Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Non proprio nuovo, anzi usato

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Non proprio nuovo, anzi usato

Salve a tutti e anche agli altri...
    Fumatore accanito da 25 anni, passato da 40~50 camel al giorno al sigaro, possibilmente cubano, toscano nella versione vorrei ma non posso più .
    Smesso da circa tre settimane, complice l'influenza e l'annuale bronchitella da fumo.
    Finita la bronchite (ma non la voglia di fumare) mi son detto 'proviamo... se non lo faccio adesso, che sono a mezza cottura, non lo faccio più'
    Ho ordinato kit+liquidi venerdì scorso presso puffcigarette (al terzo tentativo, i due siti precedenti offrivano solo pagamenti elettronici, e siccome che sono distratto e già ho problemi col bancopazzo che non ricordo mai il codice... non ho certo intenzione di farmi una carta di credito apposta... ma vabbè ognuno, vende alle condizioni che crede migliori).
    Oggi martedì, 3 giorni e 1/2 dopo l'ordine... che continua pervicacemente ad essere 'in elaborazione'... comincio a pensare di aver fatto la prima preziosa esperienza.
    Premetto che acquisto online (specialmente libri) da diversi anni ed i tempi di consegna non hanno superato mai le 48 ore.
    Un fornitore che promette e non mantiene una 'consegna entro 72 ore' è (per me) da evitare per il futuro...
    Rido per non piangere, qui tutti più o meno ex fumatori (almeno per le analogiche), inutile quindi che descriva quanto un'attesa possa sembrare lunga.

Per ora mi limito a resistere, mentre le due scatole di toscani rimaste intonse mi guardano beffarde dalla mensola su cui le ho riposte...

Member
    ESP User
    L'avatar di Bonaveri
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

hai tutta la mia solidarieta', per quel che puo' contare...la cosa che a volte demoralizza e' non avere un feedback sui ritardi: spesso si aspetta piu' volentieri, sapendo di non essere dimenticati
    Germano Bonaveri
    http://www.bonaveri.it

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

coraggio dai,magari oggi ti arriva

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cordelo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e anche agli altri...
    Fumatore accanito da 25 anni, passato da 40~50 camel al giorno al sigaro, possibilmente cubano, toscano nella versione vorrei ma non posso più .
    Smesso da circa tre settimane, complice l'influenza e l'annuale bronchitella da fumo.
    Finita la bronchite (ma non la voglia di fumare) mi son detto 'proviamo... se non lo faccio adesso, che sono a mezza cottura, non lo faccio più'
    Ho ordinato kit+liquidi venerdì scorso presso puffcigarette (al terzo tentativo, i due siti precedenti offrivano solo pagamenti elettronici, e siccome che sono distratto e già ho problemi col bancopazzo che non ricordo mai il codice... non ho certo intenzione di farmi una carta di credito apposta... ma vabbè ognuno, vende alle condizioni che crede migliori).
    Oggi martedì, 3 giorni e 1/2 dopo l'ordine... che continua pervicacemente ad essere 'in elaborazione'... comincio a pensare di aver fatto la prima preziosa esperienza.
    Premetto che acquisto online (specialmente libri) da diversi anni ed i tempi di consegna non hanno superato mai le 48 ore.
    Un fornitore che promette e non mantiene una 'consegna entro 72 ore' è (per me) da evitare per il futuro...
    Rido per non piangere, qui tutti più o meno ex fumatori (almeno per le analogiche), inutile quindi che descriva quanto un'attesa possa sembrare lunga.

Per ora mi limito a resistere, mentre le due scatole di toscani rimaste intonse mi guardano beffarde dalla mensola su cui le ho riposte...
    Che tipo di pagamento hai fatto? bonifico? forse dipende da quello il ritardo della spedizione..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Se ti può tirar su il morale io ho preso delle batterie dall'america il 6/2, ad oggi nessuno sa dove sono perche sono state spedite al posto sbagliato, probabilmente non sono ancora uscite dall'america oppure sono finite boh, in danimarca chi lo sa.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di hieronymus
    P.Vaporizer
    Ego, E-Pipe
    Inserzioni Blog
    5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

ciao Cordelo benvenuto ti posso forse rassicurare un minimo sulla questione dello status dell'ordine...per quanto riguarda la mia esperienza con puffcigarette esistono solo due tipi di stato, uno all'apertura e uno alla chiusura, tutto ciò che c'è in mezzo non viene considerato...almeno così risulta a me, poi non so se si sia trattato di un caso...per il ritardo mi sembra strano, con me mai successo e avevo pagato con bonifico...comunque vedrai che magari ti arriva oggi..
    Ultima modifica di hieronymus; 15-02-2011 alle 14:26

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di hieronymus
    P.Vaporizer
    Ego, E-Pipe
    Inserzioni Blog
    5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Se ti può tirar su il morale io ho preso delle batterie dall'america il 6/2, ad oggi nessuno sa dove sono perche sono state spedite al posto sbagliato, probabilmente non sono ancora uscite dall'america oppure sono finite boh, in danimarca chi lo sa.

magari arrivano a lui!

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Prova a contattarli direttamente.
    Visualizza Profilo: puffcigarette - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
    Tranquillo sono persone serie (anche se ogni tanto ridono )

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie per il benvenuto ed il sostegno...
    Urka ho scoperto solo ora il nuovo negozio di Vergiate, sto a Limbiate, una cinquantina di km, non proprio dietro l'angolo ma averlo saputo sabato ci avrei fatto un salto.
    Sarà per sabato prossimo.

Citazione Originariamente Scritto da hieronymus Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    magari arrivano a lui!
    eheheheh prometto di fartele avere direttamente, ma temo siano sperse in qualche dogana...

P.S. miracolo, nella pagina status dell'ordine è apparsa una scritta... 'spedito'...
    Mieux vaut tard que jamais!

P.P.S. pagamento contrassegno, costa un poco di più ma ti levi la paura

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts