Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Nuova svapatrice.

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Nuova svapatrice.

Eccomi qua. Dopo 12 anni si sigarette da sabato scorso faccio parte della categoria ex fumatori
    Ho preso una v510 in Gallarate spero di non fare pubblicitÓ non consentita.
    Ultimamente fumavo 10 marlboro light al giorno e mi Ŕ stato consigliato di iniziare con un liquido a 9 mg/ml con nicotina. Speriamo bene. Ho letto qualche consiglio e poi mi son fermata perchŔ ci sono tantissime cose che ancora non riesco a capire.
    L'unica cosa che avverto Ŕ una sensazione di bruciore alla gola, con le sigarette non avevo di questi problemi, non vorrei aver scelto una esigaretta troppo forte per una donna. Mi sarebbe piaciuta una 402 che sembrava una sigaretta per˛ il rivenditore molto gentile mi ha detto che ci sono delle differenze e mi ha consigliato una 510 manuale col pulsantino, adesso ho preso manualitÓ ma all'inizio proprio non riuscivo a svapare. Grazie a voi ho capito che il consiglio Ŕ stato veritiero e settimana prossima vado per prendere l'eliquid, mezza boccettina da 10 ml in 4 giorni svaporata . E' tanto? magari Ŕ per quello il bruciore alla gola? Grazieeee

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    LocalitÓ
    provincia di Napoli
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novitÓ rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

Benearrivata... congratulazioni per la scelta del forum
    Hai preso un'ottima esig... non preoccuparti, anche per i 10ml sta tranquilla... io con 10 ml faccio 2 giorni max 2 giorni e mezzo.
    Il bruciore alla gola non saprei, in genere dipende dalla percentuale di nicotina troppo alta... ma 9 mmg/ml non direi che Ŕ alta... anzi, chissÓ se non dovrai aumentarla, almeno per i primi tempi per non ricadere nella voglia delle catramose
    Forse Ŕ intolleranza ad uno dei due componenti (o il PG o il VG) oppure Ŕ proprio la mancanza delle catramose.
    Non ti resta che insistere con lo svapo e verificare come va in futuro... comunque nulla ti potrÓ fare peggio di una cancerogena catramosa
    Insisti ed in bocca all'atom
    Ultima modifica di Felix_55; 06-04-2011 alle 03:10

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'Ŕ di meglio... mooooolto meglio

Member L'avatar di pikkio86
    LocalitÓ
    Ferrara
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

che dire: BENVENUTA! e congratulazioni per essere diventata una EX-FUMATRICE e NEO-SVAPATRICE!!!

La supposizione Ŕ la madre di tutte le cazzate!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di @l3X
    LocalitÓ
    Pisa/Caltanissetta
    P.Vaporizer
    eVic VTC Mini
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

il bruciore Ŕ normale, come la tosse (attivatrice?), come la sensazione di secchezza della bocca, e altri sintomi transitori (fatta eccezione per la secchezza, almeno nel mio caso); la tosse in particolare Ŕ un buon sintomo!

comunque continua e non mollare e tra un mesetto ne riparliamo

e soprattutto: benvenuta

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Esatto, a volte il corpo reagisce in modo strano quando si smette di fumare in generale, anche senza svapare. Poi, cominciando a svapare, si introducono sostanze nuove alle quali il corpo non Ŕ abituato, quindi vi Ŕ una sorta di reazione, ma il tutto Ŕ decisamente transitorio. Alcuni hanno reazioni pi¨ violente, altri non avvertono sintomo alcuno (a me non Ŕ mai capitato per esempio). Ma Ŕ tutto normale.
    Guarda io 10 ml li finirei in 4/5 giorni, quindi non preoccuparti
    Benarrivata!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben Ç 808,22

mc0676
    Guest

Predefinito

Ciao Maril¨, benvenuta.
    10 ml in 4 giorni sono normalissimi all'inizio, se poi ci prendi gusto 10 ml ti dureranno 2 o al max 3 giorni.
    Nei primi 10-15 giorni di svapo tieni presente che dovrai fare i conti con bruciori strani o sapori strani, sensazioni di secchezza in bocca e similari.
    Come ti hanno detto altri stai provando cose nuove per l'organismo che si deve abituare.
    Ma non solo, il tuo corpo non ricevendo + catrame inizia a spurgare, lentamente, quello che hai accumulato in 12 anni.
    SarÓ una fase lunghissima, ma nei primi 2-3 mesi questa attivitÓ sarÓ + intensa.
    Ti posso assicurare che giÓ dopo 1 mese starai molto meglio, risentirai odori che prima non sentivi se non leggermente e al mattino ti sveglierai + pimpante e attiva.

Spero per te che tu non "rigetti" la sigatronica bensi che tu te la faccia amica.

Qua nel forum troverai tantissime brave persone disposte ad aiutarti, quindi se ti trovi in difficoltÓ chiedi pure.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    LocalitÓ
    carrara
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

benvenuta

Danielino77
    Guest

Predefinito

Benvenuta Maril¨; per la mia esperienza, fumavo un pacchetto al giorno, dopo circa 3 settimane la vita respiratoria Ŕ decisamente migiorata! La percezione olfattiva pure... Io svapo a 18Mg , circa 10 Ml ogni 7/10 giorni... ma in questa settimana passer˛ a 9; quindi facendo due conti la tua gradazione di nicotina mi sembra azzeccata!

Per quanto mi riguarda, unica sensazione strana (ma pi¨ adesso che proprio all'inizio) Ŕ una lieve tachicardia in alcuni momenti della giornata

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    LocalitÓ
    Pordenone
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Benvenuta in famiglia.
    Per il bruciore: prova a passare in farmacia e prendi 50 ml di glicole e 50 ml di glicerina e prova a svapare sia uno che l'altro in momenti diversi cosý saprai se sei intollerante ad uno di questi e potrai prendere una base fatta da uno o l'altro in modo da non avere pi¨ problemi.

@Danielino77 ti suggerisco di fare uno step a 12 prima ti tagliare a 9 direttamente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    LocalitÓ
    Treviso
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Benvenuta Maril¨!

Ho notato che alcune sensazioni sono transitorie, anch'io in alcuni momenti sentivo un po di bruciore ma dopo un p˛ tutto si Ŕ normalizzato. Mi permetto di consigliarti di provare a resistere il pi¨ possibile dal fumare di nuovo senza per˛ esagerare, se proprio vuoi una siagaretta normale prova sicuramente la sentirai differente e se hai giÓ trovato un buon liquido ti verrÓ voglia di svapare un pochino per togliere il saporaccio

Da quello che ho capito hai preso la tua e-sig in negozio. Ti consiglio se bruciore o altro ti dovesse preoccuopare e sopratutto visto che ne hai la possibilitÓ, di andare tranquillametne a rompegli le scatole, probabilmente potra farti provare altri tipi di eliquid o darti consigli vedendo di persona il tuo problema.

Comunque ci siamo anche noi, benvenuta ancora.

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi pi¨ altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA ╚ UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima