Ciao a tutti!
Sto svapando con non poche soddisfazioni col Melo 3 mini accoppiato con la iStick Pico, comprato grazie ai vostri consigli.
Per il momento ho usato solo liquidi fruttati, in particolare Limone, della DEA. Ora, però, vorrei indirizzarmi verso un tabaccoso (mi sono sempre piaciuti i sigari, in particolare quelli aromatizzati e adoro l'odore del tabacco -tanto per farvi capire quanto sia strano). Cerco un tabaccoso dolce (senza essere stucchevole, ovvio) "morbido.
Cercando in rete, oltre al Virginia (che mi pare quello più vicino a ciò che cerco), ho letto del RY4. Data l'enorme quantità di marchi disponibili, ho bisogno del vostro aiuto!
Che liquido già pronto tabaccoso dolce mi consigliate? Di che marchio? Insieme a quello, stavo pensando di acquistare anche un Nautilus/Nautilus Mini per provare anche il tiro di guancia. Quindi, l'ideale sarebbe un liquido compatibile con questo tipo di atomizzatore, su cui immagino sia difficile usare estratti/macerati dato che, ho letto, incrostano pesantemente le coil.
In futuro, ovviamente, provvederò a comprare un atomizzatore rigenerabile, ma per il momento, devo ancora conoscere meglio questo mondo e trovare i gusti che mi soddisfano.
Segnalibri