Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Spedizioni Esigaretta Italia.

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito Spedizioni Esigaretta Italia.

Le spedizioni disponibili da oggi sullo shop Esigaretta Italia sono le seguenti:

SDA 24/48 ore, € 5,50:
    La merce viene consegnata entro 24 ore su tutta l' Italia nel 95% dei casi e massimo in 48 ore sulle isole.
    Il pacco non è assicurato, quindi la responsabilità è del cliente finale che non ha scelto l' opzione assicurata.

Bartolini 24/48 ore, € 6,50:
    La merce viene consegnata entro 24 ore su tutta l' Italia nel 95% dei casi e massimo in 48 ore sulle isole.
    Il pacco non è assicurato, quindi la responsabilità è del cliente finale che non ha scelto l' opzione assicurata.

SDA Assicurata 24/48 ore, €6,00:
    Il pacco è assicurato, quindi in caso di smarrimento, danni ed eventuali problemi, il cliente avrà diritto al rimborso totale della somma spesa e/o alla spedizione dello stesso ordine in massimo 4 giorni lavorativi.

Bartolini Assicurata 24/48 ore, €7,50:
    Il pacco è assicurato, quindi in caso di smarrimento, danni ed eventuali problemi, il cliente avrà diritto al rimborso totale della somma spesa e/o alla spedizione dello stesso ordine in massimo 4 giorni lavorativi.

DHL Contrassegno 24/48 ore, €9,50:
    Il pagamento avviene al momento della consegna del pacco, direttamente al corriere.
    Prima di evadere ogni spedizione in contrassegno, il cliente verrà contattato telefonicamente, quindi è molto importante lasciare un numero di telefono corretto.
    Un numero di telefono inesistente o sbagliato, comporterà l' annullamento dell' ordine!

Bartolini Contrssegno 24/48 ore, €10,50:
    Il pagamento avviene al momento della consegna del pacco, direttamente al corriere.
    Prima di evadere ogni spedizione in contrassegno, il cliente verrà contattato telefonicamente, quindi è molto importante lasciare un numero di telefono corretto.
    Un numero di telefono inesistente o sbagliato, comporterà l' annullamento dell' ordine!

Per qualsiasi dubbio o maggiori info, non esitate a contattarmi.
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

scusami piè chi mai prenoterà via bartolini dato che offre il medesimissimo servizio e costa di più? non ti conviene eliminarlo dalle possibili scelte?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Ciao Pietro, fossi in te farei un pensierino nell'introdurre come ulteriore tipologia ufficiale di spedizione la prioritaria per ordini fino a 15 euro. Tempo fa abbiamo fatto la stessa proposta a un altro rivenditore che l'ha prontamente aggiunta e da quel che so va pure bene. In fondo basta precisare a chi acquista che si tratta di un tipo di spedizione ad alto rischio e che in caso di mancato recapito il venditore non ha alcuna responsabilità; che poi in fondo è la verità. Questo secondo me aiuterebbe ad incrementare ulteriormente le vendite perchè raramente uno fa un ordine per prendere solo un paio di cose, però se ci fosse questa possibilità sarebbe conveniente per tutti anche ordinare un solo atom.

Member
    ESP User
    L'avatar di nero
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

quoto

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Ciao Pietro, fossi in te farei un pensierino nell'introdurre come ulteriore tipologia ufficiale di spedizione la prioritaria per ordini fino a 15 euro. Tempo fa abbiamo fatto la stessa proposta a un altro rivenditore che l'ha prontamente aggiunta e da quel che so va pure bene. In fondo basta precisare a chi acquista che si tratta di un tipo di spedizione ad alto rischio e che in caso di mancato recapito il venditore non ha alcuna responsabilità; che poi in fondo è la verità. Questo secondo me aiuterebbe ad incrementare ulteriormente le vendite perchè raramente uno fa un ordine per prendere solo un paio di cose, però se ci fosse questa possibilità sarebbe conveniente per tutti anche ordinare un solo atom.
    quotissimo

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

quoterrimo pure io....in effetti spesso non ho comprato magari un atom sfuso o una batteria sfusa o quel che è proprio per quel motivo...pagare 10-15 euro di prodotto e poi 6-7 di spedizione è decisamente fastidioso....con una spesa di spedizione da 2 euro delle poste qualche prova ed acquisto in più lo farei pure io.

Per quanto riguarda bartolini concordo con quello detto sopra, dubito che lo sceglierà mai qualcuno visto che dà lo stesso servizio a prezzo maggiore (e personalmente ho avuto pure esperienze negative con bartolini...tipo l'ultimo ordine che ho fatto proprio da te e che mi è arrivato dopo 1 settimana praticamente....)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aldoernesto
    P.Vaporizer
    Ego-C type B
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 4 Posts

Predefinito

In effetti a volte, per piccoli quantitativi, mi tocca ordinare in Francia dove la spedizione mi costa solo 2 euri.

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

L' idea è ottima, ma il problema è uno:
    mi è stata proposta molte volte in privato e ho spedito tutte le volte che mi è stato chiesto ma...
    I problemi della prioritaria son molti tipo: non è possibile tracciare il pacco, non si ha la sicurezza che il venditore abbia spedito, i pacchi vengon maltrattati e molte volte mi è capitato di ricevere prioritarie dopo 15 giorni!

Qui mi chiedo: ne val la pena per risparmiare 4 euro rischiarne di più?!?

Una volta mi è stato dato del ladro e vi assicuro mi son incazzato come una bestia!
    Questo percè il pacco non è più arrivato, ma...

Se me lo consigliate, la inserisco subito!
    Posso però inserirla con una soglia massima di peso, quindi pensavo sui 100/150gr, che ne dite?
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di nero
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

formato standard non standard
    Fino a 20 g 0,60 1,40
    Oltre 20 g e fino a 50 g 1,40 1,50
    Oltre 50 g e fino a 100 g -- 1,50 2,00
    Oltre 100 g e fino a 250 g -- 2,00 2,20

a seconda delle dimensioni del pacchetto si potrebbe arrivare anche a 250 gr
    a me è capitato spesso che arriva prima la posta prioritaria che la raccomandata 1

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Altri venditori la fanno e sinceramente la trovo ottima per i piccoli acquisti....non ti impegna più di tanto e anzi ti invoglia a fare un piccolo ordine magari anche solo per provare qualcosa (atom, cartom,batterie,liquido ecc.) data l'esiguità della spesa di spedizione....io l'ho sperimentata due volte ed è andata ok...certo qualche rischio in più c'è... però può convenire.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima