Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: la mia e-storia

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito la mia e-storia

salve a tutti.. vi seguo da tanto ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.. Ho iniziato a svapare (detto così sembra una di quelle cose degli alcolisti anonimi) a metà dicembre e devo dire che fino ad ora sono soddisfattissimo dei risultati... In verità la mia prima (ed unica per ora) e-sig l'ho comprata a fine ottobre, una B&S comprata in tabaccheria a 40€ ( questa B&S E-Cigarette ) che a dire il vero non so di preciso che modello di esig sia.. io creo sia una m402 visto la lunghezza simile ad una 100s analogica.. ma non ne sono sicuro visto che l'atomizzatore della t-fumo pur funzionando non si avvita completamente, forse la mia batteria ha il filetto più lungo? forse la t-fumo è una sigaretta strana?? booh.. fatto stà che pur trovando agli inizi questa esig "simpatica" ,le cartuccie contenute (melone, tabacco, limone e menta tutte senza nicotina) avevano hit 0 e scarsissima fumosità.. deluso da ciò iniziai a cercare info ed approdai su questo fantastico forum... e così acquistai i miei primi 50ml di heaven juice 18mg da "fa" verso metà dicembre e così... sono passato da 40 analogiche (chesterfield rosse) al giorno a circa 3/4 la settimana ed il tutto senza la minima fatica.. altre volte avevo provato a smettere pero con grossissimi sacrifici.. tant'è che non è durata!!
    Oggi "deluso" un po dal mio hardware, che forse agli inizi ho maltrattato per inesperienza (praticamente feci inzuppare accidentalmente atom e batteria nel eliquid) ma NON volendo passare ad esig che non siano esteticamente simili ad una analogica ho acquistato sul sito esig-shop una terza batteria 402 un atom401 ed i cartomizzatori in ceramica 401.. proprio i cartomizzatori non sapevo nemmeno esistessero per le 402.. tant'è che li avevo sempre visti solo con l'attacco "maschio" e che io sappia le uniche batterie che hanno un attacco femmina sono "categoria" e "pura".. Vabbè, ora smetto di dilungarmi... appena mi arriva la merce vi dirò la mia impressione sui cartom... sperando che siano compatibili con la batteria

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

direi ottimo, la B&S è proprio una 402 e il fatto che l'atom t-fumo non si attacchi lo dimostra (la t-fumo non è una 40x)
    da quello che so le cartucce B&S sono senza nicotina e per questo non avevi nessun hit, con il liquido giusto e i cartomizer dovresti raggiungere i risultati sperati
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Benvenuto !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Pontile
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Benvenuto!! :-)
    Meglio chiudere la bocca e dare l'impressione di essere stupido che aprirla e togliere ogni dubbio!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Raf
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    220
    Thanks ricevuti: 118 in 81 Posts

Predefinito

ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sailplane
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Confermo Lone, B&S serie 40x, la cucciola che mi ha "iniziato", non darti pena non dovessero avvitarsi i cartom che hai preso a questo link trovi tutti gli adattatori http://www.esigarettaportal.it/forum...ml?pagenumber= io trovo molto soddisfacenti e comodi, gli 808d-1, adatt. bat 401 atom 901
    Benvenuto

In realtà ho smesso di comperarle, ne "rollavo" due o tre al giorno, ma dall'articolo TRUFFA dei giornalisti sull'OMS manco più quelle!!! Non vedrete più un solo centesimo. E' giunta l'ora di liberare "Zion" dal dominio delle "macchine"
    ma quanto è REALE MATRIX? Mai più BATTERIA del sistema monopolio

miniserre per micropiante http://www.minimini.eu/ e nano pesci http://www.nanofish.it/portal/

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille a tutti per il benvenuto comunque su esig-shop oltre ai cartomizzatori indicati ho preso anche una batteria 402 ed un atom... così nel caso l'atom ed i cartom (entrambi 401) non fossero stati compatibili con la b&s avrei comunque potuto usarli sulla nuova batteria... pero visto che tutti mi dite che la b&s è una 402 a tutti gli effetti beh... allora d'ora in poi ho 3 batterie funzionanti... buono visto che per il lavoro passo circa 9 ore fuori casa.. ecco perchè la scelta dei cartom che a quanto pare sono più duraturi.. non ho preso i cartom xl perchè temevo fossero troppo più grandi e quindi ingombranti e "sgradevoli" alla vista (i cartom in ceramica NON xl sembrano grandi quanto atom+filtro 401)

@sailplane bella la tua firma.. pensa che proprio grazie al truffaldino articolo del OMS i familiari mi hanno fatto due @@ riguardo ai danni dello svaping (lo so non esiste questo termine.. pero quanto è bello) gli ho dovuto spiegare che AL LIMITE sono i liquidi che contengono sostanze come l'anti gelo ad essere dannose, ma non l'aggeggino che di fatto è un "aerosol".. poi alla fine si sono convinti ed anche mio cugino è passato al digitale.. eheh ha fatto lo switch-off!!! comunque anche se metti l'arsenico in un aerosol ad uso medico non è una cosa propriamente salutare :-) inoltre dai suuuuu prima fumavo 40 sigarette al giorno spendendo 8.40 al giorno.. ora in un mese ho speso circa 15€ ed ho fumato si e no 9/10 sigarette che comunque conto di eliminare... io sinceramente il costo della esig non lo calcolo nemmeno, sono appassionato di elettronica ed elettricità in generale.. se escono le posate elettroniche compro pure quelle.. è come comprarsi un cellulare da 40€ e farci 15€ di ricarica mensile
    Ultima modifica di salbra; 16-01-2011 alle 01:30

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima