Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Novità in arrivo new GGTB

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito Novità in arrivo new GGTB

bene, ora posso fare il Cliente rompipalle

stando agli annunci di Imeo, il nuovo Eco-GG dovrebbe già essere pronto. aggiornamenti ed indiscrezioni?

su ECF ho letto che è in progetto il nuovo GG-Silm con tanto di AVS dedicato, hai notizie, conferme o smentite?

ciao e grazie

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio

stando agli annunci di Imeo, il nuovo Eco-GG dovrebbe già essere pronto. aggiornamenti ed indiscrezioni?

su ECF ho letto che è in progetto il nuovo GG-Silm con tanto di AVS dedicato, hai notizie, conferme o smentite?

ciao e grazie
    Come sai Imeo è molto ermetico, lo dimostra anche su ECF. L'ho sentito 2 giorni fa ed era intento a finire le incisioni e pronto a spedire tra 3-4 giorni ma non mi ha specificato cosa.
    Comunque l'ho invitato nella sezione e presto dovrebbe intervenire, dobbiamo riuscire ad estorcergli delle anticipazioni.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Fumetta
    Guest

Talking

su ECF ho letto che è in progetto il nuovo GG-Silm con tanto di AVS dedicato, hai notizie, conferme o smentite?ciao e grazie
    Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Come sai Imeo è molto ermetico, lo dimostra anche su ECF. L'ho sentito 2 giorni fa ed era intento a finire le incisioni e pronto a spedire tra 3-4 giorni ma non mi ha specificato cosa.
    Comunque l'ho invitato nella sezione e presto dovrebbe intervenire, dobbiamo riuscire ad estorcergli delle anticipazioni.
    il nuovo slim???????con le incisioni?????
    ....mi scusi signor Gino, ma gentilmente potrebbe legare imeo e minacciarlo per avere delle anteprime???
    no.... meglio usare la dolcezza!!

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

ciao e grazie
    Giro la domanda direttamente a Imeo, si dovrà ammorbidire..................
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    il nuovo slim???????con le incisioni?????
    ....mi scusi signor Gino, ma gentilmente potrebbe legare imeo e minacciarlo per avere delle anteprime???
    no.... meglio usare la dolcezza!!
    Questa è una sorpresa..........una lasciatemela

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Giro la domanda direttamente a Imeo, si dovrà ammorbidire..................

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826

Predefinito

da ECF:
    1) 1 mm thinner
    2) 13mm longer
    3)It will take almost all batteries (exept 18650) with a small trick I made for it. You will be surprised from its capabilities , its beauty, its size and its price. In 3 days from now I wll make a video for it and at the same time I will send it to my sellers

They will be ready for shipping to my sellers in about 5 days. On Tuesday I will make a video for it. Its the simplest device on the world and its build in from 12 pieces (4 of them are the button) but with the nessesary safety options like locking button and venting holes. Its price will be so low that you will be surprised. Its price will compet the China mods! It was about time for all people to feel the quality of a GG and the service of my distributors and mine.

The bad thing is that I made only 100 of them because I had no time for more. I will make much more on the next batch. Also only 50 slims will be available at the same time with the new GG.

The name of this new GG is GGTB. I will explain later why I named it like this.

Fumetta
    Guest

Talking ...

TRADUZIONE da ECF:
    1) 1 mm più sottile
    2) 13 mm lungo
    3) ci vanno quasi tutte le batterie (eccetto 18650) con un piccolo trucco che ho fatto .
    Rimarrete sorpresi dalla sua capacità, la sua bellezza, le dimensioni e il relativo prezzo.
    In 3 giorni da oggi farò un video per esso e allo stesso tempo invierò ai miei venditori saranno pronti per la spedizione ai miei venditori in circa 5 giorni.
    Il dispositivo più semplice sul mondo e la sua costruzione in da 12 pezzi (4 di loro sono il pulsante) ma con le opzioni di sicurezza come il pulsante di bloccaggio e fori di ventilazione.
    Il prezzo sarà così bassa che rimarrete sorpresi. Il prezzo sarà competitivo con i mods Cina!
    Era giunto il momento per tutte le persone a sentire la qualità di un GG e al servizio dei miei distributori.
    La cosa negativa è che ho fatto solo 100 pezzi perché non ho avuto tempo per farne di più.
    Farò molto di più per la prossima partita. Anche solo 50 snellisce la volontà essere disponibile allo stesso tempo con il nuovo GG; Il nome di questo nuovo GG è GGTB. Vi spiegherò più tardi perché l'ho chiamato così.

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    TRADUZIONE da ECF:
    1) 1 mm più sottile
    2) 13 mm lungo
    3) ci vanno quasi tutte le batterie (eccetto 18650) con un piccolo trucco che ho fatto .
    Rimarrete sorpresi dalla sua capacità, la sua bellezza, le dimensioni e il relativo prezzo.
    In 3 giorni da oggi farò un video per esso e allo stesso tempo invierò ai miei venditori saranno pronti per la spedizione ai miei venditori in circa 5 giorni.
    Il dispositivo più semplice sul mondo e la sua costruzione in da 12 pezzi (4 di loro sono il pulsante) ma con le opzioni di sicurezza come il pulsante di bloccaggio e fori di ventilazione.
    Il prezzo sarà così bassa che rimarrete sorpresi. Il prezzo sarà competitivo con i mods Cina!
    Era giunto il momento per tutte le persone a sentire la qualità di un GG e al servizio dei miei distributori.
    La cosa negativa è che ho fatto solo 100 pezzi perché non ho avuto tempo per farne di più.
    Farò molto di più per la prossima partita. Anche solo 50 snellisce la volontà essere disponibile allo stesso tempo con il nuovo GG; Il nome di questo nuovo GG è GGTB. Vi spiegherò più tardi perché l'ho chiamato così.
    Grazie Lord e Fumetta per la traduzione finalmente.................qualche informazione Comunque già ho preso i pezzi senza aspettare la sua spiegazione, Imeo è un vulcano di idee apprezzato in tutto il mondo.
    Ho la massima fiducia delle sue invenzioni e ha ampiamente dimostrato di meritarla, dobbiamo essere sodisfatti se ora segue anche gli utenti Italiani.
    Ultima modifica di ginofumi; 10-10-2010 alle 23:19

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Confermato per il 15 ottobre arriveranno i GG e gli Slim (anche quelli prenotati) e il nuovissimo GGTB che si preannuncia rivoluzionario con un prezzo da "cinese" e la qualità Golden Greek.
    Peccato che come dice Imeo saranno pochi e si esauriranno in pochi giorni, i 100 pezzi che dice Imeo dovranno essere divisi tra : Australiani, Inglesi,Americani e Italiani.
    Finalmente ora anche noi abbiamo le novità modiali di Imeo in anteprima al pari degli Americani, sono molto orgoglioso di questo.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima