Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: big battery per iniziare

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    elips c
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito big battery per iniziare

ciao a tutti... vi racconto la mia storia brevemente in modo da farvi capire cosa cerco e magari ricevere qualche consiglio utile... ormai sono 2 anni che svapo e ricorro alle analogiche molto raramente... possono passare settimane senza fumarne nemmeno una e settimane dove magari ne fumo 1 ogni 2 giorni.... il mio attuale hardware consiste in varie batterie ego twist e atomizzatore justfog... come liquidi uso basi avoria a 9 mg di nicotina e aromi flavourart... il mio problema principale è che praticamente sto attaccato alla sigaretta elettronica 24 ore su 24... ce l ho sempre con me e in tasca ho sempre una batteria di riserva e un atomizzatore di riserva... diciamo che sono abbastanza appagato da questa configurazione anche se qualche volta cerco qualcosa in piu... l altro giorno ho conosciuto un amico di un mio amico che svappa anche lui pero aveva un big battery e un atomizzatore spaventoso ( vi allego la foto) ho provato a fare qualche tiro ed è una cosa completamente diversa... durante il primo tiro ho cominciato a tossire tantissimo... pero mi ha dato questa sensazione di appagamento che con la mia non ho mai provato... infatti sono rimasto 15 min tranquillo senza svappare... adesso vorrei provare a comprare un big battery e l atomizzatore cosi per cominciare... magari non prestante come quello ma comunque un buon prodotto magari non troppo costoso... il mio dubbio principale sarebbe per la quantita di ml che svappo al giorno... perche di gia adesso sono intorno ai 4/5 ml e non vorrei aumentare troppo... voi cosa mi consigliate? quale strada potrei intraprendere e cosa potrei compare?
    ps: preferirei qualcosa di rigenerabile sig.jpg

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Allora... Per la mia esperienza che non è lunghissima .... Prima di tutto questi atomizzatore (griffin 25 top airflow)sono da tiro di polmone quindi dovresti seriamente capire se lo tipo di svapo ti aggrada di più . Questo atomizzatore ti permette di avere tiri molto ariosi e al tempo stesso di diminuire la nicotina. Io con il medesimo atomizzatore sono passato da nicotina 12 a 3 in una settimana . È chiaro che svapando a 60 watt anche il liquido finisce molto più velocemente. Sappi che svapando di polmone avere nicotina 9 è quasi impossibile (il colpo in gola sarebbe veramente devastante)
    Secondo me se hai gradito l'esperienza e vuoi entrare a piccoli passi nel cloud chasing potresti cominciare prendendo una evic vtc mini e uno dei tantissimi atomizzatori rigenerabili che ci sono sul mercato(anche quello del tuo amico potrebbe andare bene ed è pure una passeggiata da rigenerare) . Magari iniziando con resistenze un po' più alte rispetto alla foto che ci hai postato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Alza la nicotina e vedrai che l'appagamento sarà maggiore anche con la tua attuale configurazione.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    elips c
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

vorrei evitare di alzare la nicotina, anzi, avendo un hardware piu performante vorrei abbassarla e anche eliminarla... ho guardato l hardware che mi avete elencato... quello evic vtc mini sembra carino... solo che non ho capito una cosa... quando si compra il big battery è compreso anche l atomizzatore? oppure tip hanno tutti un attacco stardard ( come l ego) e quindi si prende apparte uno compatibile?
    poi un altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere... io preferisco il fumo a guancia e un vapore non troppo caldo... c è qualche atomizzatore piu raccomandato?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di FC82
    P.Vaporizer
    iStick Pico, Kayfun Mini V3, 2x Pico Squeeze, Origen Little clone, Pulse RDA
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    590
    Thanks ricevuti: 161 in 104 Posts

Predefinito big battery per iniziare

Alcune battery vengono vendute sia con atom compreso che senza, ed in questo caso devi comprarlo a parte.
    Per tiro di guancia non rigenerabile ti posso consigliare il Nautilus Mini, uno dei migliori in assoluto.
    Rigenerabile Kayfun Mini V3, il migliore entry level probabilmente.
    Quest'ultimo te lo consiglio di riflesso da quello che ho imparato sul forum, sarà mio a brevissimo comunque.

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Obs Crius Plus Lost vape triade
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Io non ho iniziato da molto ma mi sono comprato tante box: evic mini, ipv5, sigelei 213, lost vape triade, lost vape therion, yihi q class mini, koopor primus, e cuboid. se tornassi indietro uno dei migliori acquisti la ipv5 di sicuro o la nuova ipv6. Considera il pin di queste box: sui prodotti joyetech o wismec in generale trovi
    dei pin che durano poco per cui li sconsiglerei a priori, la mia cuboid da' di matto, lo stesso a quanto sento per molte wismec releaux. Ergo scegli una box che ti soddisfima ben robusta come costruzione, meglio con due batterie non tanto per i watt erogabili ma per la durata altra caratteristica fondamentale che io considererei.
    Tra tutte Therion, ma costa cara, Ipv5 o 6x, sigelei no perchè ha un cattivo controllo della temperatura.
    Come atom invece ti consiglerei un qualcosa di semplice, rigenerabile e buono. Se vuoi il tiro di guancia l'expromizer perchè non costa una fucilata e prendi subito l'originale. D'altro canto secondo me alcuni atom tuttofare e rigenerabili si possono trovare a prezzi ridotti. Mi viene in mente il geekvape avocado 24. Gran aroma, facile da rigenerare, da gestire, ricaricare oppure l'obs crius o l'Augvape Merlin.
    Questi ultimi tre sono principalmente di polmone ma sono anche mooolto ma mooolto più immediati e secondo me chi vuole smettere di fumare deve anche avere qualcosa su cui contare senza dover impazzire tra wicking e pezzettini che si perdono.

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    elips c
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

ok grazie per i tanti consigli... io pero non ho capito una cosa: i big battery hanno tutti lo stesso pin da utilizzare e quindi anche gli atom hanno lo stesso pin oppure quali sono i vari pin e qual è lo standard?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    732 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,333
    Thanks ricevuti: 2,939 in 1,309 Posts

Predefinito

Hanno tutti lo stesso attacco: il 510... è lo standard per le box mod.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,118
    Thanks ricevuti: 1,044 in 676 Posts

Predefinito

Personalmente ti consiglierei anch'io di alzare la nicotina... Soprattutto perché con la maggior parte degli atomizzatori di nuova generazione 4/5 ml al giorno sono quasi un miraggio... Quell'appagamento che hai provato è dato probabilmente dalla maggior quantità di liquido che questi riescono a vaporizzare in una svapata, quindi +vapore = +consumi. È vero che abbasseresti la nicotina ma ne assumeresti inevitabilmente di più. Anni di esperienze dei più svariati svapatori hanno decretato come cosa certa che la foga di calare la nicotina porta a sconfitte certe nella disassuefazione alle analogiche... Pensaci...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

12. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Obs Crius Plus Lost vape triade
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Concordo sul fatto della nicotina, alla fine ad esempio io svapo sui 10 11 ml al giorno a 0,3. ho notato però che più vapore e atomizzatori di polmoni mi possono gratificare. in effetti solo di recente ho iniziato a provare ed utilizzare gli atom di guancia forse perchè volevo un po' di aroma in più e per cambiare. Quando però mi assale la voglia del fumo analogico ricado su aromamizer e griffin 25.
    Scusate ma vero che il pin è lo stesso per tutte le box, ho notato però che su certe (economiche) il contatto centrale aveva una corsa minore, su altre box sembra quasi che tutto il sistema sia più solido. Ad esempio sulla Sigelei 213 e sul q class mini, lost vape therion e triade sebra molto resistente al contrario su wismec releaux, cuboid, evic mini e altri sembra tutto più delicato.
    Mi sono anche chiesto come mai nessuno adotti un sistema di svita e sostituisci il 510, almeno a quanto ne so.