Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Consigli su eliquid tabaccosi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli su eliquid tabaccosi

Ciao a tutti, ho da poco ripreso a svapare con una Joyetech eGo AIO con coil da 0.6 ohm 15-28W e sono alla ricerca del liquido che faccia al caso mio. Vorrei un liquido al tabacco, non dolce e aromatizzato vorrei insomma provare se esiste un liquido che sia, diciamo così, sigarettoso o che ricordi molto il tabacco senza aromi dolciastri
    La tipa del negozio mi ha consigliato il DEA Calliope ma, o mi son espresso male io o non ha capito lei, perchè tutto è tranne che tabaccoso, anzi lo sento molto aromatizzato a qualcosa che non riesco ad inquadrare.
    Per cui voi cosa mi consigliate di provare?? In negozio ho visto che avevano i FlavourArt, DEA, Tnt Vape Booms. Altro dovrei comprarlo online.

PS: quando qualche anno cominciai a svapare mi fu consigliato il Puff Next #117 ma ho scoperto che non lo producono più

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

uno tra i più "sigarettosi" è il latakia.
    lo trovi sia aroma da diluire sia liquido pronto.

Member
    ESP User
    L'avatar di Buceci
    P.Vaporizer
    BF vari e basta
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 34 in 25 Posts

Predefinito

Conosco poco i FlavourArt, tranne il Tuscany reserve. Conosco tutti i Dea e il TNT Booms.

A mio avviso, qui di veramente tabaccoso c'è ben poco. Al massimo sono liquidi che non hanno sapori mentolati, fruttati e torta-vanigliosi. Al limite il Booms (che mi piace pure parecchio) ha un aroma da sigarino aromatizzato.
    Ma i tabaccosi che sanno veramente di tabacco sono altri, tra quelli che apprezzo di più i Vapor Cave (praticamente tutti) e Azhad 1000 (altri Azhad sono in maturazione). Non male La Tabaccheria.
    Il vero problema è che sono aromi #estratti/macerati che lasciano (chi più, chi meno) parecchi residui sulla coil, che può andare in crisi anche dopo 5 o 6 ml. Quindi sconsigliati con vaporizzatore senza coil rigenerabile.

Un buon compromesso tra aroma, diciamo, simil tabacco e durata coil sono a mio avviso Eliquidproducer Regular, Lucky, East Breath. Io li trovo ottimi, però se vuoi sentire la "forza" del tabacco non ho mai trovato nulla che non sia #estratto/macerato (ovvero estratto da vere foglie di tabacco).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

ma mettere un macerato sulla ego ayo è una follia. deve fare un mutuo per comprare le coil @Buceci. su quella tipologia di sigaretta elettronica diventa una spesa folle usare i macerati

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di avellagfx
    P.Vaporizer
    In'Ax - Radius - Origen
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 278 in 99 Posts

Predefinito

Molti amano il Max Blend FA...
    Io riesco ad usare solo i macerati e soltanto in dripper... per il resto uso soltanto cremosi e qualche fruttato

Member
    ESP User
    L'avatar di teo65
    P.Vaporizer
    Un discreto numero di box e atomizzatori BF
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    123
    Thanks ricevuti: 68 in 43 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilio313 Visualizza Messaggio
    ma mettere un macerato sulla ego ayo è una follia. deve fare un mutuo per comprare le coil @Buceci. su quella tipologia di sigaretta elettronica diventa una spesa folle usare i macerati
    Confermo, Ego AIO con liquido tabaccoso Olympia di Seven Wonders e la coil da buttare dopo 3 ml di liquido.
    @Buceci Un esperto di liquidi qui sul forum sostiene che il Regular di Vaporart è molto valido

Member
    ESP User
    L'avatar di Buceci
    P.Vaporizer
    BF vari e basta
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 34 in 25 Posts

Predefinito

Ed in effetti una delle affermazioni alla base del mio intervento è proprio la problematica di usare macerati con coil preconfezionate (dato il loro costo), sconsigliando l'uso dei macerati stessi se non si fa uso di un atom rigenerabile.

Riguardo al Regular di Vaporart non lo conosco affatto, pertanto non posso dare un parere in merito.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Un mix di base inawera dirty e black fire Flavourart come lo vedete?
    Liquidi pronti non ne ho assaggiati di recente però prendendo base neutra un pò secca tipo avoria + aroma concentrato n.1 di club der dampfer nno è male tra i tabaccosi.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grazie a tutti per i consigli adesso però mi preme risolvere una questione ben più importante.
    Dopo solo tre giorni di svapo ho cominciato ad avvertire una forte nausea congiunta ad una acidità di stomaco e una eccessiva salivazione. Ho letto che sembrano essere i sintomi di un overdose di nicotina ma in due giorni ho ricaricato tre di volte il tank della ego AIO con il liquido DEA Calliope da 4mg di nicotina. Questa concentrazione di nicotina mi è stata consigliata dal negoziante del negozio dopo averle detto che fumo in genere 5-6 sigarette al giorno. Comunque ho messo da parte la sigaretta elettronica da ormai due giorni tornando alle sigarette e la nausea è diminuita drasticamente adesso la percepisco appena. Con le sigarette non mi è mai successa una cosa del genere, anche quando ne ho fumate una ventina al giorno...mah!
    Cosa può essere stato? liquido troppo dolce per i miei gusti o davvero overdose? adesso ho un po timore a riprendere la ecig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 14 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankiep Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per i consigli adesso però mi preme risolvere una questione ben più importante.
    Dopo solo tre giorni di svapo ho cominciato ad avvertire una forte nausea congiunta ad una acidità di stomaco e una eccessiva salivazione. Ho letto che sembrano essere i sintomi di un overdose di nicotina ma in due giorni ho ricaricato tre di volte il tank della ego AIO con il liquido DEA Calliope da 4mg di nicotina. Questa concentrazione di nicotina mi è stata consigliata dal negoziante del negozio dopo averle detto che fumo in genere 5-6 sigarette al giorno. Comunque ho messo da parte la sigaretta elettronica da ormai due giorni tornando alle sigarette e la nausea è diminuita drasticamente adesso la percepisco appena. Con le sigarette non mi è mai successa una cosa del genere, anche quando ne ho fumate una ventina al giorno...mah!
    Cosa può essere stato? liquido troppo dolce per i miei gusti o davvero overdose? adesso ho un po timore a riprendere la ecig
    da poco esperto posso dirti che anche io avevo il tuo stesso problema poi ho abbassato la percentuale di glicole e magicamente l'acidita' mi e' scomparsa. Cmq mi capita anche quando aggiungo in eccesso la percentuale di aroma concentrato. Prova a diminuire mo il glicole o il glicerolo e vedi che ti succede.
    DI tabaccoso io non sono riuscito a trovarne nemmeno uno ne ho acquistati centinaia di aromi concentrati ma senza risultati eccellenti. L'unico che posso consigliarti e' il mix del sunlight della dea con qualche goccia di black fire della fa lascialo riposare per una settimana e vedrai che dopo lo sbuffo ti rimane in bocca il sapore della sigaretta almeno lo e' per me purtroppo in questo mondo delle ecig e' tutto soggettivo e se a me piace non e' detto che lo sia anche per te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima