1-2 giorni e non dimenticarti i liquidi poi avrai un pò di tempo per riordinare le idee auguri e benvenuta

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi siete stai gentilissimi !!

Purtroppo non ho la possibilita' economica di gettare in pattumiera 130euro di recentissimo acquisto per farne un altro! (si' perche' ho usufruito di una promozione in cui ti tiravano dietro la esig se compravi tot filtri).
    Devo cercare di "ottimizzare" la categoria per "ammortizzare" la spesa prima di passare ad una nuova esig ( e lo faro' .. e come se lo faro' !!).

Quindi sono aperta a tutti i consigli che mi portino a migliorare questo catorcino che mi sono comprata!
    Grazie Actarus, andro' a rovistare sul sito per trovare un liquido gia' pronto, anche se anche li .... ma perche' mi sembra tutto cosi' complicato?
    Grazie Steo.leo per l'incoraggiamento, in verita' terro' duro!

Comunque povere noi donne svapatrici con questa terminologia da piccolo chimico, meccanico, realmente facciamo una gran fatica !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

bhe, ti consiglio di comprare uno starter kit della ego tank e simili (io ad esempio punto i nuovi Piper)

1 batteria
    1 atomizzatore "tank"
    1 carichino

e magari nell'ordine ci sta pure qualche liquido
    Dovresti rientrare nei 40-50 euro

Altrimenti della Categoria cosa si salva?
    Immagino che sia composta da due pezzi, batteria e atom.

Ora magari con i liquidi (trovi molti shop anche su questo forum, e puoi chiedere consiglio a loro, sono tutti disponibilissimi ad aiutare) puoi gia provare a sostituire l'atomizzatore con un altro per vedere se il tutto migliora.
    Oppure cambiare la batteria.

Ma alla fine secondo il mio punto di vista, anzichè ottimizzare meglio cambiare prodotto, alla fine lo cambierai comunque ed è meglio investire i soldi dell'ottimizzazione in qualcosa sin da subito più appagante.

Poi magari un domani quando sarai più ferrata sugli attacchi/batterie/atomizzatori potrai cercare di ottimizzare la Categoria.

Il metodo di "dripping" non è molto comodo fuori di casa (dovresti portarti a spasso i liquidi) , quindi meglio un tank, oppure un cartomizzatore (ma a questo punto ti indicherei un'altra mini)
    Ultima modifica di Il Brucaliffo; 20-04-2011 alle 16:35

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di skonvolt82
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao e benvenuta

l'unica cosa che posso consigliarti e' leggere in maniera assidua il forum, grazie a ''lui'' io sono riuscito ad evitare come la peste categoria, t-fumo e tutte le altre schifezze in commercio, e soprattutto ho iniziato da subito a fare il piccolo chimico, non ho mai comprato liquidi pronti, nemmeno all'inizio, e tutto grazie alla miniera di info presenti sul forum.

appena ti viene in mente qualcosa da chiedere innanzitutto utilizza il tasto cerca, e se non trovi quello che ti interessa chiedi e ti sara' dato
    skonvolt

spesi 500€ in hw ed eliquid

Member
    ESP User
    L'avatar di guecar
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito

Ciao io ti consiglio di reperire subito dei liquidi pronti.
    Magari se indichi la tua zona c'è pure qualcuno che ha dei liquidi che non usa e con questi intanto tiri avanti con la categoria, in drip; se si fortunata ha anche qualche 401/510/ego nel cassetto che non usa... così stai lontana dalle catramose.
    Nel frattempo guarda anche il mercatino del forum, si trovano sempre delle belle occasioni.
    Avrai così il tempo per vagliare cosa e dove acquistare una e-sig più performante
    SVAPARE... nuoce gravemente al Monopolio...
    SVAPATORI VENETI ... superati i 100 iscritti.. aspettiamo anche te !!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuta!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito

bello vedere che la voglia di salute si diffonde anche tra le ragazze ;-) Direi che ti hanno già dato degli ottimi consigli, mi resta solo da mandarti il mio "benvenuta" ;-)

Anzi, valuta anche la sezione "mercatino", magari trovi qualcuno a cui rivendere a metà prezzo categoria e cartucce e col ricavato ti prendi una 402 o un kit Steam's... magari un acquirente lo trovi
    Ultima modifica di Patalollo; 20-04-2011 alle 17:30

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima