Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Passaggio a Box Mod

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Passaggio a Box Mod

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei chiedere un consiglio.

Sono circa 3 anni che fumo la sigaretta elettronica, una ego con atomizzatore iClear16.

Vorrei passare a qualche hardware un po' più performante, tipo Box Mod (non sono nemmeno sicuro si chiami così, perdonate l'ignoranza. Intendo la batteria quadrata insomma).

Ho visto in rete qualche modello, ad esempio iStick 60w o Kanger SUBOX Mini o eVic VT.

Non ho la più pallida idea di quali siano le differenze, ho provato a cercare ma non ne ho capito molto, probabilmente per il fatto che non ci capisco molto di mio

Ecco, spero nella vostra pazienza e voglia di darmi un consiglio.

Grazie anticipatamente.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di AndyTheAlchemist
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 31 in 17 Posts

Predefinito

Ciao Andrea.
    Ti consiglio l'eVic VTC mini 75W, perché fra le 3 è la più completa.
    Ultimamente ho messo in preorder su Fasttech l'iStick Pico 75W, che ha le stesse caratteristiche della VTC mini (anche perché è la stessa box con veste diversa), col vantaggio di essere di dimensioni più compatte e possibilità di utilizzare una comune 18650.
    Stasera rincasando l'ho vista per la prima volta dietro una vetrina a Torino. Domani vado toccarla dal vero in attesa che FT me la spedisca

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

evic vtc mini senza dubbio... costa poco e va bene...

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndyTheAlchemist Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea.
    Ti consiglio l'eVic VTC mini 75W, perché fra le 3 è la più completa.
    Ultimamente ho messo in preorder su Fasttech l'iStick Pico 75W, che ha le stesse caratteristiche della VTC mini (anche perché è la stessa box con veste diversa), col vantaggio di essere di dimensioni più compatte e possibilità di utilizzare una comune 18650.
    Stasera rincasando l'ho vista per la prima volta dietro una vetrina a Torino. Domani vado toccarla dal vero in attesa che FT me la spedisca
    Innanzitutto grazie.

Preciso che per un periodo avevo provato la ego One 2200 mAh della Joyetech e mi perdeva liquido dalle prese d'aria dell'atomizzatore. Ad altri 3 miei amici succedeva la stessa cosa. Poi sono tornato al mio vecchio modello proprio per questo motivo.

Vedendo l'atomizzatore dalla foto della VTC mi pare lo stesso. Non vorrei che mi perdesse liquido anche quello.

Qualche atomizzatore da consigliare o è perchè sbagliavo qualcosa io?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea92 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie.

Preciso che per un periodo avevo provato la ego One 2200 mAh della Joyetech e mi perdeva liquido dalle prese d'aria dell'atomizzatore. Ad altri 3 miei amici succedeva la stessa cosa. Poi sono tornato al mio vecchio modello proprio per questo motivo.

Vedendo l'atomizzatore dalla foto della VTC mi pare lo stesso. Non vorrei che mi perdesse liquido anche quello.

Qualche atomizzatore da consigliare o è perchè sbagliavo qualcosa io?
    Non sbagliavi... l'ego one perde e c'è di molto meglio come atomizzatori in giro...... dipende se vuoi svapare di guancia o polmoni..... per tiro di guancia non c'è in giro molto....sempre valido il classico nautilus (o stessa cosa ma con meno capcità liquido nautilus mini) restando sempre sui prodotti di aspire ho trovato molto buono pure il recente triton mini che usa le stesse coil del nautilus, purtroppo sto atom contiene solo 2 ml di liquido se invece vuoi svapare di polmoni c'è in giro un sacco di roba per me il top resta sempre l'uwell crown un po + in basso lo zephyrus v2 e + distanziati i prodotti di kanger come il subtank mini, top tank ecc...

6. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperRaf Visualizza Messaggio
    Non sbagliavi... l'ego one perde e c'è di molto meglio come atomizzatori in giro...... dipende se vuoi svapare di guancia o polmoni..... per tiro di guancia non c'è in giro molto....sempre valido il classico nautilus (o stessa cosa ma con meno capcità liquido nautilus mini) restando sempre sui prodotti di aspire ho trovato molto buono pure il recente triton mini che usa le stesse coil del nautilus, purtroppo sto atom contiene solo 2 ml di liquido se invece vuoi svapare di polmoni c'è in giro un sacco di roba per me il top resta sempre l'uwell crown un po + in basso lo zephyrus v2 e + distanziati i prodotti di kanger come il subtank mini, top tank ecc...
    Grazie. Guardando meglio mi piace di più, esteticamente, l'iStick 60w rispetto alla evic Mini. Viene venduta con l'atomizzatore Melo2.

Come funzionalità è circa ai livelli della Mini o inferiore?

L'atomizzatore Melo 2 come va?

Inoltre ora svapo alternando 18mg/ml e 12 mg/ml. Dovrò abbassare la quantità di nicotina?
    Ultima modifica di Andrea92; 07-04-2016 alle 11:31

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

se cerchi bene, trovi anche le box da sole senza atomizzatore accoppiato...
    quelli sono kit che fanno, ma nessuno ti vieta di prendere solo la box e metterci su l'atomizzatore che vuoi.
    il melo 2 non lo conosco, ma per molto tempo ho usato i nautilus e, ogni tanto, li uso ancora... vanno bene come atomizzatori.
    la istick da 60 watt non è male come box, ma la evic ha il firmware aggiornabile direttamente dal pc a casa, la istick no. io prenderei la evic...

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea92 Visualizza Messaggio
    Grazie. Guardando meglio mi piace di più, esteticamente, l'iStick 60w rispetto alla evic Mini. Viene venduta con l'atomizzatore Melo2.

Come funzionalità è circa ai livelli della Mini o inferiore?

L'atomizzatore Melo 2 come va?

Inoltre ora svapo alternando 18mg/ml e 12 mg/ml. Dovrò abbassare la quantità di nicotina?
    Se devi prender un istick come box io adesso prenderei la nuova istick pico + piccola e + potente con + o meno le stesse funzionalità dell'evic mini http://www.eleafworld.com/istick-pic...upgradeable-2/ qui da noi ad oggi la vendon in accoppiato solo con l'atom melo mini che dovrebbe esser simile al melo 2.. entrambi atom mai provati ma fatti per tiro polmonare credo quindi in questo caso dovrai per forza ridurre la nico credo almeno dimezzarla.... io andavo a 7/8 con il nautilus col crown son passato diretto a zero di nico

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Amante delle boxmod e del bottom feeder.
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472
    Thanks ricevuti: 274 in 99 Posts

Predefinito

evic vtc mini + nautilus mini.
    ottima accoppiata e prezzo abbordabile
    "In the midst of winter, I found there was, in me, an invincible summer." - A. Camus