Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: master tank clear

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito master tank clear

ho comprato da gino il master tank
    forse mi potete aiutare visto che nei vari 3d mi sono perso
    io non mi ci trovo proprio, perde liquido e soprattutt beve.
    Mi è chiaro il primo rimedio, usare il drip tip 801 per limitare la condensa
    e poi?

Member
    ESP User
    L'avatar di vikyvik71
    P.Vaporizer
    Ego-T, Phantom v2
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

strano che perda liquido, per ora mai capitato, da dove perde esattamente? non confondi la condensa con liquido? se ne forma sempre un pò sopra il capuccio di silicone.

e poi?
    prova a cambiare modo di svapare rilascia il pulsantino batteria prima di aver completato l'aspirazione, completala a batteria spenta di modo da risucchiarti anche la condensa eventuale.

...e ho già speso: 208,76€ in liquidi, 509,88€ in hw, per un totale di 731,14€

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

@vikyvik71
    la perdita potrebbe essere occasionale.
    non dipende più di tanto dal modo si svapare, considera che svapando da due anni ho una certa sensibilità su come tiro.
    mi pareva che qualcuno avesse postato una mod che non riesco a trovare

Member
    ESP User
    L'avatar di vikyvik71
    P.Vaporizer
    Ego-T, Phantom v2
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

non saprei, se è occasionale probabile che sia fallato il pezzo in questione, ripeto mai successo, e sento dire che il master è anche più solido come struttura rispetto al phantom (che utlizzavo). nelle sezioni dei rivenditori trovi le varie mod per evitare condensa con il phantom, le ho provate tutte, ma il problema seppur limitato persiste. Sono passato ai DC :-) ciao

...e ho già speso: 208,76€ in liquidi, 509,88€ in hw, per un totale di 731,14€

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

confermo quanto dice vikyvik, mai nessuna perdita ha manifestato il master............solo se presenta delle microcrepe lo potrebbe fare.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Il beccuccio originale fa "bere" molto. Ho risolto mettendo un drip tip 510. Per colmare la differenza di diametro tra tip 510 e il foro nel "cappuccio" ho usato il gommino in silicone dei cartom, come appreso qui
    Prime impressioni sistema phantom di FumoDigitale - YouTube. Non bevo più ma ogni tanto (una volta ogni ricarica) devo asciugare la condensa sul buchino di uscita del vapore sopra la resistenza.
    Il consumo confermo che è elevato.

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di freeze
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS - LAVATUBE
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 72 in 30 Posts

Predefinito

@dino prova a premere più a fondo il cup in silicone, se non fà da guarnizione al bicchierino di ceramica entra liquido e esce dalla presa d'aria del pin positivo, non premerlo troppo perchè altrimenti strizzi le wick e la res si asciuga. Eventualmente puoi ritirarlo fuori con una clip metallica infilata nel foro per caricarlo, quando troverai il punto giusto non perderà più.

9. Il seguente User ringrazia :

mc0676
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FunQLove Visualizza Messaggio
    Il beccuccio originale fa "bere" molto. Ho risolto mettendo un drip tip 510. Per colmare la differenza di diametro tra tip 510 e il foro nel "cappuccio" ho usato il gommino in silicone dei cartom, come appreso qui
    Prime impressioni sistema phantom di FumoDigitale - YouTube. Non bevo più ma ogni tanto (una volta ogni ricarica) devo asciugare la condensa sul buchino di uscita del vapore sopra la resistenza.
    Il consumo confermo che è elevato.
    Io ho usato il phantom (ma poi credo che il master di Gino sia la stessa cosa) per almeno 2 mesi e mezzo e mi è molto piaciuto, se devo essere sincero.
    Ho provato a seguire la soluzione ego-c sempre presa da Gino e attualmente sto usando quella, ho quindi riposto il phantom.
    Diciamo che a vantaggio del phantom/master tank c'è: la produzione di vapore e l'hit ma anche la durata della batteria.
    A vantaggio dell'ego-c c'è il prezzo (a 19.90 € ci sono 5 atom !), la resa aromatica e la regolarità di funzionamento.
    Come difetto del phantom/clear c'è il discorso che bene o male la condensa dall'alto un pò trasuda e si trova dell'umido nelle finestrelle laterali: niente di particolarmente antipatico, sia inteso. Lo dico solo per dovere di cronaca.

Alla fine per il passeggio ritengo che siano entrambe ottime soluzioni da non farsi mancare nella propria cassetta dello svapo.