Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: GG Slim Vecchio - VS - GG Slim Nuovo

Fumetta
    Guest

Wink GG Slim Vecchio - VS - GG Slim Nuovo

Ok sono pronta!
    Ho svapato diversi ml di liquido (rischio sovraccarico di nicotina ^^) perché dovevo provare e assaggiare e fare paragoni per poter postare le mie impressioni su quello che io considero non un prodotto, non una e-sig, ma un piccolo - grande gioiellino!
    Non mi piacciono i post lunghissimi, io stessa mi stancherei di leggerli, per questo cercherò di essere coincisa, senza tralasciare nulla, anche se le cose da dire sono tante….
    Ho avuto modo di poter confrontare, il GG slim vecchio modello con il GG slim nuovo, entrambi nella configurazione con atomizzatore 901, e atomizzatore 901 su batteria tornado (650 e 1000 mah), spero a breve di poterli provare anche con il mio atty 510
    Dunque : il gg slim v. misura dall’attacco al pulsante 7,1 cm
    Il gg slim n. misura invece 8,8 cm;
    entrambi prevedono l’utilizzo di batterie 10440 600mah 3,7 V (io ho usato le non protette, sono leggermente più corte di circa 2 mm e meno spesse di circa 0,5mm); il peso del v. è leggermente superiore, non ha il blocco pulsante ed ha una forma più arrotondata, mentre il n. è più leggero, ha il bloccaggio pulsante mediante avvitamento del fermo, che tra l’altro rende il disegno molto accattivante.
    Premessa fondamentale : l’atomizzatore 901 estrapola delle note aromatiche che erano impercettibili con il 510, fa un fumo leggermente più sottile, il tiro è 1,5 volte più morbido e arioso…l’hit è simile, giudizio complessivo 9 su 10.
    Pensate che orami alterno i due atty…. e non è poco da chi come me non ha mai abbandonato il 510 per nessun altro atty o carto al mondo!!!!
    Come dicevo, ho cominciato a provarlo sullo slim v. e devo dire che la configurazione offre una maneggevolezza molto piacevole, è piccolissimo, è come una batteria 510 da 180mah, ma sprigiona una potenza enorme…
    Forse lo slim n. è più adatto a tutti, perché offre più lunghezza per l’impugnatura e quindi si presta meglio ad essere utilizzato anche dal pubblico maschile; infatti lo slim v. è davvero molto contenuto, e magari per gli uomini con impugnatura grande avrebbe potuto rappresentare una limitazione.
    Altra sostanziale e importante differenza è l’ariosità del tiro, e su questo vince il vecchio slim : se notate l’attacco dell’atomizzzatore dello slim v. ha due piccoli forellini, che vengono a trovarsi internamente montandoci sopra l’atomizzatore 901…in pratica va a coprirli, e questo è un bene, perché la troppa ariosità può dar fastidio.
    Invece lo slim n. ha i due fori più larghi e al disotto l’attacco, non vengono ricoperti dall’atom., quindi c’è più passaggio d’aria, che sommata alla già notevole ariosità del 901, ripeto può dar fastidio; questa caratteristica però può essere facilmente ovviata occludendo uno o entrambi i fori, però c’è da dire che può tornare utile nella configurazione slim+adattatore+510 ( prova che farò quanto prima ), infatti l’adattatore 901-atom 510 è leggermente occlusiva…
    Infatti ho poi provato l’atom 901 con adattatore su batteria tornado, e devo dire che la ridotta ariosità, dovuta appunto all’uso dell’adattatore, mi è piaciuta, ma si sente un sapore più elettrico; ora io non so se sto dicendo una baggianata, ma forse lo slim essendo meccanico conferisce una sensazione molto naturale e un sapore che non sa più di fumo elettronico, ma vero vapore!!

Gustatevi le immagini (ho adoperato il sistema Klimt: sottoveste di seta ^^) :

Bene, ora per concludere se dovessi acquistare uno slim, non so davvero quale sceglierei fra i due, infatti sono stata fortunata ad averli entrambi e approfitto per ringraziare un mio caro amico, veterano del forum : Idro (un bacio), nonché ginofumi-bitfumo rivenditore in italia del mio adorato slimmino^^ .
    p.s. Imeo sei grande !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Grande recenzione Fumetta io lo slim lo utilizzo con l'adattatore 901-510 e devo dire che ho dvuto coprire i fori alla base dell'attacco con un oring perchè altrimenti troppo arioso
    anche se così perde parte della sua innata bellezza rep+

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

brava fumetta rep+

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

fumettaaaa.... grrrrrr e sai perche'... lol rep

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Bella comparazione Fumi ... che manine questa donna.
    Bella anche la dedica sul nuovo slim.

P.S. : Perchè queste differenze? A te Idro passa gli Slim, mentre a me fornisce solo insulti.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Fumetta la rep, la merita a prescindere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Bravissima Fumetta Addirittura con la dedica, al prossimo GG la chiedo anch'io
    Per ciò che riguarda l'ariosità non posso far altro che quotarti, ecco perchè considero il nuovo GGTS il miglior BB sul mercato perchè ti da anche la possibilità di regolarla a tuo piacimento.

Fumetta
    Guest

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo73 Visualizza Messaggio
    Grande recenzione Fumetta io lo slim lo utilizzo con l'adattatore 901-510 e devo dire che ho dvuto coprire i fori alla base dell'attacco con un oring perchè altrimenti troppo arioso anche se così perde parte della sua innata bellezza rep+
    grazie vic ..sono molto contenta anche del fatto che sei d'accordo con me sull'ariosità, ciò dimostra la veridicità della valutazione! ; )
    Citazione Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggio
    fumettaaaa.... grrrrrr e sai perche'... lol rep
    eh lo so lo so ^^
    Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Bella comparazione Fumi ... che manine questa donna.
    Bella anche la dedica sul nuovo slim.
    P.S. : Perchè queste differenze? A te Idro passa gli Slim, mentre a me fornisce solo insulti.
    Tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    brava fumetta rep+
    grazie steo ; )
    Citazione Originariamente Scritto da AndySmoker Visualizza Messaggio
    Fumetta la rep, la merita a prescindere.
    grazie Andy anche tu sei bravissimo ; )
    Ultima modifica di Fumetta; 21-10-2010 alle 13:08

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Dopo una recensione del genere mi sa che mi tocca comprarlo...

Brava Fumetta! Rep+

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    114
    Thanks ricevuti: 225 in 142 Posts

Predefinito

brava fumy,complimenti per la recensione,mi dispiace non sentire piu' idro,ma ultime notizie lo danno in brasile a dirigere una piantagione di caffè..........

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima