Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ciao a tutti!!

bisio
    Guest

Predefinito Ciao a tutti!!

Ciao a tutti, seguo il forum da u po senza registrarmi ed ero lì lì per acquistare una ego quando mi sono trovato a leggere una discussione sulla nicotina che mi ha impressionato!
    Io ho molta voglia di smettere di fumare ma di natura sono pauroso, fumo 12-15 sigarette al giorno a 0,4 di nicotina e so che sto correndo dei rischi, fumo da molti anni e al momento non ho mai avuto effetti collaterali almeno visibili mentre leggo qui che c'è da avere paura della nicotina e che un incidente se non si hanno i guanti protettivi o se capita mentre si è senza guanti o se una boccetta si versao cose del genere si potrebbe addirittura morire. Mi chiedo chi me lo fa fare a cercare di smettere con un metodo talmente pericoloso. Dopo almeno un mese che vi seguo e mi ero convinto sono tornato al punto di prima. Mettermi ad armeggiare con aromi, liquidi e portarmi appresso boccette, mi pare di diventare un potenziale kamikaze di me stesso, boh? Tempo fa ho provato una sigarettaelettronica di un amico ma non mi vada di niente, ho capito che era perchè noncea la nicotina e quindi io ladovrei usare per semttere ma mi è enuta paura

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuto! usa liquidi già pronti, drippa o usa una eGo-T cosi e molto difficile ma non impossibile che tu possa arrivare a contatto con la nicotina.. poi se dovessi per caso arrivarci basta che ti sciacqui immediatamente subito sotto l'acqua corrente..
    la nicotina è pericolosissima ed il fatto che ci sono tante persone che l'armeggiano tutti i giorni li porta a maneggiarla con una certa confidenza che non va affatto bene ma non mi sembra proprio il tuo caso!
    Ultima modifica di diaboliko; 27-03-2011 alle 19:50

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di hieronymus
    P.Vaporizer
    Ego, E-Pipe
    Inserzioni Blog
    5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Benvenuto! la nicotina è, come giustamente sottolinei, un veleno. Innanzitutto ricorda che è la dose che fa il veleno, quindi poche gocce non ti faranno un grande effetto e basterà pulirti con un fazzoletto o meglio ancora lavarti le mani! Non bisogna aver paura ma bisogna avere una certa accortezza nell'utilizzarla. Non lasciarti spaventare da questi discorsi che puoi trovare in giro perchè purtroppo vanno fatti per evitare che qualcuno prenda la cosa alla leggera, come diceva diaboliko alcuni lo fanno pur sapendo che è pericolosa, ma basta un minimo di attenzione e non succede nulla, tranquillo!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

I post "terroristici" hanno il solo scopo di far capire ai nuovi arrivati che maneggiare la nicotina è faccenda pericolosa se lo si fa con leggerezza e senza le opportune precauzioni.
    Per il resto, come si rileva dalle nostre firme, siamo ancora tutti vivi

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto. Esistono anche un sacco di cartucce pronte con liquidi a diversi dosaggi di nico e aromatizzate nei modi più svariati, tabaccosi e non (io starei solo attento a non svaparmi roba cinese).
    Visto che 15 catramose al giorno non sono uno scherzo, io comunque un tentativo lo farei.
    In ogni caso, benvenuto a bordo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Bè insomma che la nicotina sia un veleno d'accordo, che bisogna stare attenti d'accordo, ma che poi si possa morire o avere problemi gravi quando nelle normali operazioni di svapo succede che ti vada sul dito una goccia di eliquid o che ti vada in bocca mentre aspiri è fuori luogo! Tutti noi nello svapare abbiamo avuto esperienza con piccoli contatti di liquidi con nico e non è successo nulla...io quasi ogni giorno mi succede di ritrovarmi unto magari un dito di eliquid;quando succede mi pulisco con un fazzoletto e se possibile mi lavo....diverso il discorso se ci si butta involontariamente del liquido sopra riversando la boccetta...ma basta un pò di attenzione per evitarlo e nella peggiore delle ipotesi lavarsi immediatamente. Poi se uno vuol evitare di farsi i liquidi da solo pur adottando tutte le precauzioni esistono i liquidi già pronti...lo prendi ricarichi o versi le gocce per il drip e chiudi per bene la boccetta.Insomma come ti hanno detto già i collechi è pericolosa e bisogna evidenziarlo perchè si faccia la giusta attenzione...però senza trascendere nella fobia pura!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Benvenuto ! Ti dico sinceramente che se tu vivi questo mondo in maniera così paurosa, se devi vivere in continuo stress, forse staresti ancora peggio. Quindi pondera bene, se mi posso permettere, l' acquisto di hardware e liquidi se non sei piu' che sicuro.
    Potresti prenderti una pausa di riflessione ove effettuare una disamina dei pro e dei contro.
    E magari potresti scoprire che non è il modo per te.
    Se poi sei in cerca di conferme, allora le hai avute nei post precedenti.
    Auguri.

bisio
    Guest

Predefinito la nico peggiodelladiossina

Vi ringrazio del benvenuto ma tornando al discorso pericolosità la fobia l'ho avuta quando ho letto questo post http://www.esigarettaportal.it/forum...azioni-19.html non credo di essere io anzi, se è vero quello che lì è scritto mi chiedo come mai in tanti svapano,a me avevano parlato dei rischi sui liquidie aromi che non sisa ancora quanto possano esserepericolosi ma dellanico sapevo vhefosse tossica ma non checon qiel poco che è contenuta neiliquidi si potesse morire!!!!.eppure quelli che scivono non sono pivelli dello svapo. il post è relativo alle alte concentrazioni ma addirittura si parla di liquido a 9mg, nico peggio della diossina cavolo basta una distrazione e sei fuori non, non è per me lo svapo ciao a tutti e scusate il disturbo!! a tutti!!!!!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

benvenuto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima