Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 14 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: Italy Box, meccanica e a voltaggio variabile. Info e recensioni...

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito Italy Box, meccanica e a voltaggio variabile. Info e recensioni...

Come da titolo a breve saranno disponibili le 2 versioni della Italy Box.

Cerco subito di spiegare i metodi di prenotazione e/o acquisto del prodotto:
    dato che si tratta di un prodotto completamente artigianale, i tempi di produzione son davvero estenuanti per chi la produce; per un solo modello van via all' incirca 25/30 ore di lavoro!

Quindi il metodo di prenotazione o di acquisto sarà solo questo:
    Prenotazione e acquisto tramite mail e/o forum, con un acconto del prodotto del 50% del prezzo finale e/o pagamento dell' importo totale, da versare su carta postepay che verrà comunicata al cliente appena effettuerà la prenotazione.
    I tempi per la consegna, potranno variare dai 15 ai 30 giorni.

Ora lascio la parola al costruttore e agli ideatori che sicuramente vi sapranno dare tutte le info.

;-)
    Ultima modifica di boss79; 09-03-2012 alle 18:42
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

mc0676
    Guest

Predefinito

Ottimo, a me interessa sapere apparte il prezzo che tipo di circuito monta, se ci sarà il voltmeter e se andrà con 2x18350 o altre batterie.
    Inoltre il tipo di bottom usato, cioè con spillo o Reo Style.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

ciao ragazzi..........beh spendo 2 parole per spiegare meglio la cosa.la italybox nn è la zippobox e una nuova box ideata da noi e ci sara in 2 versioni sia meccanica che varivolt.alcuni ci hanno chiesto se il team era sciolto.......ed infatti il team è sciolto e the incredible che nel gruppo è quello che lavora meglio ha deciso di andare avanti con questo progetto insieme a pietro.io l altra sera ho avuto la fortuna di provare la versione vv e posso anticipare alcune cose............poi magari allego anche qualche foto.
    la box è in legno sagomato ma avra l apertura davanti(stile reo) pulsante in acciaio con la vaschetta di raccolta stile zippobox.per quanto riguarda l alimentazione è reostyle.monta batterie 18650 e il circuito è quello del lavatube compreso il dispaly.per regolare la tensione nn servono cacciaviti ma ha 2 pulsanti uno per alzare e uno per diminuire.scusate ragazzi se sono di corsa ma sono al lavoro.stasera magari ci dedico piu tempo.

mc0676
    Guest

Predefinito

Scusami tanto ma considerando che un circuito "buono" costa 10-12 € xché avete usato quel circuito li con gli evidenti problemi che ha specie con gli atom LR che tanto sono usati nei vari volts ?
    Bah, ne rimango !
    Passo la palla.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59

Predefinito

ti posso solo dire una cosa io l ho provato con atom da 1,7 e da 3 e funzona da dio......e poi la comodita di nn dover andare in giro con un cacciavite ma poterlo regolare con i pulsanti...............e ancora le dimensioni quando the incredible postera le foto vedrai nn rimarrai deluso.è poco piu grande di un reo grand e monta 18650.....l ho confrontato con la zippo ed è un cm piu lungo piu o meno ....io l ho provata per qualche ora e sono rimasto contento

mc0676
    Guest

Predefinito

Io il lavatube l'ho usato 1 settimana e l'ho rivenduto.
    Un atom da 1.5 ohm lo puoi mettere da 3.9 a 6.0v, non cambia una cippa.
    Cmq poi sarò curioso di leggere le impressioni degli esperti a riguardo.
    Il cacciavitino è una scusa che non regge iMHO, basta una rotella appliccata alla vite di regolazione dei vari trimmer che il cacciavitino lo puoi lasciare a casa .
    Del tutto vedo come pro solo il fatto che usa delle 18650, quello si. Ma l'elettronica rimane corta, almeno per i vapers esigenti.

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito

Allora supporto quanto detto da @gimmi1976 ... io l'ho provata in configurazione come lui (atom da 1.7 di @gimmi1976 , atom ikv 1.8 cartom da 2.5) e anche io non ho trovato cali e/o sotto prestazioni.... resta il fatto che non so se @The Incredible valuti anche la possibilità di montare altri circuiti ma ad ora per la prova fatta alla veloce l'ho trovata prestazionale... vi aggiornerò meglio, se sarà il caso, quando l'avrò in mano per torchiarla un pò

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59

Predefinito

il discorso delle limitazioni del circuito del lavatube è nota a chi ha avuto il lavatube......io l ho provato e sicuramente nn si possono fare paragoni con il circuito del provari....ma ha anche un costo diverso.ci sono molti circuiti in giro anche a prezzi piu bassi di quello del lavatube.ma secondo me se si guarda il fatto delle dimensioni del display e dei tasti rimane molto piu piccolo rispetto ad altre box.io ripeto che l ho provato con gli atom a resistenza sopra 1,5 e va benissimo.......cmq poi the incredible con pietro valutera se cambiare o meno circuito.....secondo me ed è solo un mio giudizio la miglior elettronica ce l ha il mark8 ma che ho venduto dopo una settimana perche enorme e nn mi ci trovavo con un autonomia ridotta e l alimentazione che nn mi piaceva per niente..............e ho anche venduto 2 provari............secondo me bisogna fare un giusto confronto valutando il tutto compresa estetica dimensioni alimentazione e autonomia

Member
    Produttore
    L'avatar di The Incredible
    P.Vaporizer
    Zippobox
    Citato in
    90 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    100
    Thanks ricevuti: 59 in 40 Posts

Predefinito

Sono d'accordo con @gimmi1976, abbiamo trovato un punto di equilibrio, tutto per avere delle dimensioni buone per un vv senza andare a compromettere la solidità della struttura, autonomia buona con una 18650 e nello stesso tempo cercare di avere una alimentazione simile al reo o al dubocage; tutto raccolto in un mix di design figlio della zippobox..............

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlusp Visualizza Messaggio
    Allora supporto quanto detto da @gimmi1976 ... io l'ho provata in configurazione come lui (atom da 1.7 di @gimmi1976 , atom ikv 1.8 cartom da 2.5) e anche io non ho trovato cali e/o sotto prestazioni.... resta il fatto che non so se @The Incredible valuti anche la possibilità di montare altri circuiti ma ad ora per la prova fatta alla veloce l'ho trovata prestazionale... vi aggiornerò meglio, se sarà il caso, quando l'avrò in mano per torchiarla un pò
    Foto????? Anche in privato.....