Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Qual'è il migliore atom per resa aromatica???

Junior Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Qual'è il migliore atom per resa aromatica???

Salve a tutti sono nuovo del forum..

Ho iniziato a svapare 6 mesi fa sul bellus e dall'ora non l'ho più cambiato.

Premetto che questo atom non mi soddisfa molto in resa aromatica, infatti vi chiedo di darmi una dritta sulla scelta del nuovo atomizzatore.

Vorrei un atomizzatore che mi dia una resa aromatica eccellente ,quindi secondo voi qual'è l'atom migliore per quanto riguarda la resa aromatica???

Non mi interressa fare nuvoloni enormi o altre cose del genere, inoltre o tiro di guancia o di polmoni per me è indifferente,mi spiego meglio,anche se sono abituato al tiro di polmone se esiste un atomizzatore per tiro di guancia che restituisce un ottimo aroma superiore ad un qualsiasi atom dedicato al tiro di polmone lo prendo.Premetto che all'inizio come tutti i fumatori con il bellus invece di tirare di polmone tiravo di guancia, in quanto mi veniva naturale abituato alle sigarette, quindi anche se per sei mesi ho fumato di polmone posso tranquillamente abituarmi al tiro di guancia, anzi forse per me è più naturale quest'ultimo.

Per me l'importante è l'aroma!!!

Aspetto una vostra risposta.

Susate il disturbo e grazie anticipate.

P.s Sul web ho sentito parlare molto bene dei genesis, in particolare del duetto, ho provato a chiedere in diversi negozi fisici ma non mi hanno saputo dire niente a riguardo.

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma
    Citato in
    297 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    208
    Thanks ricevuti: 719 in 316 Posts

Predefinito

Tiro di guancia (in ordine casuale):

Le zephyr (mesh o cotone)
    Ubertoot uta2
    Phenomenon
    Tilemahos v2 plus
    Ka v5
    Ataman
    Calix v1 o v2
    GEM
    Hurricane
    Kayfun mini v3
    Altri che non ricordo

Tutti con aroma al top.
    Poi dipende quali liquidi svapi.
    Ogni atomizzatore esalta diverse note aromatiche quindi la scelta deve essere fatta anche in base al liquido che svapi...sintetici, #estratti/macerati, macerati che a loro volta si suddividono in cremosi, fruttati, tabaccosi.

Gli atom andrebbero provati e valutati poiché non esiste l'atom migliore ma l'atom che ti soddisfa.
    Ciò che può esaltare me o altri, a te potrebbe non dire nulla e viceversa.
    È soggettivo.

Da quella lista uno ad uno te li cerchi su internet e valuti quale prendere.
    E piano piano provali finché trovi quello che fa al caso tuo.

I genesis sono atom a mesh. Se vuoi cimentarti nella rigenerazione a mesh, il duetto è un ottimo atom ma farai molta fatica a trovarlo se non nei mercatini dell'usato che trovi su Facebook.

3. Il seguente User ringrazia :

Titano
    Guest

Predefinito

Vuoi il massimo dell'aroma e sei disposto a spendere diversi quattrini?
    Eccoti accontentato

Heron V2
    Spheroid V4
    GEM
    Ataman

Degli ultimi due ci sono anche i cloni e vanno tutti a cotone.
    Poi ti menziono anche:
    Ubertoot
    Tilemahos V2 plus
    Kayfun mini V3

Meritano anche loro ma con i primi non c'è storia. IMHO
    Ovviamente ognuno ha le sue caratteristiche e per saperne di più ti suggerisco di leggerti le relative discussioni sul forum

Inviato dal mio iPhone 6S Plus

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lelahel
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    141
    Thanks ricevuti: 335 in 184 Posts

Predefinito

Anche il Cloudone non è male ma condivido appieno la lista di @Titano

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi io sono nuovo del forum e stavo valutando l idea di prendere il bellus xkè ho letto e so che come resa aromatica e pazzesco! Però mo sembra di capire che @Carmg942 non mi sembra proprio soddisfatto... vorrei delle delucidazioni se possibile prima di imbattermi nell acquisto,anxhe io prediligo la resa aromatica su liquidi cremosi cmq più che altro..Grazie ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Talking

Mirko per mia esperienza personale prima di procedre co gli aquisti è meglio informarsi bene, specialmente in questo settore, in quanto se vai in un negozio fisico non sanno nemmeno loro quello ke ti vendono(parlo per mia esperienza personale).
    Secondo me se una persona predilige la resa aromatica deve comprare un buon atom, ad esempio quelli ke sono stati citati precedentemente, certo costano un bel pò ma penso che ci sarà un motivo, ad esempio in phenomenon, il calix o altri citati ne parlano quasi tutti bene, quindi già da questo vai quasi a colpo sicuro.
    Personalmente (forse molti mi criticheranno), all'inizio per non spendere molti soldi è meglio aquistare un clone (che nei negozi fisici costa una 30 euro, quanto un bellus), a mio avviso nei cloni il funzionamanto è pressochè simile a quelli originali (quindi anche l'aroma), naturalmente cambiano i materiali e tutto il reso ma secondo ma l'aroma è quasi identico.
    Io sono molto incuriosito dal sistema mesh quindi penso di comprare un calix v2 clone (una 30 euro in un negozio fisico viino casa mia, lo voglio aquistare in un negozio fisico per "tenerlo in mano" e vedere come si presenta) e vedere come va, se mi soddisfa come resa aromatica (molti dicono ke il calix il phenomenon hanno una resa aromatica favolosa), vorrei anche settarlo a mesh...
    Successivamente se mi trovo bene con il clone, cioè se con il passare del tempo non si arruginiscono le paeti interne ecc... me lo tengo oppure se mi ha veramente soddisfatto posso comprare l'originale o altre marke originali, come: phenomenon (or avendo valutato anke il sistema mesh nel calix, anche atom come shuttle ecc..).
    Personalmente questa è la strada giusta da prendere, io ho sempre visto di mal occhio qualsiasi cosa clonata ma purtroppo in questo settore i cloni sono un ottimo mezzo per capire i propri gusti e successivamente capire quali aquisti sostenere.
    Per quanto rigurda il bellus per avere una discreta resa aromatica ci devi perdere parecchio tempo vicino, ma a mio modesto parere un atom del genere non si può paragonare (logicamente) a nessun atom che ha una fascia di prezzo che si aggira intorno ai 110/150 euro, se questi ultimi hanno un prezzo così elevato ci sarà un motivo...
    Pertanto a mio modesto parere è meglio comprare un clone di un buon atom (come ho già citato prima : phenomenon,calox,ataman ecc...) che non il bellus.

P.S Approposito qualcuno di voi ha provato il clone del calix...Come vi sembra???

Cordiali saluti
    Ultima modifica di Carmg942; 09-05-2016 alle 16:37

8. Il seguente User ringrazia :

Gian_katz
    Guest

Predefinito

Non conosco il bellus ma sono pienamente concorde con la lista di @Strange ed in parte anche con quella di @Titano ( non sono riuscito a provare i primi). Magari, dato che i gusti sono soggettivi non solo nei liquidi, iniziare con qualche clone aiuta nella scelta e limita le spese pazze.

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Praticamente allora dovrei lasciar perdere il bellus,tra l'altro sto aspettando Il clone del kayfun mini v3 da 25 gg ormai nn dovrebbe mancare tanto al suo arrivo quindi quello dovrebbe andare già più che bene no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Artigiano
    ESP User
    L'avatar di Strange
    P.Vaporizer
    Bottom Feeder in ogni sua forma
    Citato in
    297 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    208
    Thanks ricevuti: 719 in 316 Posts

Predefinito

@Carmg942 @Magic Mirko

Sul forum trovate i 3d di tutti gli atomizzatori menzionati qui....date un'occhiata in questa sezione apposita --> http://www.esigarettaportal.it/forum/137-rigenerabili

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Mi consigliate uno da polmone da bagnare alla wismec 2/3 che prenderò a breve? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima