Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Upgrade ego

New Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Upgrade ego

Salve svapatori, sono alla ricerca di miglioramenti..
    Uso una batteria ego T della salcar con un atom justfog c14 e mi ispira, ma vorrei un pelino di più...non credo sia un problema dell'atom bensì della batteria (roba da pochi soldi trovata dall'amazzone) ...secondo voi cosa posso legare al c14 considerando che vorrei dare priorità prima all'aroma e poi alla quantità di fumo?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

Ciao,
    non vorrei deludere le tue aspettative ma una batteria più potente a parità di atom non potrà darti una resa aromatica maggiore, forse il contrario. Batteria e atom dovrebbero andare di pari passo per garantire il giusto equilibrio tra aroma e quantità di vapore. Ad ogni modo, se vuoi una batteria che ti consenta uno svapo un po' più vivace potresti orientarti su una istick mini 20w o tc40w. Le dimensioni rimangono contenute anche se dovrai abbandonare la tipica forma a sigaro delle ego.

New Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vl4d Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non vorrei deludere le tue aspettative ma una batteria più potente a parità di atom non potrà darti una resa aromatica maggiore, forse il contrario. Batteria e atom dovrebbero andare di pari passo per garantire il giusto equilibrio tra aroma e quantità di vapore. Ad ogni modo, se vuoi una batteria che ti consenta uno svapo un po' più vivace potresti orientarti su una istick mini 20w o tc40w. Le dimensioni rimangono contenute anche se dovrai abbandonare la tipica forma a sigaro delle ego.
    Da ignorante quale sono pensavo che una batteria vv potesse fare la differenza grazie per le delucidazioni...per fortuna ci siete voi quindi se io volessi miglior aroma e miglior quantità di fumo dovrei cambiare tutto? E se la risposta è si cosa mi consigli?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

Istick e Nautilus o just fog e vedrai la differenza con quello che hai già.. solo così sarai su un altro pianeta e spenderai al massimo 40 euro...

----------------------------'-'

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

come già detto io per il momento ti consiglierei di provare una istick 20w e vedere come ti trovi col justfog. Non bazzico più da tempo nel mondo degli atomizzatori a testina quindi non saprei proprio consigliarti ma sulla batteria sono piuttosto convinto

PS
    La istick tc40w è un'altra ottima batteria. E' più grande, fuor di dubbio, ma ha più autonomia ed in un futuro non troppo lontano, potrai essere già pronta per le testine con controllo temperatura. Valuta anche questa

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

L'istick 20 lasciala perdere, ha un circuito molto impreciso. Vai di 30W o ancora meglio TC40W

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,123
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Facciamo un passo indietro... Da quanto tempo svapi? Perché la quantità di vapore che tu dici essere scarsa potrebbe dipendere dal tuo modo di fare i tiri, è anche importante conoscere le percentuali di PG è VG nei liquidi che usi (+VG = + vapore) e per l'aroma quello è un fatto di gusto e di papille, se non svapi da molto può darsi che le tue papille "bruciate" non si siano ancora rigenerate. Se ti trovi bene con ego puoi trovare interessante una varivolt che accentua un pochino le cose, ma se non svapi correttamente la situazione non migliorerà magicamente perché già stai usando un buon atomizzatore, infatti qualcuno ti ha consigliato di non cambiarlo alla cieca. Più informazioni darai e migliore sarà l'aiuto che il forum ti offrirà. Dandoti la soluzione giusta per te ora.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

11. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi192 Visualizza Messaggio
    Facciamo un passo indietro... Da quanto tempo svapi? Perché la quantità di vapore che tu dici essere scarsa potrebbe dipendere dal tuo modo di fare i tiri, è anche importante conoscere le percentuali di PG è VG nei liquidi che usi (+VG = + vapore) e per l'aroma quello è un fatto di gusto e di papille, se non svapi da molto può darsi che le tue papille "bruciate" non si siano ancora rigenerate. Se ti trovi bene con ego puoi trovare interessante una varivolt che accentua un pochino le cose, ma se non svapi correttamente la situazione non migliorerà magicamente perché già stai usando un buon atomizzatore, infatti qualcuno ti ha consigliato di non cambiarlo alla cieca. Più informazioni darai e migliore sarà l'aiuto che il forum ti offrirà. Dandoti la soluzione giusta per te ora.

Svapo da pochissimo...sono partita con un kit preso da Amaz*n della salcar e mi sono trovata malissimo perché ogni tiro era un sapore di bruciato allucinante...allora mi sono iscritta al forum e presentandomi una buon anima mi ha proposto di cambiare atom e prendere il c14...così facendo sono rinata..
    Solo che ammetto di aver guardato dei video dove il soggetto faceva così tanto vapore da farmi invidia così vi ho chiesto!..non che questa combinazione ego+c14 mi dispiaccia, ma volevo sapere se si poteva migliorare..
    Comunque svapo i liquidi preparati della dea!! Non sono ancora in grado di crearmeli

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,123
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Allora abbi pazienza... Prima di cambiare e-cig, visto che l'atomizzatore che usi è buono impara a fare tiri dolci e prolungati (4 secondi pieni). E sappi che quelli dei video svapano di polmone con liquidi spesso con alte concentrazioni di VG. Ricordi le misere nuvolette delle bionde? Impara con calma e quando avrai maggiore esperienza e papille più ricettive penserai ad un salto di qualità che comunque non sarà una tappa obbligata, io ho provato sistemi avanzati ma resto fedele alla mia prima configurazione o poco più. Per ora buono svapo e se hai bisogno il forum è qui!

14. Il seguente User ringrazia :