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Discussione: Che dispiacere.

  1. #1
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    Predefinito Che dispiacere.

    Non mi piace scrivere questo post, ma siccome ci tenete al feedback dei vostri clienti, esprimerò la mia, anzi "nostra" esperienza.

    Ho acquistato 2 settimane fa circa il vostro kit di conversione ego-c (cono+base+5 head 2,2 ohm) più 2 head aggiuntive da 2 e 2,2.

    Pochi giorni dopo ricevo il pacco, ok c'è tutto! Però a guardar bene le 5 head del kit sono 1,6. Poco male, proverò questo sistema in LR. Decido di contattare comunque il il venditore: lo chiamo su skype e lo segnalo. Mi offre la sostituzione ma ringrazio e dico che per evitare noie a me e a lui penso di tenerli. Neanche un saluto, la conversazione si interrompe, vabbè, io auguro buon lavoro comunque.

    Dopo due giorni provo una head 1,6. La wick, nonostante no sia mai andata a secco è carbonizzata dopo due ml. Il sapore invece è terribile fin dal primo svapo. Sono sconcertato. Provo allora la resistenza a 2.0, la wick è ancora ok, ma il sapore è fastidioso e persistente. Dopo un giorno di svapo (mi ero illuso che necessitassero di un lungo rodaggio..) accuso pesantezza a respirare a pieni polmoni. Esperimento finito. Accantono tutto.

    Smontando la head trovo la wick più sfilacciosa di questo mondo, molti filamenti sono incollati alla resistenza e qualcuno più piccolo giace sotto di essa. Era inoltre lunghissima.

    Contatto allora il servizio, spiego che ho deciso di cambiare le 4 head che mi hanno mandato a 1,6 (Attenzione, solo quelle errate) e chiedo se sia possibile convertire il reso in un credito o in un altro prodotto perchè, io con queste head non mi ci sono trovato. (Nella mail non vado oltre nelle spiegazioni per non sembrare arrogante)

    Non c'è problema mi dicono:
    me li reinvii con raccomandata,
    mettendo un breve sunto nella raccomandata con tutti i riferimenti per presa visione anche del s.t.
    Rispondo cortesemente (come peraltro anche loro sempre), dicendo che UNO non ho capito che cosa vuol dire "visione del s.t." e DUE le head valgono meno di 9 € io cosa ci guadagno a spedirli in raccomandata a mio carico? (Pensando: "tanto vale prenderle qualitativamente migliori altrove")
    E' possibile trovare una soluzione diversa..?

    NULLA - ZERO RISPOSTA

    CONTATTO ANCORA, CON UN'ALTRA MAIL, NULLA

    CONTROLLO SKYPE PER 2 POMERIGGI.. SCOMPARSI.


    CONCLUDENDO, scusate i termini, ma causa qualità del prodotto ho buttato 32 €. Vabbè, fa parte del gioco, ma da Bitfumo non me lo sarei aspettato un prodotto così scarso. (per onor del vero devo provare la head 2,2, ma presumo che la wick sia identica.)

    Ciò che mi fa rodere però è l'atteggiamento ed il servizio. Per un VOSTRO errore di spedizione io devo spendere 5 €?

    Saluti.

    Spesi in liquidi&ecig: 232€

  2. #2
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    @leth: Purtroppo ultimamente le heads dell'eGo-C o qualsivoglia nome equivalente, sono di pessima fattura. Tieni conto che le fanno in Cina tutte, e son sempre quelle 4-5 fabbrichette. Anch'io sto cercando qualche altro sistema di alimentazione, ma all'orizzonte non ne vedo tanti, di migliori...

  3. Il seguente User ringrazia :


  4. #3
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    ho notato anch'io acquistando le head che sono di fattura differente tra loro (variando da negozio a negozio), sia come wick, sia come lunghezza spuntone..... bhoo

  5. #4
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    @leth mi spiace ti sia capitato tutto cio',ma probabilmente c'e' stata qualche incomprensione tra te e @ginofumi . Non voglio sicuramente difenderlo,ma a me e' capitato esattamento l'opposto,grande disponibilità a qualsiasi soluzione per risolvere un problema (creato da me olteretutto).Su skype gino lo trovi quasi sempre,non lo vedi attivo ma se gli lasci un messaggio ti risponde.
    Sulla qualità delle head pero' non sono dello stesso parere. Non vorrei siano gli lr od un problema su quei pezzi perche' io con i 2.2bf (ne ho provati 4) mi trovo bene,meglio che con altre head di altri fornituri,anche se in realtà non ne ho mai analizzato uno. Li apro,li sfrutto e li butto.

  6. #5
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    Personalmente ho aquistato un kit di conversione con 5 atom nr 2.2 ohm da Gino, per ora ne ho avviati 3 e funzionano benone.
    Probabilmente sono gli LR che fanno scherzi e che forse vogliono liquidi meno densi per bagnarsi meglio (la butto li).

  7. #6
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    Confermo anche io la sempre ottima disponibilità di Gino e qualità del servizio.

    per quanto riguarda il kit di conversione mi sembrano strani i tuoi problemi, nel senso che mi sono informato parecchio sulla qualità del kit visto che devo comprarne un paio ad un amico ed ho chiesto pareri anche in mp a persone che l'hanno acquistato. Ho ricevuto solo pareri favorevoli. Non vorrei che fossero veramente gli LR come dice @Salt_M

  8. #7
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    Tutto quello detto fin'ora da voi è più che ragionevole. Ma secondo voi il motivo per cui ho scritto è la non buona qualità delle head!?
    Ho deciso di scrivere Perchè ho avuto l'impressione che nel momento in cui il cliente aveva bisogno, seppure per un prodotto di valore molto basso, il venditore, come un vampiro all'alba, si volatilizi.

    Ps. le head di cui parliamo vanno da 1,6 a 2,2, sono tutte resistenze molto basse, è difficile poterle definire NR.

    Lo so che vi siete trovati in tanti bene con bitfumo, per questo il post ha quel titolo.

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  9. #8
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    @leth,io ho solo riportato la mia esperienza,non metto in discussione le tue parole,solamente non mi ci ritrovo. Sia per la qualità che per la disponibilità del venditore.

    In tutti i casi,indipendentemente dal venditore,il tuo diritto di recesso e' sacrosanto e nessuno te lo puo' togliere. Hai 10gg lavorativi per recedere o 50 (mi sembra) se non ti viene comunicata la tempistica di recesso al momento dell'ordine. Sicuramente per gli atom non utilizzati puoi usufruirne,da stabilire in che fascia appartiene l'altro materiale da te' acquistato.
    Se invece il tuo discorso come mi sembra di capire sia un "arrangiamoci alla buona" e' un altro discorso,a sto' punto devi aspettare gino. hai provato a lasciargli il messaggio su Skype? Sulla fattura c'e' il suo numero di telefono,provato a contattarlo?

  10. #9
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    Si infatti anch'io capisco poco il messaggio su un prodotto che è lo stessa fornitura da quando li distribuisco e ha tutti feedback positivi meno questo !!!
    Ovviamente come sempre è stata offerta all'utente come lui stesso ammette la sotituzione e come prevede la salvaguardia del compratore anche il diritto di recesso.
    Premesso che S.T. non è altro che il Servizio Tecnico, dica pure l'utente quale soluzione gli sembra più opportuna e noi come sempre lo soddisferemo.
    Normalmente con utenti che mi segnalano un problema e non lo pubblicizzano così tanto per, al primo ordine gli mando tutto quello che occorre per soddisfarli, in questo modo posso solo applicare le norme di legge, e se l'utente vuole cambiare lo puo fare ma mi deve far riavere i prodotti contestati, se non vuole spendere in spedizione me li puo portare a mano in sede non vedo altro modo.
    Non vorrei accadesse come un utente che su paypal mi ha fatto una contestazione per merce non ricevuta ( ovviamente chiusa in un lampo) e per mail chiedeva assistenza su di quel prodotto che non gli sarebbe mai arrivato
    Più che un venditore "Vampiro" mi sembra un utente "Volpino".
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

  11. #10
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    Spero di esser stato sempre corretto nell'esprimermi e se non lo sono stato chiedo scusa. Sapevo che molti mi avrebbero detto "Io con bitfumo non ho mai avuto un problema", e son contento per loro e per il venditore, perchè significa che il tuo lavoro lo fai generalmente bene. Anche per questo ho voluto scrivere . Non voglio certo entrare in polemica, anzi segnalo che oggi pomeriggio (coincidenza o no, ma non è importante) sono stato contattato, di nuovo gentilmente, e mi è stato detto che andava bene anche la prioritaria, ora però ho risposto con una domandina, riattendo risposta. Intanto faccio notare che sono fortunato che il phantom sopravvive ancora, senò dovrei andare dal tabacchino.

    Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Si infatti anch'io capisco poco il messaggio su un prodotto che è lo stessa fornitura da quando li distribuisco e ha tutti feedback positivi meno questo !!!

    E' vero? Messaggio 1085.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-e-gg-109.html
    Googlando ne ho trovati altri 2 nella prima pagina ma di forum estranei a questo. MA NON E' IL PUNTO. C'è sempre chi si trova male, anche con il miglior prodotto. Quindi non è rilevante.

    Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Ovviamente come sempre è stata offerta all'utente come lui stesso ammette la sotituzione e come prevede la salvaguardia del compratore anche il diritto di recesso.


    Vero, mi è stata offerta, ma nel momento in cui l'ho accettata non più avuto risposta. Ecco perchè ho scritto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Normalmente con utenti che mi segnalano un problema e non lo pubblicizzano così tanto per, al primo ordine gli mando tutto quello che occorre per soddisfarli
    A me piace la trasparenza e il dialogo.
    Boh, secondo me non si fa così. Mi mandate un prodotto sbagliato, (lasciamo stare il fatto che non mi sia piaciuto) e devo, non solo sbattermi (che ci sta,ma nel limite del possibile), ma pagare una cifra pari a metà del prodotto per mandarvelo indietro e avere ciò che legittimamente mi spetterebbe?
    @ginofumi ti saresti sentito un cliente soddisfatto? Io non ci sono riuscito.

    Sono consapevole e mi dispiace di essere l'anomalia nel tuo lungo diario di esperienze positive di clienti. Speriamo la prossima volta vada diversamente.

    Ps: Non so se per un errore di calcolo, (infatti è quella la domanda in attesa di risposta) ma le 4 head mi è stato detto che valgono in credito di 5,90. ergo, in spedizioni avrei speso più che in reso del prodotto.

    Spesi in liquidi&ecig: 232€

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