Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Voglia di cambiare: cerco consigli

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    In cerca... ancora!
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Voglia di cambiare: cerco consigli

Salve a tutti.
    Sono un po di annetti che ormai svapo come un turco, sempre alla ricerca costante di nuovi sapori che mi appagano e nuovi hardware che mi aiutino a raggiungere il massimo della soddisfazione.
    Ormai fumare per me è solo un brutto lontano ricordo.
    Ma inizio un po a stancarmi di tutta questa ricerca e della solita routine svaporosa.

Facendo un riassunto della mia esperienza, sono partito dalle classiche ego, evolvendomi per i tank primitivi con cartomizzatore, passando ai nuovi clearomizer e giungendo ai dripping su meccanico nemesis.
    Al momento il mio hardware è composto dal plumveil su nemesis a batterie 3100 mAh.
    Sono soddisfatto di quello che ho, la rigenerazione del dripping mi permette di cambiare costantemente liquido, senza dover svuotare tank o robe simili, però alla lunga questa continua rigenerazione delle coil stanca.
    I miei liquidi preferiti sono i tabaccosi, quelli dal sapore deciso, duro, e molto secco. Ed anche in ambito liquidi ho svapato di tutto, dai classici liquidi "chimici" agli #estratti/macerati tipo eltoro e robe simili. Sono fermo al palo ai liquidi de La Tabaccheria, li reputo i migliori, ma come tutti gli #estratti/macerati mi costringono a cambiare il cotone e rigenerare la resistenza anche 2 volte al giorno.

Detto questo volevo pareri personali ed anche un aggiornamento veloce sulla situazione.
    1) Cosa mi ha stancato? - La rigenerazione costante della resistenza per via del fatto che svapo liquidi #estratti/macerati (i liquidi chimici non sono affatto fedeli alla descrizione, almeno non quelli che ho provato).
    Chiedo informazioni se esiste un modo per evitare di cambiare ogni giorno la resistenza, perchè la mia diventa nera come il catrame a fine giornata.
    2) Cosa cerco? - Se il problema delle resistenze morte a fine giornata è dovuto all'#estratto/macerato, e non c'è nulla da fare, cerco un liquido chimico che non sia effettivamente chimico, che rispecchi la descrizione e sia un buon tabaccoso.
    3) Cosa vorrei provare? - Un atom nuovo, vale per i precedenti punti 1 e 2, pensare ad un tank non avrebbe senso, come farei a cambiare la resistenza senza svuotare tutto il liquido? Piuttosto vorrei un nuovo atom da dripp che sia più basato sull'ottima resa aromatica e buon hit invece che sul vapore (il plum veil è tutto vapore).

Spero di essere stato chiaro e di non avervi annoiato con tutto questo tema che ho scritto.
    Grazie

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, ma rifai tutta la res completa? Magari potresti alternare cambiando solo cotone e la rifai ogni due giorni. Se usi macerati c'è poco da fare, si rovina prima.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di Buceci
    P.Vaporizer
    BF vari e basta
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 34 in 25 Posts

Predefinito

Metto atomizzatore e coil, senza cotone che va cambiato, dentro la lavatrice a ultrasuoni. Niente dry burn e coil quasi nuova.
    Ogni 5/6 giri rifaccio la coil, ma non prima.