Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: In cerca di un tubo con top refill

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    ijust2 con meloIII/eroll
    Citato in
    493 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    714
    Thanks ricevuti: 761 in 507 Posts

Predefinito In cerca di un tubo con top refill

Ragazzi aiuto, ieri ho ceduto la mia istick basic con un q14 al mio farmacista di fiducia. Mi resta l'egrip ma sono stanca delle box... Ho adocchiato la wismec motiv ellittica abbastanza compatta e carina ( http://www.wismec.com/product/motiv/ ) oppure la Ijust-S. Sembrano avere entrambe le caratteristiche che cerco: batteria minima da 2200, dimensioni abbastanza contenute anche se la Ijust-S è un po' oltre (24mm di diametro per 145 di altezza ma ha 4ml di tank e la batteria da 3000) e refill dall'alto. Se avete opinioni su queste due o consigli da darmi su altro vi ringrazio. Potrei anche prendere una batteria di una ego one o ijust da 22mm e montarci sopra un diverso atomizzatore... Sì lo so hanno fatto la aio con la batteria 18650 dentro.... Prima o poi abbandonerò le batterie fisse....
    p.s.: Ho scritto tubo nel titolo per non finire nel 3d dei doppi sensi.
    @Evinrude @EmA01 voi che avete provato roba simile che ne dite?
    Sono sempre più combattuta... Ho visto dei video sul tubo, c'è pochino sulla wismec e non riesco proprio a scegliere...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sissi192; 05-10-2016 alle 15:55

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lexar
    P.Vaporizer
    Tilephelixtoot
    Inserzioni Blog
    32
    Citato in
    234 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    586
    Thanks ricevuti: 760 in 250 Posts

Predefinito

Consiglierei un bel... ambarbà ciccì coccò... e quel che esce lo prendi. Funziona anche con la margherita ed è più poetico, ma non reciderei un fiore per una e-sig...
    BLOG
    La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino

e se qualcuno si sente offeso, se la prenda con... Oscar Wilde

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    ijust2 con meloIII/eroll
    Citato in
    493 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    714

Predefinito

E dai @Lexar sempre burlone! Chiedo solo un consiglio.... Le margherite non le ho mai sfogliate... Contavo i petali!

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    ijust2 con meloIII/eroll
    Citato in
    493 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    714

Predefinito

E se invece montassi un gs tank (ho amato il GS air 2) su una batteria ijust2 o su una ego one vt?

Ultima modifica di Sissi192; 06-10-2016 alle 10:59

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    ijust2 con meloIII/eroll
    Citato in
    493 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    714

Predefinito

Ragazzi!!!! Domattina vado in uno shop fisico a vedere dimensioni e peso dell'ijust s e speriamo di non uscire dal negozio con una Pico perché le box non mi piacciono ma sono volubile!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    547 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 591 in 421 Posts

Predefinito

Non so che consigliarti i tubi proprio non li uso più. ho un tubetto ego one e uno della eleaf ijust. ogni tanto li uso e fanno il loro lavoro, sono piccolini e abbastanza performanti con montato sopra un kay mini 3 e una res adeguata. Però preferisco le box. io li uso poco se non vuoi spendere tanto te li posso anche spedire fammi sapere che ci accordiamo.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    ijust2 con meloIII/eroll
    Citato in
    493 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    714

Predefinito

Grazie Evinrude sei sempre così gentile!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - VTC Mini - Nautilis mini - Kayfun 5 sxk
    Citato in
    210 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    517
    Thanks ricevuti: 449 in 301 Posts

Predefinito

Ci son diverse cose di cui tenere conto se vuoi acquistare un tubo, oltre le dimensioni esterne e l'estetica. Regolata o no, con batteria 18650 o integrata, eventuale capacità di ques'ultima, dimensione del tank se si tratta di una cosiddetta aio, visto che è integrato e non si può cambiare.
    Io lo volevo regolata ad un prezzo umano. E qui ormai il trend è cambiato ed è difficile trovarle, non regolate come mi sembra ti possa andare bene c'è più scelta.

Lo volevo preferibilmente con 18650 (ma non l'ho trovato) o con batteria sopra i 2000 mAh, diametro 22mm per montare gli atom con questa dimensione, che al momento sono i più diffusi, e non con atom integrato. Così ho preso la ego mega twist +, è leggermente più lunga della ego one perché ha il potenziometro in fondo e sempre per questo motivo non è precisissima nella regolazione della potenza come può esserlo una box regolata. Però fa il suo lavoro.

Se non ti interessa regolata ti consiglio la ego one v2 xl http://www.joyetech.com/product/ego-one-v2-battery/ o meglio ancora la ego one mega v2 che ha diametro da 22 mm e a livello estetico si accoppia precisamente con una atom da 22mm http://www.joyetech.com/product/ego-one-mega-v2/
    L'atomizzatore ci metti sopra quello che vuoi da 22mm, se lo usi con coil da tiro di polmone, indicativamente da 0.5 ohm in giù, io lo preferisco con tank da 4 ml per non stare a refillare spesso. Io ho il cubis pro del kit ma non amo molto le coil del cubis perché mi vanno in secca e nemmeno l'atom perché scalda veramente troppo. A molti però piace.

Se vuoi un all in one c'è l'imbarazzo della scelta con la famiglia ego aio (a patto che ti piaccia il cubis) http://www.joyetech.com/category/ego-aio/ Personalmente non la comprerei perché se non ti piace l'atom, se ti si rompe il vetro o la batteria integrata, butti via tutto. Con 5€ in più ti compri una versione scomponibile di quelle sopra... Comunque io sceglierei la nuovissima aio pro c, tra queste. 4 ml di tank, diametro di 22 mm e 18650. Essendo una single battery, per giunta senza circuto, la puoi ricaricare anche tramite cavetto usb senza praticamente nessuna controindicazione, senza avere per forza il caricabatterie esterno. Se la vuoi con batteria integrata, la ego aio pro, che differisce solo per questa caratteristica.

La wismec motiv e la ijust s sono entrambe da cloud. Non hanno coil da tiro di guancia. Ne hanno una da polmonare puro e una o due da cloud. Sicura che ti possano piacere? Il motiv non l'ho mai visto né provato, non so come va l'atom ed inoltre è integrato. L'ijust s ha un diametro di 24.5 che non si accoppia perfettamente né con atom da 22, né da 25, esteticamente, ma solo col suo atom del kit. Entrambi hanno diametro generoso.
    Ah e a quelle potenze 2200 mAh del wismec te li fumi in poco, 3000 mAh un po' meglio. Ma se io svapo a quella potenza giro con almeno una 18650 di scorta=2500 mAh+2500mAh.
    Divertiti

Ah mi son dimenticato l'opzione da hipster/sborone. Tubo meccanico con 18650. La coil te la fai come vuoi te, ma devi sapere quello che fai perché c'è sempre il rischio che ti esploda nel volto, e non dev'essere piacevolissimo Per rientrare nella categoria suddetta meglio con resistenze prossime allo zero (aumentando il rischio, ma ***** che nuvoloni) e con dripper!
    Ma qua devi farti consigliare da altri, perché è roba che a me non interessa.
    Ultima modifica di EmA01; 06-10-2016 alle 20:17

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lexar
    P.Vaporizer
    Tilephelixtoot
    Inserzioni Blog
    32
    Citato in
    234 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    586
    Thanks ricevuti: 760 in 250 Posts

Predefinito

Beh, @Sissi192, se proprio vuoi un tubo magari con 18650, 22mm diametro, dove montare l'atom che vuoi (nella foto ci ho messo un Tilemahos) a poco più di 20€, eccoti accontentata!
    L'ho preso qualche ttempo fa (in offerta in Italia a c.ca 14€) e mi piace moltissimo. Lo uso piuttosto spesso, anche perchè e leggerissimo... (fibra di carbonio).

http://www.aspirecig.com/products/MOD/mod184.html

Ultima modifica di Lexar; 06-10-2016 alle 23:10
    BLOG
    La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino

e se qualcuno si sente offeso, se la prenda con... Oscar Wilde

13. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    125
    Thanks ricevuti: 50 in 32 Posts

Predefinito

Scusa @Lexar mi sembra di capire che, date le dimensioni, un Nautilus mini non ci starebbe bene. Sbaglio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima