Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Delucidazioni e novità EsigarettaItalia

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito Delucidazioni e novità EsigarettaItalia

Per prima cosa parto dalle novità:
    Il mese di Gennaio e di Febbraio ci ha portato tante novità.

1: entro fine mese ci sarà un nuovo sito, completamente dedicato alla vendita per negozi e fornitori, grazie alla collaborazione stretta con 2 grossisti europei, che hanno deciso di unirsi e creare una azienda con i controfiocchi: ebbene in questa coperazione ci è entrata anche EsigarettaItalia avendo l' esclusiva per tutta l' Italia.
    I vantaggi saranno tanti e cerco di elencarli di seguito:
    Possibilità di poter effettuare ordini direttamente da un sito dedicato ai possessori di partita iva;
    Possibilità di avere merce selezionata, di ottima qualità che già vendiamo da tempo sul nostro shop, con nessun problema di certificazioni, dato che come ben si sa, il responsabile dei marchi cee e di tutte le certificazioni riguardanti i prodotti, sono di responsabilità di chi importa e in questo caso di aziende europee;
    Possibilità di ricevere la merce in massimo 4/5 giorni dall' inserimento degli ordini, con consegna in tutta Italia;
    Liquidi di ottima qualità, prodotti in italia e aromatizzati con aromi tedeschi di ottima scelta;
    Anche i grandi ordini non ci spaventano, dato che al momento serviamo oltre 40 negozi in tutta Italia senza aver avuto mai problemi o ritardi;
    Resi garantiti entro la fine del mese;

2: entro fine mese saremo pronti con il nuovo sito Janty Italia:
    Siamo stati selezionati per avere l' esclusiva in tutta Italia dei prodotti Janty, con un unico sito per i privati e l' esclusiva anche di aprire negozi e decidere a chi e come dare l' esclusiva di zona.
    Ps: a tutti i clienti che forse leggeranno questo messaggio e che hanno già contattato Janty per la distribuzione, verrete contattati entro fine mese per capire meglio i metodi di collaborazione e di rivendita(siete già una ventina e l' azienda madre ci ha già girato tutte le vostre mail e i vostri contatti, niente è andato perso).

3: abbiamo aperto un nuovo magazzino e un nuovo ufficio a Conversano, dove tra l' altro stiamo spostando tutti i nostri prodotti graduatamente.

Il utto verrà concluso entro la fine di Febbraio e quindi torneremo ad essere quelli che siamo sempre stati in passato: veloci e disponibili a ogni risposta.

Ora veniamo alla nota dolente:

Ho letto un po' di commenti negativi nei nostri confronti.

Al momento siamo in 7 a dedicarci a questi progetti:
    Antonella la titolare, dedita alle spedizioni e alla gestione dell' ufficio.
    Marika la segretaria.
    Giuseppe il collaboratore dedito all'evasione degli ordini, al magazzino e prossimamente alla preparazione del nuovo negozio a Conversano.
    Marco, titolare di un paio di negozi e addetto alla gestione dei clienti con partita iva.
    Davide il nostro chimico.
    Sante(mio fratello), titolare di 2 negozi e addetto a essere "spedito" a recuperare merce in Italia eEuropa.
    Io che mi dedico ad evadere gli ordini, ai contatti con Cina e fornitori vari e alle nuove aperture in zona: al momento in Puglia sono in quindici ad avere i nostri prodotti.

Purtroppo questi mesi ci hanno portato ad avere alcuni ritardi su determinate spedizioni, ad avere problemi con la linea telefonica, dato che in ufficio il telefono non ci è stato ancora allacciato(siamo già a oltre un mese senza linea telefonica e di conseguenza ci sarà un nuovo numero telefonico che comparirà a breve sullo shop) e a ritardi sulle risposte delle mail.

Cosa che precedentemente non ci era mai successa, ma che con questa mole di lavoro e problemi, era inevitabile accavallare.
    Ad oggi, il nostro shop ha quasi 400 ordini nel solo mese di febbraio e ringrazio tutti quelli che ci hanno dato fiducia e continuano a farlo.
    Come suol dire: nel bene o nel male, l' importante è che di me si parli.

Ma onestamente, se abbiamo raggiunto questi risultati lo devo solo a voi, ai vari forum e alla costanza che abbiamo messo in questo lavoro, prima di questi 40 giorni in cui molte cose non ci hanno fatto dedicare al 100% ai nostri clienti, ma solo al 40/50%.

E per questo mi scuso personalmente con i clienti che non si sono sentiti soddisfatti e/o "coccolati" in questi giorni con la promessa che da oggi saremo quelli che siamo stati sempre(finalmente abbiamo messo a pari quasi tutti gli ordini).

Però una piccola nota stonata a questo mio intervento me la dovete permettere:
    ho letto di molti utenti che nemmeno ci conoscono, che non hanno mai acquistato da noi e che non hanno mai avuto a che fare con me o con le persone che lavorano con me, dire cose tipo
    se non sapete gestire uno shop.......
    dovete dedicare tempo al/ai forum......
    una risposta almeno la potete dare telefonicamente.......
    e altre che non sto ad elencare!

Solo a queste persone dico:
    I risultati che abbiamo avuto, non si raggiungono in tempi brevi: siamo stati tra i primi ad aprire uno shop in Italia quando il prodotto era completamente sconosciuto, sentendomi tra l' altro deriso da chiunque mi conoscesse perchè oltre 3 anni fa stavo mandando i miei pochi risparmi in Cina e nessuno credeva in questo business e in me.
    Ebbene nell' arco di tutto questo tempo, abbiamo fatto errori iniziali, continuiamo a farli(abbiamo all' incirca 5000 clienti tra Italia e Europa) e sarebbe inevitabile non farli(nessuno è perfetto).

Tra l' altro purtroppo, non riesco più a dedicare tempo ai forum e mi spiace tantissimo, dato che sono stato un assiduo frequentatore(ho partecipato per poco anche al gruppo dei redattori) ma purtroppo più che stare qui a scrivere e rispondere, sono obbligato a fare spedizioni per i miei clienti e ho trascurato chissà quanti amici avevo qui e che ora forse non ho più.(ma non tutti, qualcuno ogni tanto lo sento ancora)

Quindi prima di parlare, cercate almeno di guardare tutto quello che ruota o può ruotare attorno a un azienda e non stare li ad aspettare di buttar veleno sul primo negozio che può avere qualche problema.
    Di questa gente ne ho vista tanta nei vari forum, li pronta ad aspettare il primo commento negativo per innescare flame inutille: ma se non ci conoscete di che c##zo parlate!?!?

Per i clienti insoddisfatii invece, siete liberi di dire tutto quello che volete, non interverrò in nessun modo e vi porgo nuovamente le mie scuse, sperando di avere una nuova possibilità con voi e ripagarvi del problema avuto e vi do un consiglio: su Skype e msn siamo presenti quasi 24 ore su 24, li avrete sempre e comunque tutte le risposte che cercate, ogni giorno e in ogni momento ci vediate online.

Con questo saluto tutti, belli e brutti e vi auguro una buona serata.

Ps:
    x i velenosi, buon flame!

;-)

Pietro.
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego vv varie + Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 30 in 21 Posts

Predefinito

[MODO polemico=on]
    Scusami Pietro ma come fai a dire che chi ti critica non ha mai fatto aquisti da te? Non mi sembra aver presentato la mia carta d'identita nel'iscrivermi qui, e la mia mail puo essere di tipo usa e getta, lo faccio spesso per forum che non conosco, e da voi ho fatto piu ordini, con 2 email diverse se proprio ci tieni ti do i numeri in PM
    Nulla da ridire sul vostro materiale o su i prezzi, e l'ho scritto, ma mi manda in bestia il non ricevere risposte dopo aver aquistato e pagato, per come la vedo io e la peggiore delle cose da chi vende sul web, e non parlo solo per me, per il fatto che siete sempre su skype poi.........vabbè passiamo oltre, sara che sono imbranato e non so usarlo.
    [MODO polemico=off]

Sono certo che sei sincero e che il carico di lavoro vi ha soprafatto, mi congratulo con voi del successo sicuramente meritato e sudato. Probabilmente comprero di nuovo da voi, non fatemene pentire pero eh
    Ultima modifica di caffeine; 14-02-2013 alle 23:15
    Ho smesso di fumare da quasi un annoi
    Ho Speso il doppio di quel che avrei fatto con le sigarette
    E continuo a perdere giornate alla ricerca del materiale perfetto

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Delucidazioni e novità EsigarettaItalia

Citazione Originariamente Scritto da caffeine Visualizza Messaggio
    e la mia mail puo essere di tipo usa e getta,
    OT
    L'indirizzo E-mail degli utenti non è visibile ai titolari delle sezioni commerciali, è visibile solo dal pannello di controllo dei moderatori e degli admin
    /OT

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego vv varie + Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Si avrei dovuto immagginarlo, comunque adesso vado a controllare, se e usa e getto la cambio promesso

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

bentornato Pietro!
    ti avrei mandato un pm sul forum ma...
    Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio

boss79 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
    per cui...
    avvisa quando apri a Conversano (ma dove??) che vengo a comprarmi millemila cose

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 12 in 12 Posts

Predefinito

Davvero molto utile! Nasceranno belle cose!
    Aprite uno shop a palermo! Di quelli buoni!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Buon lavoro Pietro , a te e a tutto il tuo staff !

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boss79 Visualizza Messaggio
    ...
    Come suol dire: nel bene o nel male, l' importante è che di me si parli.
    ...

Bene, andrò all’inferno.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego vv varie + Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

E meno male che il servizio doveva migliorare
    Compro questo, e ne compro 30 http://www.esigarettaitalia.it/jooml...category_id=34

Le boccette mandate sono da 5 ml, con la siringa graduata riempendo fino a traboccare entrano 7 ml.
    Vi ho scritto il 15, niente risposte a oggi.

Su skype

[15/02/2013 21:32:20] ENZO: Ci sei pietro?
    [15/02/2013 21:32:25] ENZO: o chi per lui
    [15/02/2013 22:07:26] ENZO: [QUOTE] "su Skype e msn siamo presenti quasi 24 ore su 24, li avrete sempre e comunque tutte le risposte che cercate, ogni giorno e in ogni momento ci vediate online" belle parole
    [15/02/2013 22:09:23] ENZO: (worry)
    [15/02/2013 22:10:05] ENZO: Ci sei?
    [15/02/2013 22:10:15] ENZO: ??
    [15/02/2013 22:33:12] ENZO: Vabbè ci rinuncio

Blocco il pagamento paypal.

PS in verita il compratore e un amico, io sono stato vostro cliente una volta e mi e bastato, ma ho l'accesso al suo paypal

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego vv varie + Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Doverosa rettifica, ho ricevuto una risposta alla mail, era finita nello spam, mi scuso con esigarettaitalia per aver affermato che non rispondevano alle mail.
    Ma mi scuso solo per quello, per il resto no, loro quelle avevano e quelle mi hanno madate, modo di comportarsi tutto loro