Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: bitfumo.it "comunicazione assente"l Sabato e Domenica

Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito bitfumo.it "comunicazione assente"l Sabato e Domenica

Salve,
    ho ordinato da bitfumo la seguente E-sig:

http://www.bitfumo.it/index.php?page...mart&Itemid=71

il tutto è arrivato preciso ma quando ho aperto la confezione e ho messo mano sul caricatore usb mi è rimasto in mano.una qualità veramente bassissima...
    ho contattao via email il sito per chiedere quantomeno la spedizione del caricabatterie a parte o la sostituzione intera del pacchetto ma non ho ricevuto risposta.
    dal sito non ci sono numeri telefonici ma solo un contatto skype che io non vedo neanche in linea...
    avete consigli?
    sono alla mia prima e-sig e siccome ho smesso di fumare sento cmq il bisogno ora di provarla.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

lascia un messaggio su skype anche se lo vedi assente e mandagli una email vedrai che gino ( il titolare) si farà sentire!

Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

già fatto...speriamo bene perchè non vedo l'ora di iniziare
    sono anche in assenza di liquidi acquistati da flavour.ma li ho letto bene che i tempi di consegna sono lunghetti

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Compila bene i dati del tuo profilo, metti la città di provenienza. Siamo una bella community e non sarebbe la prima volta che un collega vaper che vive nella stessa città si offra di prestarti una boccetta di emergenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergioz Visualizza Messaggio
    il tutto è arrivato preciso ma quando ho aperto la confezione e ho messo mano sul caricatore usb mi è rimasto in mano.
    Immagino intendi dire che si è rotto. Beh si, mi risulta che sia quasi uno standard la bassa qualità per il mondo delle esig. Alcuni venditori spingono su dei marchi di qualità più elevata, ma non mi risulta sia proprio la norma, almeno tra i venditori italiani. Comprando dall'Inghilterra mi sono sempre arrivati prodotti migliori, in tempi e costi del tutto concorrenziali. L'adattatore USB che ti arrivato sarà uno di quelli standard, bisogna usarli coi guanti di velluto per evitare rotture. Lo stesso dicasi per quasi tutti i prodotti china made che non siano brandizzati da una ditta che controlli la qualità. Tentare sempre di assicurarsi della qualità del prodotto prima di acquistare. Gino non me ne voglia, ma la qualità del prodotto non è il suo punto di forza: penso spinga su altri punti focali e infatti ho continuato a comprare anche da lui, con attenzione .

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Kurayami
    P.Vaporizer
    Vamo V5 + iClear30S
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    88
    Thanks ricevuti: 37 in 22 Posts

Predefinito

Il mio primo adattatore USB dopo 3 giorni ho dovuto aprirlo e col saldatore ripristinare i contatti...
    Batteria: Vamo V5
    Clear: iClear 30S / Kanger T3S / Phantom

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Io pure ne ordinai un altro: contattai il rivenditore ma voleva che lo rimandassi indietro e solo dopo aver appurato che fosse guasto me l'avrebbe rispedito! Serietà da cantina !! Concludendo che da lui non avrei preso più nulla lo ordinai da un altro rivenditore !

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego VV 4.1v con Phantom
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    64
    Thanks ricevuti: 50 in 39 Posts

Predefinito

Io pure ne ordinai un altro: contattai il rivenditore ma voleva che lo rimandassi indietro e solo dopo aver appurato che fosse guasto me l'avrebbe rispedito!

Scusa ma QUALSIASI rivenditore e in generale qualsiasi richiesta di garanzia deve essere fatta con ricevuta di acquisto e reso del prodotto guasto, non puoi pretendere che sulla parola un venditore ti mandi un altro prodotto senza prima aver ricevuto quello guasto che se può essere riparato non viene neanche sostituito ma appunto riparato e rispedito al cliente. Entro 7 giorni si ha diritto alla sostituzione immediata si, ma comunque devi prima restituire l'oggetto.

Gino è un pò sfuggente, soprattutti negli ultimi tempi questi si evince da diversi messaggi sul forum, però devo anche dire che un adattatore charger USB che presi da lui ormai un anno fa funziona ancora perfettamente e non l'ho assolutamente trattato con particolare riguardo.

Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie ragazzi ho ricevuto risposta e mi ha detto che mi spedisce indietro l'adattatore usb.
    eccome come si è ridotto appena l'ho collegato alla batteria

Uploaded with ImageShack.us

Ho fatto anche l'ordine su flavourart giovedi scorso e ancora non è arrivato nulla.Ma ho letto le vostre esperienze in rete e ho capito che sono propio lenti nelle consegne.
    piccola domanda anche se ci sono 10000 guide che pino piano quando avrò tutto mi leggerò con cura:

quando mi arriva il liquido devo inserirlo nelle cartucce che ho in dotazione insieme la esig senza togliere il stantuffino di cotone?
    a logica mi sembra di capire che devo farlo tenendo in orizzontale per non far uscire il liquido e poi andare a chiudere nell'atom (se non sbaglio).
    oppure il cotone si toglie,si mette il liquido e poi si rimette?
    non so se mi sono spiegato bene,ma ho capito che ce bisogno di una manodopera e cura da fare non indifferente...

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Leggo ora, non sono meno presente ...................ma devo dividermi tra i diversi canali di comunicazione che metto a disposizione, tra cui : i forum con i pm, le mail , skype , 2 telefoni cellulari e un fisso che tutti possono trovare sull'ordine di acquisto del sito.
    Nel caso specifico si tratta di un charge di un doppio kit ego del costo di 29,90, devo dire che lo stesso modello altri siti lo vendono al doppio.
    Questo solo per conoscenza non perchè il prezzo giustifichi la qualità.
    Ma su diversi e diversi kit venduti se capita un charge difettoso non credo si possa parlare di scarsa qualità, cambio sempre gli oggetti difettosi anche se l'utente o lo spedizioniere lo avesse acciaccato lo avrei cambiato come ho fatto con l'utente in questione a cui ho risposto via mail e devo farlo anche qui.
    Ovviamente l'utente è la prima volta che acquista da me , non mi conosce e non sa come abitualmente mi coccolo gli utenti in special modo quelli che preferiscono parlarmi direttamente.
    Ultima modifica di ginofumi; 28-09-2011 alle 22:50
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima