Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: VIVI Nova 3 Head

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito VIVI Nova 3 Head

Disponibile il vivi nova, sistema tank tutto in metallo con il nuovissimo sistema di head intercambiabili
    Godibile su bitfumo.it

Il kit comprende 3 head da 1,8 - 2,4 - 2,8 ohm
    il tank trasparente graduato e il tank di alluminio colorato a scelta.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 10 in 2 Posts

Predefinito

gino gli head sono già disponibili?

611.74 EURO SPESI DAL 26-3-2011 al 20-02-2012 IN LIQUID E E-CIG così quando lo raggiungo il break even point?!?!?

kit ovale ego-t + hatch vv 18650 e rcr123a 3v
    atom tank lr round & cone + atom nr & lr janty jets round type + cartom janty + clear xxxl 510 + Master tank + map tank dc + janty cartom dc +
    808d-1 auto e manuale con cartom ceramici e pcc
    Eliquid solo ELR

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Elettrofumo
    P.Vaporizer
    chalice v2 e reo grand
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 97 in 40 Posts

Predefinito

Ho visto qualche video e recensione in rete...bella bella .Giá ordinata oggi sembra essere un bel prodotto ... Non vedo l'ora che m'arrivi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vale
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    344
    Thanks ricevuti: 47 in 34 Posts

Predefinito

bello mi piace appena arrivano i pezzi di Imeo li prendo.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

Mi è arriivato oggi il 3head, che dire entusiasmo puro, almeno nelle prime due orette di svapo a seguire vedremo. Confezione curata, il prodotto si presenta bene, anche la parte trasparente graduata vi assicuro che dal vivo fa una figura diversa, in foto sembrerebbe una siringa ma la parte graduata è molto più piccola e discreta del previsto. Avendo visto un paio di video sapevo già di dover sfilare uno dei fili del wick e otturare uno dei fori alla base per ottenere un tiro più secco e meno arioso quindi ho proceduto a farlo, in 2 minuti dallo sconfezionamento sono pronto a svapare senza nessuno sbattimento, lascio la testa a 2,4 quella intermedia che era già montata, la bagno un con un paio di gocce e metto il silicone, poi metto una mezza boccetta di eliquid che avevo già pronta (80 pg circa) e faccio il primo tiro aspettandomi un rodaggio da medio a lungo...perfetto! Ottengo già un tiro un aroma e un calore che "ci farei la firma per sempre" ed è stabile da quando lo sto usando.

Oltre a riportare la mia per ora brevissima esperienza volevo chiedere un paio di cose:

1) avevo capito (male mi sembra di vedere) che gli atom fossero rigenerabili, ho confuso con intercambiabili?
    2) se sono intercambiabili le teste si troveranno presto? e a che prezzo orientativamente?

Ringrazio Gino per il solito servizio a cinque stelle, ciao a tutti.

6. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

Grazie per la recensione @kanaglia. Mi incuriosiscono proprio questi prodotti colorati.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

Aggiorno la mia mini-recensione, dopo diverse ore di svapo confermo quelle che sono le sensazioni iniziali, una costanza invidiabile (non conosco però altri prodotti del genere perciò lo dico da inesperto) e da vero dripper su 510 devo dire che il tipo di tiro e di gusto mi restituiscono una sensazione simile che invece il cartom non mi da. La wick per essere bene inbevuta e quindi per restituire un tiro pieno ha bisogno che il tank sia pieno almeno per metà, di meno si accusa un calo di rendimento comunque riempiendo la cosa si risolve in un singolo tiro senza strascichi. Il rovescio della medaglia è che beve come un bambino, ho raddoppiato il consumo di eliquid magari anche complice il nuovo giocattolo, va utilizzato in maniera intensa ma dandosi delle pause pena appunto andare facilmente fuori dai propri standard di consumo. Ho provato a sostituire con il livello del liquido basso la testa per vedere se fosse fattibile nel caso senza dover svuotare tutto nel caso si rompesse, si fa abbastanza facilmente e senza sporcarsi anche se consiglio i guanti in questo caso.

Vi tengo aggiornati e aspetto di sapere da qualcuno se le parti atom saranno vendute separatamente e a che prezzi, grazie a tutti.

Member
    ESP User
    L'avatar di eric
    P.Vaporizer
    Provari v2 mini
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 47 in 24 Posts

Predefinito

Ciao.
    Ho anch'io appena acquistato un mini nova + altri atomizer di ricambio in uk.
    La head e' quella di fabbrica di default a 2.4 ohm. Ma, da quando ho iniziato ad usarlo (3 sessioni di svapo da 5-10 min.) sento sempre uno strano sapore... mah...
    Forse l'inizializzazione non e' stata delle migliori. Guardando in giro ho visto che e' necessario capovolgere piu' volte il tank per impregnare ben bene la wick, ma questo saporaccio permane... Ho provato con Provari mini v2 a variare voltaggio ma, al saporaccio a voltaggi alti chiaramente si aggiunge l'aroma da bruciato...
    Prima di cambiare head, vorrei sapere se e' necessario allungare la wick, perche' quella in dotazione e' veramente corta, oppure per le vostre esperienze non e' necessario perche' deve essere tenuta cosi' (c'e' un motivo ? perche' e' cosi' corta ?). Ho visto video nei quali eseguivano la mod per allungarla...
    Inoltre, ho visto video nei quali cambiano coil (resistenza) tranquillamente rendendo l'atomizzatore tranquillamente manutenibile e quindi senza dover comprare ulteriori heads.

Junior Member L'avatar di Mellux
    P.Vaporizer
    Provari V2 - Lavatube - Ego T
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eric Visualizza Messaggio
    Ciao.
    La head e' quella di fabbrica di default a 2.4 ohm. Ma, da quando ho iniziato ad usarlo (3 sessioni di svapo da 5-10 min.) sento sempre uno strano sapore... mah...
    Forse l'inizializzazione non e' stata delle migliori. Guardando in giro ho visto che e' necessario capovolgere piu' volte il tank per impregnare ben bene la wick, ma questo saporaccio permane... Ho provato con Provari mini v2 a variare voltaggio ma, al saporaccio a voltaggi alti chiaramente si aggiunge l'aroma da bruciato...
    Prima di cambiare head, vorrei sapere se e' necessario allungare la wick, perche' quella in dotazione e' veramente corta, oppure per le vostre esperienze non e' necessario perche' deve essere tenuta cosi' (c'e' un motivo ? perche' e' cosi' corta ?). Ho visto video nei quali eseguivano la mod per allungarla...
    Inoltre, ho visto video nei quali cambiano coil (resistenza) tranquillamente rendendo l'atomizzatore tranquillamente manutenibile e quindi senza dover comprare ulteriori heads.
    credimi è cosi,io l'ho preso ma è la solita cinesata,dopo 1 ora era nel cassetto;probabilmente quelli che ne parlano bene hanno le ego e a 3,7 o meno non fa danni,ma col provari se lo tiri su è una vera porcata,e poi non ha nemmeno la ceramica quindi il vapore è meno che tiepido a quei voltaggi,il che sulle ego farebbe preferire ancora i buoni vecchi phantom

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di favola
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eric Visualizza Messaggio
    Ciao.
    confermo il saporaccio, svapando con il 2.8 su Provari V1

mi sa che va usato con le EGO, stasera provo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima