Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tornare alla ecig

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 111 in 92 Posts

Predefinito Tornare alla ecig

Ciao a tutti, sono passati ormai 2 anni da quando ho mollato il mio interesse verso le ecig fermandomi al provari ed il kayfun (seconda meta' 2014)
    Durante questo periodo mi sono trasferito a Londra ed iniziato a lavorare, mi sono portato dietro con me un svd, il provari ed il kayfun, da allora sono tornato anche alle analogiche principalmente perche' dove lavoro tutti fumano e perche' non ho piu' tempo da perdere a rigenerare o avere problemi di leaking.
    Attualmente quando sono a lavoro fumo le sigarette e quando sono a casa solo la ecig.
    Ho intenzione di tornare solo a svapare ed ho visto che in due anni molte cose sono cambiate, sto lurkando qua e la, ma non so bene come muovermi, ho un budget di £100, circa 150 euro, cosa mi consigliate per riprendere degnamente?
    Navigando ho adocchiato svariati kit gia' pronti (esempio) quello a cui punto e' avere un fumo caldo (simil cartom) ed un buon gusto, e con il kayfun ovviamente non ho un fumo caldo, possibilita' di rigenerare se possibile...

Grazie!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 62 in 55 Posts

Predefinito

Ciao, se hai ancora il provari ed il kay ti consiglio di continuare con quelli, attualmente è la mia configurazione preferita (provari mini), se però non vuoi sbattimenti e ...pesi eccessivi da portarti appresso procurati una batteria più leggera ed un semplice atom non rigenerabile, così ogni settimana cambi resistenza e via, io adopero per quando esco una batteria a tubo innokin clk 1350 e un atom a singola resistenza kanger evod, e ti assicuro che vanno benissimo, ma ci sono altre accoppiate che potresti adoperare a tua scelta.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da p.davide2 Visualizza Messaggio
    Ciao, se hai ancora il provari ed il kay ti consiglio di continuare con quelli, attualmente è la mia configurazione preferita (provari mini), se però non vuoi sbattimenti e ...pesi eccessivi da portarti appresso procurati una batteria più leggera ed un semplice atom non rigenerabile, così ogni settimana cambi resistenza e via, io adopero per quando esco una batteria a tubo innokin clk 1350 e un atom a singola resistenza kanger evod, e ti assicuro che vanno benissimo, ma ci sono altre accoppiate che potresti adoperare a tua scelta.
    Quindi non sono cosi' passati?
    Ovunque mi giro vedo mod sub ohm e wattagi oltre i 30w...

Un'altro motivo per cui vorrei provare qualcosa di nuovo e' per farmi tornare la voglia di svapare

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 62 in 55 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide1989 Visualizza Messaggio
    Quindi non sono cosi' passati?
    Ovunque mi giro vedo mod sub ohm e wattagi oltre i 30w...

Un'altro motivo per cui vorrei provare qualcosa di nuovo e' per farmi tornare la voglia di svapare
    Guarda a livello di rigenerabii il Kay è forse ancora tra i migliori. Il sub ohm l'ho provato con il subtank mini e con il Calix, ma i voltaggi troppo alti mi danno fastidio alla gola. Nonostante il Kay, a volte mi scoccia di rigenerare e vado con semplici atom con testine usa e getta, e a mio parere non c'è tutta sta grande differenza con i sistemi stra costosi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da p.davide2 Visualizza Messaggio
    Guarda a livello di rigenerabii il Kay è forse ancora tra i migliori. Il sub ohm l'ho provato con il subtank mini e con il Calix, ma i voltaggi troppo alti mi danno fastidio alla gola. Nonostante il Kay, a volte mi scoccia di rigenerare e vado con semplici atom con testine usa e getta, e a mio parere non c'è tutta sta grande differenza con i sistemi stra costosi.
    Appena chiuso 3 ordini, alla fine della fiera mi sono preso una cuboid un IPV5, bachelor, griffin, fili e cotone, basi, aromi FA accessori vari ed altra roba, £150.
    Aggiornero' questo fine settimana se riesco a rigenerare decentemente i due RTA sopra

Edit: navigando ho scoperto che la cuboid soffre dello stesso problema che ho avuto 2 anni fa con la evic (meno di due mesi dopo l'acquisto) per via del connettore 510 simil giocattolo, ordine cancellato all'istante e preso un IPV5 (che dovrebbe inoltre garantirmi piu potenza se volessi scendere sotto i 0,3 ohm avendo 45A)

[bene così, ci saranno altri topic per discutere del nuovo acquisto]
    Ultima modifica di Zio; 01-06-2016 alle 02:04