Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Atom Mega Tank type B ora € 8.

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Smile Atom Mega Tank type B ora € 8.

I nuovi atom Mega Tank type B (cilindrici) si sono rivelati di ottima fattura e funzione, nelle 2 versioni , sto provando un Mega Tank NR su una batteria Riva................il vapore è tanto, corposo e caldo.
    Aroma e hit superiori ad ogni aspettativa, nessuna perdita ne bevuta, la cartuccia tank da 2,5 ml. svolge perfettamente la sua funzione . Promosso a pieni voti.

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di ginofumi; 04-06-2011 alle 02:08
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Danielino77
    Guest

Predefinito

@ginofumi di questi Atom esistono versioni Acciaio?
    Quale/quali resistenza/resistenze è/sono disponibile/disponibili?

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Ora solo neri, prossimamente li potremo avere anche acciaio, sono disponibili LR da 1,8 e NR 2,2 ohm. Per le batterie Riva il 2,2 ha un ottimo equilibrio, 1,8 lo vedo più per le batterie joyetech, ma a chi piace parecchio hit nessuno gli vieta di mettere ( a proprio rischio) 1,8 su una batteria Riva.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ok, grazie @ginofumi

se decido di provarli magari neri... come al solito carta vetro e vai con l'acciaio!!!!

Sono di un BRAND in particolare? O No Brand?
    Ultima modifica di Danielino77; 05-06-2011 alle 00:48

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

mmm gino io ho ordinato 2 di questi atom pochi giorni fa...l'NR va benissimo e confermo le tue impressioni, ottimo atom....il mio problema è l'LR....mi manda in corto circuito le batterie!!!

Mi son già fritto 1 batteria e quasi un'altra a provarlo quindi immagino sia proprio lui...volevo segnarlarti sto problema che nn ho idea del perchè lo faccia ma tant'è....ho provato l'atom su 3 batterie diverse (2 slb e 1 riva) e non mi va su nessuna di esse....mi si illumina il pulsante ed inizia a lampeggiare come se fosse scarica la batteria ma non lo è xchè se ci metto su un altro atom va che è una bellezza....dopo vari monta/smonta senza successo ho provato anche ad alzare/abbassare i pin di batteria ed atom ma niente....un paio di volte mi ha dato 1s di accensione...ma poi mi è morta la batteria...ora la riva si è ripresa non so bene come, ha fatto tipo scintilla ed è ripartita mentre la slb è defunta del tutto...

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dariobrun Visualizza Messaggio
    mmm gino io ho ordinato 2 di questi atom pochi giorni fa...l'NR va benissimo e confermo le tue impressioni, ottimo atom....il mio problema è l'LR....mi manda in corto circuito le batterie!!!

Mi son già fritto 1 batteria e quasi un'altra a provarlo quindi immagino sia proprio lui...volevo segnarlarti sto problema che nn ho idea del perchè lo faccia ma tant'è....ho provato l'atom su 3 batterie diverse (2 slb e 1 riva) e non mi va su nessuna di esse....mi si illumina il pulsante ed inizia a lampeggiare come se fosse scarica la batteria ma non lo è xchè se ci metto su un altro atom va che è una bellezza....dopo vari monta/smonta senza successo ho provato anche ad alzare/abbassare i pin di batteria ed atom ma niente....un paio di volte mi ha dato 1s di accensione...ma poi mi è morta la batteria...ora la riva si è ripresa non so bene come, ha fatto tipo scintilla ed è ripartita mentre la slb è defunta del tutto...
    Gli LR come si sa sono più delicati, specialmente con batterie riva o slb che arrivano a 4,2 V è molto facile mandarlo in corto.....questo è successo, per questo si vendono con quel tipo di garzanzia. Cmq alla prima occasione te ne mando uno così eviti di rispedirmi quello saltato che non è coperto dalla garanzia per i corti.

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si beh che fossero piu delicati lo avevo letto pure io in effetti ma non ne avevo mai provato...ma il problema, forse non mi son spiegato bene io, non è che l'atom si è fritto...mi ha fritto le batterie!!!
    Lui ora non so se funziona sinceramente visto che al massimo ha dato si e no 1s di accensione quà e là...xò onestamente di rischiare una 3za batteria non mi va quindi immagino lo lascerò a marcire in un fosso ....grazie mille per la proposta di mandarmene un altro visto che poi non sei manco tenuto a farlo...già che ci sono ne approfitto per chiederti una cosa visto che dovròò comprarmi delle batterie nuove....di modelli 5 click li hai solo nei kit vero? non ne hai di batterie così sfuse eh? (ti arriveranno?)

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dariobrun Visualizza Messaggio
    Si beh che fossero piu delicati lo avevo letto pure io in effetti ma non ne avevo mai provato...ma il problema, forse non mi son spiegato bene io, non è che l'atom si è fritto...mi ha fritto le batterie!!!
    Lui ora non so se funziona sinceramente visto che al massimo ha dato si e no 1s di accensione quà e là...xò onestamente di rischiare una 3za batteria non mi va quindi immagino lo lascerò a marcire in un fosso ....grazie mille per la proposta di mandarmene un altro visto che poi non sei manco tenuto a farlo...già che ci sono ne approfitto per chiederti una cosa visto che dovròò comprarmi delle batterie nuove....di modelli 5 click li hai solo nei kit vero? non ne hai di batterie così sfuse eh? (ti arriveranno?)
    Per ora le batterie 5 click ce l'ho solo nei kit, le avro presto disponibili . Mi chiedo però come fa un atom a far friggere una batteria , quando gli atom vanno in corto entra il circuito di protezione della batteria che fa lampeggiare il pulsante.

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

eh si le prime 2-3 volte che l'ho avvitato mi ha fatto cosi ed inizialmente avevo pensato alla batteria scarica...ma provandola con un altro atom andava quindi ho riprovato a farlo andare 3-4 volte svitando o avvitando un pò di piu pensando che magari facesse poco contatto o quel che è....dopo un pò di tentativi la slb ha smesso di andare del tutto e non si ricarica nemmeno piu, non da proprio piu segni di vita...la riva invece si era come "impallata" tanto che il pulsante si accendeva e rimaneva acceso tipo per 10s e poi si spegneva e non riandava piu per un pò....poi è ripartita di culo xchè tipo si è scaricata della corrente accumulata o quel che è xchè stavo schiacciando il pulsante e nel mentre spostavo il pin con un cacciavite ed ha fatto proprio la scintilla quando l'ho toccato...e da li è ripartita...però la slb è fritta del tutto...e siccome l'han fatto entrambe con quell'atom non ho idea del come/xchè ma di sicuro è per "colpa" sua

Ok...allora aspetto che ti arrivino che per ora di atom son a posto tra l'NR cilindrico ed il drago tank...cosi nel mentre magari mi decido su quale preferisco dei due anche eehehe

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Ora solo neri, prossimamente li potremo avere anche acciaio, sono disponibili LR da 1,8 e NR 2,2 ohm. Per le batterie Riva il 2,2 ha un ottimo equilibrio, 1,8 lo vedo più per le batterie joyetech, ma a chi piace parecchio hit nessuno gli vieta di mettere ( a proprio rischio) 1,8 su una batteria Riva.
    il "prossimamente" per i cilindrici acciaio è entro un mese?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima