Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ciao a tutti mi presento e vi stresso...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao a tutti mi presento e vi stresso...

ciao a tutti mi chiamo francesco, ho 30 anni, siculo ma per lavoro vivo in prov di Cremona. Complimenti agli ideatori di questo forum!!!
    fumo da quando avevo 14 anni e in tutti questi anni non ho mai pensato di voler smettere fino a circa 10 giorni fa. ho avuto l'influenza per qualche giorno e sono stato in casa costretto quindi a non poter fumare. Da lì è scattata la molla. Fumavo la media 10 12 siga al giorno. anche se quando uscivo con gli amici tra pub e altro le 12 siga me le sparavo solo in poche ore.

Venerdi ho acquistato la esig ... una t fumo. non so perche ma credo di aver preso un bel bidone.
    purtroppo ho scoperto questo forum solo oggi...a danno fatto.
    Ho letto vari post prima di registrarmi e con sorpresa ho visto che parlate di fumo denso e caldo... di contenuto di nicotina... di filtri più performanti e di "colpo in gola".
    bene, con la t fumo non credo di riscontrare nessuna di queste caratteristiche. certo mi sta aiutando nella mia missione, ma è davvero "poco" , filtri e batteria durano pochissimo ed il costo dei filtri è assurdo.

Vi chiedo quindi, posso comprare filtri piu durevoli, magari piu performanti e che diano il colpo in gola, possibilmente piu economici dei t fumo e adattare il tutto alla mia T fumo???
    Posso utilizzare i miei filtri modificandoli o altro??? Attendo con fiducia le vostre risposte. Grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto

come tutti noi anche tu hai scelto un hardware che somigliasse il piu possibile a una analogica , ci siamo passati tutti , ma se vuoi prestazioni superiori , nuvole di fumo denso e caldo devi passare ad altro un po piu ingombrante tipo eGo/RiVa e cloni ,che puoi comprare dai rivenditori presenti sul forum.

se ti vuoi mantenere su dimensioni ridotte puoi provare la nuova ONE di puffcigarette che ha inclusi i cartomizzatori ed è un buon compromesso oltre ad essere stupenda esteticamente.

ciao e buone svapate
    Ultima modifica di TrueOgre; 03-02-2011 alle 00:36

Una Parte Della Mia Collezione!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrankCR Visualizza Messaggio
    Venerdi ho acquistato la esig ... una t fumo. non so perche ma credo di aver preso un bel bidone.
    purtroppo ho scoperto questo forum solo oggi...a danno fatto.
    ..c'è tempo per rimediare
    Posso utilizzare i miei filtri modificandoli o altro???
    altro
    Benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuto!

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Benvenuto! Con la T fumo purtroppo c'è poco da fare, la "colpa" non è solo dei filtri, ma anche della batteria e dell'atomizzatore, o meglio, di saper mettere sapientemente insieme queste tre cose.
    Primissima cosa che ti consiglio di fare, prima di porre qualsiasi altra domanda, è leggere la "bibbia" per i nuovi, cioè questo thread:

http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

Come noterai leggendo il thread, il mondo della sigaretta elettronica è molto complesso e inizialmente difficile da capire, proprio perché ancora non esistono sigarette elettroniche che sostituiscono in tutto e per tutto quelle tradizionali. Non perché non ci siano produttori che hanno tentato di farlo, ma perché ancora non si è in grado di farlo. Comunque se c'è la voglia di smettere, basta farsi una piccola cultura, mettere via un piccolo gruzzolo per il prossimo acquisto ed avere finalmente qualcosa su misura per le proprie esigenze - esigenze che raramente vengono soddisfatte da sigarette elettroniche come t-fumo, categoria ed altre simil-analogiche che hanno invaso il mercato. Nel frattempo l'unica cosa che posso consigliarti è di procedere all'acquisto di liquidi decenti con nicotina, trovi un sacco di shop su internet, ma usarli con una t-fumo probabilmente è come sprecarli.
    Comunque coraggio! Hai già fatto i primi due importantissimi passi, cioè conoscere e comprare la tua prima e-sig, che aiuta ad avvicinarsi al mondo del fumo elettronico, ed esserti iscritto a questo forum! Non dico che d'ora in poi il percorso sarà in discesa, ma tu mi sembri intenzionato a smettere di fumare sul serio, ed è questo che conta!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Homer Simpson
    P.Vaporizer
    Vamo
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 77 in 15 Posts

Predefinito

Benvenuto... purtroppo per quasi tutti i primi approcci con le e-sig sono quelli sbagliati grazie alla pubblicità che aiuta sempre i peggiori ad andare avanti... ma come dicono gli "amici"...c'è tempo per rimediare... con un piccolo sforzo economico in più acquisti una ego/tornado...magari con qualche atom tank e vedrai che rngrazierai il cielo di aver scelto lo svapo...
    Frangar, non flectar

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

ciao benvenuto.......consiglio una bella ego in dripping

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Actarus.1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 10 in 4 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto! Dimentica la T fumo, leggi bene i post che ti ha consigliato Dreamlikemoon, dopo di che cambia registro. Compra una bella ego, e dei liquidi con nicotina e... crepi l'avarizia... anche qualche aroma che ti "ispira". Non preoccuparti del denaro speso, sarà roba che ti durerà parecchio, altro che cartucce T fumo! Alla lunga risparmierai e parecchio anche. Tieni duro e in bocca al lupo...

In Paradiso:
    La polizia è Britannica, I cuochi sono Italiani, I meccanici sono Tedeschi, Le amanti sono Francesi, e Il tutto è coordinato dagli Svizzeri.
    All'inferno:
    La polizia è Tedesca, I cuochi sono Britannici, I meccanici sono Francesi, Le amanti sono Svizzere, e Il tutto è coordinato dagli Italiani.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

benvenuto, come già consigliatoti leggi leggi e poi rileggi, lo svapo è una materia alquanto complessa ci vuole un pò per capire le varie potenzialità dei vari modelli (batterie atomizzatori ecc..ecc..) a mio avviso è fondamentale cosiderare da cosa si proviene, quante al giorno e tipo per una scelta iniziale.

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Giusto, giustissimo. Bisogna anche considerare cosa si fumava prima, e il fatto che la t fumo abbia cartucce a zero nico non è il massimo, a mio avviso, per cominciare. La sofferenza minore si ha quando si parte alti di nico per poi, volendo, diminuire gradualmente fino arrivare a zero. Comunque è una scelta personale
    Per quanto riguarda i liquidi... non per farmi pubblicità, ma ho fatto delle videorecensioni in questa sezione, se vuoi guardarle per capire almeno cosa si intende per "varietà di e-liquid" Che è un altro fattore da tenere a mente, quando si parla di e-sig. Se la performance della sigaretta elettronica in sé è fondamentale, altrettanto lo sono i liquidi.

Video Recensioni

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima