Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Istigazione alla #lacarognasullaspalla cercasi

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGO-C
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito Istigazione alla #lacarognasullaspalla cercasi

Ciao a tutti, sono rientrato (con molta soddisfazione) nel mondo dello svapo da circa 2 settimane dopo una pausa di un paio d'anni.
    Ora ho una evic vtwo mini con cubis pro e una istick pico con nautilus mini. Mi trovo molto bene con entrambi i set (associati così per questioni cromatiche, tutto nero il primo e steel il secondo), con il nautilus avrò svapato già un 50 ml di redasteire (e non sono mai stato un amante dei fruttati, non pensavo mi prendesse così ) anche perchè non richiede grossi tempi di maturazione a differenza dei liquidi di Luciano che mi stan fermantando nel comodino, ma che ancora per una settimana non voglio toccare, col cubis sto alternando vari tabaccosi (sopratutto ry4 di cui avevo ancora scorte) ed anche resistenze (per me ottima la 0,5 mentre con la 0,25 non mi sono proprio trovato, buona la 1,5 devo ancora provare la 1,0) e tipologia di tiro (tendenzialmente son più per il tiro di guancia ma un paio di svapate stile roor me le faccio volentieri ogni tanto e da questo punto di vista il cubis mi sembra molto versatile). Avrei anche un melo 3 (arrivato assieme alla pico) che però non ho ancora provato visto che leggo essere prevalentemente polmonare, lo riservo per provare qualche #estratto/macerato che dovrebbe reggere...
    Detto questo volevo prendermi un doppione del cubis pro ed uno del nautilus mini (o normale? come resa sono identici?) per poter alternare più liquidi senza troppi sbattimenti (il redasteire è abbastanza infestante da questo punto di vista ) ma mi sono chiesto se non fosse il caso di andare su qualcosa di diverso, cosa potrei provare? Al momento sono per privilegiare la semplicità quindi eviterei tutto ciò che è rigenerabile ma si può considerare tutto.
    Prima o poi vorrei riprovare qualche box bf per squonkare come ai bei tempi (sto guardando la squonkbox della Crave che non sembra male) ma eventualmente come atom cosa mi consigliate di provare (io sono rimasto ai cisto 306...)? Mi sembra d'aver visto che ci sono atomizzatori bf che non necessitano una box per squonkare (eventualmente per montarceli va cambiato il pin...), ma mi sfugge il funzionamento e il tipo di resa che potrebbe avere.... in più come costo mi sembrano altini, potrei tenermeli per più avanti come ulteriore step o al limite fare un passaggio intermedio con la dripbox della kanger giusto per assopire un attimo la #lacarognasullaspalla...
    Nei miei panni come investireste il prossimo centinaio d'euro?
    Edit: Al momento sto puntando Expromizer e un nautilus per tenerne uno dedicato al red asteire, per iniziare con la rigenerazione ci può stare? Cosa mi serve per iniziare?
    Ultima modifica di Ansy73; 13-09-2016 alle 00:50

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75
    Citato in
    285 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    661
    Thanks ricevuti: 614 in 363 Posts

Predefinito Istigazione alla #lacarognasullaspalla cercasi

Sei pazzo ad usare un titolo del genere! Mi piace! Vediamo.. Devi assolutamente prendere un kayfun mini per il tiro di guancia, un le zephyr che io adoro, per forza una box con dna per il controllo della temperatura, va di moda e funziona bene il dna75 te lo consiglio. Per la box dna aspetta @Drakogian che con l'arrivo di oggi le ha praticamente tutte

Per il BF è uscito l'origen little clone che vorrei prendere anche io ma aspetto qualche consiglio per una box bf. Mi piacerebbe una Yerabox.. @Yerakon

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGO-C
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Ah però, queste son belle scimmie Il kayfun mini non l'avevo considerato proprio non inquadrandolo per il tiro di guancia, mentre le zephyr lo sento proprio per la prima volta Ora mi diverto a leggere un po', fatti 2 conti però tra uno dei due e una box dna75 (con le mie non riesco a spingerli abbastanza?) mettendondoci anche un minimo di attrezzatura per rigenerare siamo abbondantemente sopra le 200... intanto ne parlo con la #lacarognasullaspalla, vediamo cosa dice

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75
    Citato in
    285 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    661
    Thanks ricevuti: 614 in 363 Posts

Predefinito

Il Kay mini con 2 lire prendi il clone che come puoi leggere dal topic va a cannone, idem lo zaffiro, la box è la parte più costosa ma sei tra le 50 e le 100, dipende quale scegli.. un paio di punte del trapano usate in casa le avrai, manca solo il filo! E le banane!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

mcant64
    Guest

Predefinito

Voto @iddiek 'Istigatore di Carogne' ufficiale!
    Quasi quasi mi ricompro tutto pure io....

6. I seguenti User ringraziano: