Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ciao a tutti.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Ciao a tutti.

e alla fine eccomi qua
    dopo innumerevoli dubbi, molti dei quali legati al discorso salute, mi sono convinto ed ho acquistato la sigaretta elettronica "Categoria" per incominciare a svapare pure io.
    La prima impressione non è stata malvagia anzi, soprattutto poter "fumare" in casa, davanti alla tv e pc, è una goduria immane
    Ora, dopo l'entusiasmo iniziale inizio ad avere delle perplessità in quanto la mia sigaretta elettronica, dopo al prima aspirata, fà sempre meno fumo, ciò non è che mi appaga chissà quanto anzi, dopo un pò mi viene voglia di fumarmi un analociga.
    Ora come posso fare per porre rimedio a tale problema, siccome sono nuovo allo svapo, ho letto parecchi post del forum e su uno ho letto che bisogna acquistare cartomizer della 501 e liquidi; qualcuno può spiegarmi meglio
    Scusate nuovamente l'ignoranza e spero di poter abbandonare definitivamente le analogiche per arrivare a dire a tutti voi..... grazie di esistere

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di hieronymus
    P.Vaporizer
    Ego, E-Pipe
    Inserzioni Blog
    5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

innanzitutto benvenuto!
    inizio con una domanda: che filtri hai comprato per la tua categoria? comunque se hai letto un po' in giro saprai che non è certo tra le più performanti. cerca di resistere ancora un po' alla tentazione delle analogiche, scoprirai a breve che non sono poi così buone, fidati!
    Allora i cartomizer costituiscono eventualmente una parte della ecig ma ovviamente hai bisogno delle batterie adatte per montare un 510, quindi una batteria 510. Magari vedi il link che ho nel fondo della mia firma e leggi un po' quella guida. Comunque la ecig è composta da batteria+atomizzatore+cartuccia, nella versione più tradizionale; il cartomizzatore altro non è che un gruppo unico atom+cartuccia, molto comodo ed economico, poi dipende dal tipo che prendi che potrebbe soddisfarti oppure no. In ogni caso consiglio di cercare un po' sul forum per capire di cosa hai realmente bisogno in modo da scegliere la migliore ecig (valuta ad esempio dimensioni e durata batterie), poi potrai fare un giro tra gli shop, prendere un kit e iniziare a svapare seriamente in brevissimo tempo!

EDIT: dimenticavo il discorso liquidi...puoi prendere in uno qualsiasi degli shop dei liquidi pronti che ti serviranno per ricaricare la cartuccia o il cartom oppure acquistare in altri negozi la base contenente nicotina e gli aromi concentrati a parte e giocare al piccolo chimico per preparare da solo il tuo liquido. Sottolineo che la nicotina è un veleno e va maneggiata con attenzione, senza esagerare ma è importante stare attenti e avere sempre i guanti quando ne maneggi grandi quantità!
    Ultima modifica di hieronymus; 15-03-2011 alle 16:04

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

benvenuto leggi bene in giro per il forum ci sono moltissimi modelli di e-sig ognuno dei quali ha delle peculiarità.Cerca di chiarirti bene le idee circa le tue necessità ed abbandona in fretta la categoria per una e-sig più performante :-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di @l3X
    P.Vaporizer
    eVic VTC Mini
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

quoto, leggi la guida e poi chiediti quale parte del "fumare" è più importante; dopo che hai fatto ciò chiedi pure tutto quello che vuoi e troverai la risposta alla maggior parte delle tue domande; l'altra parte di domande troverà risposta solo provando.

PS: benvenuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaneda
    P.Vaporizer
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    30
    Thanks ricevuti: 64 in 53 Posts

Predefinito

Ciao,
    dico la mia a costo di ban
    Ho iniziato anch'io con la Categoria (e la uso ancora) i difetti che hai riscontrato ci sono tutti... ma hai il miglior PCC in circolazione, no, non e' una presa in giro, e' elegante e senza plastiche sporgenti, vedrai che la utilizzerai molto in giro.
    Per migliorare la tia esperienza di svapo senza prendere un'altro kit ti consiglio di acquistare dei cartomizer 501 (li puoi ricaricare), sono leggermente piu' larghi ma ci stanno nel PCC, il fumo uscira' piu' corposo e caldo... ma soprattutto con un cartom io ci svapo mezza giornata (vengo da 25 bionde al giorno)... il vero problema che avrai poi e' la durata delle batterie... ma dipende da quanto svapi.
    Purtroppo molti qui demonizzano la Categoria e poi scopri che hanno usato quella di un amico con i filtri originali... senza approfondire il tipo di ecig che hanno avuto in mano.
    Concludo dicendoti che ho affiancato al PCC Categoria uno Smoore 401 per la durata delle batterie ma anche su quello ho acquistato immediatamente i cartom (le cartucce originali hanno la lanetta come la Categoria per cui molti problemi sono uguali).
    Ah l'Atom Categoria va molto bene per il dripping
    Per qualsiasi cosa sulla C. chiedi pure
    Kaneda

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaneda Visualizza Messaggio
    (...) Concludo dicendoti che ho affiancato al PCC Categoria uno Smoore 401 per la durata delle batterie ma anche su quello ho acquistato immediatamente i cartom (le cartucce originali hanno la lanetta come la Categoria per cui molti problemi sono uguali).
    Kaneda
    Nel confermarti che anch'io sto rivalutando le mini dopo circa 3 mesi di svapo con la KGO (che comunque va molto bene), ti suggerisco di provare a sostituire la lanetta con la paglietta d'acciaio.
    Maggiore afflusso di eliquid all'atom ma soprattutto afflusso più regolare e zero sapore/odore di bruciato.
    C'è un video in giro che prova quanto vado affermando

Ops... ho dimenticato di salutare il neo-iscritto: benvenuto
    Ultima modifica di Felix_55; 15-03-2011 alle 17:21

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di hieronymus
    P.Vaporizer
    Ego, E-Pipe
    Inserzioni Blog
    5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaneda Visualizza Messaggio
    Ciao,
    dico la mia a costo di ban
    Ho iniziato anch'io con la Categoria (e la uso ancora) i difetti che hai riscontrato ci sono tutti... ma hai il miglior PCC in circolazione, no, non e' una presa in giro, e' elegante e senza plastiche sporgenti, vedrai che la utilizzerai molto in giro.
    Per migliorare la tia esperienza di svapo senza prendere un'altro kit ti consiglio di acquistare dei cartomizer 501 (li puoi ricaricare), sono leggermente piu' larghi ma ci stanno nel PCC, il fumo uscira' piu' corposo e caldo... ma soprattutto con un cartom io ci svapo mezza giornata (vengo da 25 bionde al giorno)... il vero problema che avrai poi e' la durata delle batterie... ma dipende da quanto svapi.
    Purtroppo molti qui demonizzano la Categoria e poi scopri che hanno usato quella di un amico con i filtri originali... senza approfondire il tipo di ecig che hanno avuto in mano.
    Concludo dicendoti che ho affiancato al PCC Categoria uno Smoore 401 per la durata delle batterie ma anche su quello ho acquistato immediatamente i cartom (le cartucce originali hanno la lanetta come la Categoria per cui molti problemi sono uguali).
    Kaneda
    ma fammi capire, categoria può montare i cartom 510? io ho cominciato con categoria, non ho usato quella di un amico...confermo che in dripping non è affatto male ma se devi andare sulle mini secondo me c'è di meglio...certo magari mi sbaglio...
    Ultima modifica di hieronymus; 15-03-2011 alle 17:27

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie mille per la calda accoglienza e soprattutto per aver risposto ai miei quesiti così celermente.
    Allora... ifiltri da me usati sono quelli originali Categoria, e hanno la lanetta bianca interna; ho tolto anche tutta la stagnola che copre la lanetta bianca ma il risultato non cambia.
    in questo forum http://www.esigarettaportal.it/forum...-niente-3.html nel terz'ultimo microchip consiglia il cartomizer della 501; ora la mia domanda è questa...... ma questo cartomizer si attacca senza problemi alla sigaretta di Categoria???.... si consuma, nel senso che dopo averlo ricaricato con il liquido, finito quest'ultimo, va buttato o si può ricaricare????
    "kaneda"... in che senso hai affiancato uno Smoore 401 per la durata delle batterie????
    ultima domanda... per il momento , cos'è il dripping????
    Di nuovo grazie di tutto.

EDIT: dimenticavo... ho scelto per iniziare queste Categoria in quanto sulla recenzione che ho letto sul vostro sito cè scritto che per iniziare va bene e che il sapore dei filtri originali non è niente male... ovviamente, dopo aver speso 100 Euro tra kit e due pacchetti di filtri vorrei almeno sfruttarla per un pò anche perchè senno chi la sente mia moglie
    Ovviamente, se per smettere con le tradizionali, cè da comperare inevitabilmente un altra sigaretta virtuale, butterò le Categoria e acquistero un altro kit; certo il risparmio è sempre ben accetto
    Ultima modifica di Romoletto; 15-03-2011 alle 17:57

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima