Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio ri-acquisto ecig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio ri-acquisto ecig

Salve a tutti.
    3 anni fa comprai la mia prima e-cig, di quelle simil sigaretta che dovevo ricaricare con siringa ogni volta...l'abbandonai dopo solo qualche giorno! Ora a distanza di 3 anni vorrei riprovarci con qualcosa di più professionale.
    Immagino siano cambiate molte cose da allora ma le caratteristiche che cerco sono sempre le stesse e cioè fumo denso e caldo e hit poderoso. Vedo che ormai ci sono quelle con voltaggio regolabile per cui raggiungere la giusta combinazione di intensità fumo e hit non dovrebbe essere difficile. Mi rimetto ai vostri consigli su cosa acquistare se kit già pronti oppure batteria + atomizzatore...l'ideale sarebbe restare sui modelli cilindrici però anche i nuovi con batteria rettangolare potrebbero andar bene. Cosa mi consigliate??

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi

Ciao!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

c'è la nuova accoppiata istick pico + atomizzatore melo 3.
    non costa molto e ne parlano tutti bene. in ogni caso, sopra la istick pico ci puoi mettere qualsiasi atomizzatore da 22mm. se e quando vorrai aggiornare basterà cambiare atomizzatore, la istick è comunque una buona boxettina con batteria intercambiabile.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Sintetico:

Batteria: Evic Vtc mini o pico

Atomizzatore: x tiro di guancia: nautilus o triton mini
    x tiro polmonare: Uwell crown o zephyrus v2

Se vuoi star sul cilindrico e spender poco ed aver un sistema molto semplice da usare potresti tentare il nuovo kit joyetech Aio, qui non ne parlan male:

http://vaping360.com/joyetech-ego-aio-review/

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,117
    Thanks ricevuti: 1,044 in 676 Posts

Predefinito

Mi associo, per il cilindrico partirei da una aio, spendi poco e non devi star lì a cambiar batteria interna o a ricaricarla esternamente (perché nelle box con batteria sostituibile è consigliabile caricarle con un caricatore fuori dalla box anche se hai la possibilità di caricare con la batteria inserita tramite cavo USB) poi magari se proprio ti appassioni allo svapo "spinto" più in là potrai acquistare una box e qualche atom. Però un consiglio, entra in uno shop fisico e prova sia la aio che una box con nautilus le trovi ovunque e poi magari compri online per risparmiare... Anche il tiro è cambiato molto ormai....

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

scusate l'ignoranza, cosa sarebbe il tiro di guancia e quello polmonare? e poi in quelle cilindriche AIO (avevo visto anche la Eleaf i-just 2) il voltaggio non è regolabile giusto? sarei quindi limitato? grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,117
    Thanks ricevuti: 1,044 in 676 Posts

Predefinito

Il tiro di guancia o contrastato è come quello delle sigarette, prima riempi la bocca di fumo poi ispiri; il tiro polmonare invece butta il vapore direttamente nei polmoni, tiro unico come un bel respiro, per cui, avverti molto di più l'hit e fai gran nuvoloni anche perché per poter fare un tiro di polmoni le resistenze devono essere molto basse (subohm) ecc...ecc... Se cerchi su google scrivendo "esigarettaportal" dopo la domanda trovi sicuramente spiegazioni più approfondite e precise. Per quanto riguarda la aio, è vero che il voltaggio non è variabile ma non saresti affatto limitato.... È un prodotto nuovo, quindi al passo coi tempi. E credo che regolando l'aria tu possa variare il tiro da polmonare a contrastato. Non sempre la mancata regolazione del wattaggio è una limitazione. Ci sono sistemi in cui risulta superflua. Ti posso dire per certo che dovrai farne di prove prima di sentirti pienamente soddisfatto. Smettere con le analogiche è un cammino difficile, l'e-cig è un validissimo aiuto ma ci vuole comunque buona predisposizione e un minimo di studio per capirne le caratteristiche, le potenzialità ed il funzionamento.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankiep Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza, cosa sarebbe il tiro di guancia e quello polmonare? e poi in quelle cilindriche AIO (avevo visto anche la Eleaf i-just 2) il voltaggio non è regolabile giusto? sarei quindi limitato? grazie
    Guarda quì:

https://www.youtube.com/watch?v=zw_TgImoy3Q

Nel video primo caso non ci interessa manda n bocca e butta fuori, nel secondo manda in bocca e poi nei polmoni(tiro di guancia) nel terzo manda diretto nei polmoni(tiro polmonare)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Paguro35
    P.Vaporizer
    Duetto; Kayfun 3.1; Origen little 16 BF
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 77 in 43 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankiep Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    3 anni fa comprai la mia prima e-cig, di quelle simil sigaretta che dovevo ricaricare con siringa ogni volta...l'abbandonai dopo solo qualche giorno! Ora a distanza di 3 anni vorrei riprovarci con qualcosa di più professionale.
    Immagino siano cambiate molte cose da allora ma le caratteristiche che cerco sono sempre le stesse e cioè fumo denso e caldo e hit poderoso. Vedo che ormai ci sono quelle con voltaggio regolabile per cui raggiungere la giusta combinazione di intensità fumo e hit non dovrebbe essere difficile. Mi rimetto ai vostri consigli su cosa acquistare se kit già pronti oppure batteria + atomizzatore...l'ideale sarebbe restare sui modelli cilindrici però anche i nuovi con batteria rettangolare potrebbero andar bene. Cosa mi consigliate??

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi

Ciao!
    Ho avuto modo di provare proprio oggi una Joyetech AIO in quanto l'avevo ordinata per un mio parente che appunto vuole tentare di smettere di fumare. Secondo me è perfetta per chi si vuole avvicinare al mondo dello svapo. E' assolutamente efficace e pratica da utilizzare e caricare.
    Guardati delle presentazioni su YouTube ti fai subito un'idea.
    Buona scelta e buono svapo.