Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Phantom inutilizzabili

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego vv varie + Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 30 in 21 Posts

Predefinito Phantom inutilizzabili

Aquistato 3 confezione (6 phantom) http://www.esigarettaitalia.it/jooml...ategory_id=134
    Sono inutilizzabili, il tappo superiore scappa quando si cerca di riempirlo con la boccetta con ago, l'ho smontato, riprovato dopo aver forato il tappo, stessa cosa il tappo va per fatti suoi, riempito dopo aver tolto il tappo, e un vero cola brodo, tutto il liquido scappa da sotto all'istante. Uno direttamente nella spazzatura senza neanche montarlo sulla ego.
    Gli altri se tanto mi da tanto devono prendere la stessa via?
    Ho smesso di fumare da quasi un annoi
    Ho Speso il doppio di quel che avrei fatto con le sigarette
    E continuo a perdere giornate alla ricerca del materiale perfetto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Cavoli che disdetta !!!!!

Io con i miei mi sono trovato a meraviglia....

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Mi spiace davvero tanto, capita spesso a quanto leggo dei pezzi difettosi, anche se nelle mie prime esperienze non me ne è mai capitato uno.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego vv varie + Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

I vostri sono quelli di sigarettitalia? ovvero questi?

IMG_20130105_133556.jpg

IMG_20130105_133611.jpg

IMG_20130105_133625.jpg

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

O mamma mia, io di questi ne avevo solo sentito parlare, sono i classici V1 con 4 spire alla resistenza e da quanto letto sono sempre stati difettosi, oggi siamo arrivati alla versione V3 quelli svasati ma anche quelli non vanno un granchè bene pare che fin ora solo i V2 vadano bene, prova a cercare quelli e vedrai che ti troverai meglio

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego vv varie + Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Infatti, ho scritto a sigarettitalia che non mi sembravano proprio V3, risposta "sono i nuovissimi V3" inoltri con il tappo messo come vedete credo che piu di 1 ml non ci entra, io non sono riuscito neanche a inserire quello ma vabbè.

Vediamo se passa da qui e risponde.
    Ne avessi comprato uno lo avrei cestinato e buonanotte ma 3X7 son piu di 20€ cacchio

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

stesso idendito problema di 3 uno nel cestino appena caricato perde che è una merviglia la guarnizione di sotto non tiene !!con il secondo sto arrangiando e il terzo da sempre un po di bruciato (rodati come si deve) la wick ha un pessimo gusto ! i v2 non li trovo! cmq non gli faccio una colpa ma anche a un mio amico abbimo ordinato insieme aq lui uno dei due ha qualche problema con il tappo !!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,582 in 945 Posts

Predefinito

Se ti posso essere da aiuto quelli non sono proprio i V3 ma ti posso dire di non comprare i V3 ma i V2 vanno molto meglio.
    I V3 mi sono arrivati da tre giorni e sinceramente li ho lasciati di scorta.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 7 Posts

Predefinito

mi permetto di entrare nella discussione perchè sto leggendo cose turche.

premessa, se davvero tu hai obiettato che quelli non sono i v3 ma esigarette italia ha risposto dicendo "che invece sono i v3", mentono sapendo di mentire.

_ ma il punto è questo. tu hai specificamente ordinato i v3? nel sito era specificato con foto e nomi che avevano in vendita il v3? non ci sono stati malintesi?
    perchè se tu hai ordinato i v3, loro hanno confermato che ti spedivano i v3, eppoi ti arriva merce diversa, c'è un errore da parte loro. che poi l'errore sia doloso o colposo non ha la minima importanza (le pippe morali facciamoli in altra sede...). ed avendo loro chiaramente sbagliato, devono provvedere. con le fatture alla mano non sarà difficile contestare. (se poi, di fronte all'errore, loro si ostinano a negare l'evidenza, continuando ad affermare che quelli che hai fotografato sono v3, questa è una ulteriore aggravante, e ognuno ne tragga le sue considerazioni.) (se oltretutto il materiale recapitato, oltre che sbagiato è pure difettose, questa è una ulteriore sfiga che completa il disastroso quadro generale)

----
    però... però.. però.... tutto il mio castello accusatorio di cui sopra, regge se e solo se entrambi avete capito quello che diceva la controparte.

se per esempio tu, cliente, avessi ordinato dei semplici phantom senza specificare quale versione ti interessava acquistare, o se nel sito non era chiaramente specificato con foto e intestazione, quale articolo si andava ad acquistare, e tu hai acquistato lo stesso, allora la questione si capovolge, perchè con queste premesse il fornitore ti ha giustamente mandato il primo phantom che aveva nel cassetto, visto che tu non avevi ben specificato cosa volevi comprare... che poi quel particolare phantom sia vecchio e difettoso, è un discorso ancora a parte.
    ---------------------------------

nel caso però le cose siano andate come nella prima mia ipotesi, la questione ritengo sia grave e personalmente, per puro spirito di rivalsa, non solo mi farei risarcire il danno, ma probabilmente, una volta accertato il dolo, ammesso ci sia stato e si possa verificare, agirei con metodi diciamo poco ortodossi.
    forse non è questo il caso, ma se un fornitore mi sbaglia la merce per disattenzione lo perdono 10, 100, 1000 volte, se invece tenta di "fregarmi", faccio il pieno alla cariola e lo vado a cercare.

Citazione Originariamente Scritto da caffeine Visualizza Messaggio
    Infatti, ho scritto a sigarettitalia che non mi sembravano proprio V3, risposta "sono i nuovissimi V3" inoltri con il tappo messo come vedete credo che piu di 1 ml non ci entra, io non sono riuscito neanche a inserire quello ma vabbè.

Vediamo se passa da qui e risponde.
    Ne avessi comprato uno lo avrei cestinato e buonanotte ma 3X7 son piu di 20€ cacchio

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

e mi permetto un suggerimento, che io di svapo e di internet so meno di zero, ma ho avuto la fortuna di girare il mondo (scusate la spacconata) e mi permetto di dare un consiglio ai più giovani.

se, carte alla mano, siete sicuri di avere ragione e se avete la certezza che il "tipo" vi stia fregando (ed è un se grande come una casa, eh...)
    non abbiate paura. telefonate, contestazioni paypal, letterine di avvocati, all'inizio sembra brutto poi è pure divertente.
    perchè molti, in campi diversi da quelli dello svapo, fregano la gente ben sapendo che i contestatori che chiederanno e otterranno risarcimento sono solo una minima percentuale dei "fregati totali" . e quindi, i clienti che sbattono i piedi, essendo in percentuale una minoranza, non vanificheranno il guadagno ottenuto con le altre fregature.
    forse nel mondo dello svapo sono tutti candidi come colombe.. o forse no

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

Dai dai il venditore sicuramente ha sbagliato, ma e alquanto sicuro che ci siano state delle incomprensioni (o almeno spero) non c'è bisogno di fomentare rivalse in termini poco ortodossi e ne tantomeno legali, sono cose che spesso capitano e che il venditore pur magari essendo consapevole dell'errore cerca di giustificarsi con un acquirente inesperto, ma tutto ciò ammeno che non si abbia voglia di perdere tempo e denaro, va risolto in pace rivalendosi del diritto di recesso e semplicemente cambiando fornitore, non per questo voglio affermare che l'ipotesi di @luca79 sia errata, anzi più che esatta, ma radicale e magari in alcune occasioni inopportuna.
    Mio personale consiglio, contattali telefonicamente avvertili del recesso e minacciali di denuncia per truffa, vedi che in poco tempo non solo ti avranno restituito i soli ma magari cercano di scusarsi rifornendoti di ciò che realmente ti serviva.
    Ultima cosa e forse quella più inpensabile e assurda, ma potrebbe essere che questo venditore magari in preda a pazzia momentanea abbia creduto davvero che quei phantom siano davvero l'ultima versione, magari raggirato anch'esso dal suo fornitore.[COLOR="Silver"]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima