Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Consiglio primo acquisto

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio primo acquisto

Salve a tutti, cercavo informazioni/consigli per l'acquisto di una e-cig. La settimana scorsa mio zio dalla Svizzera ha portato con se una e-cig, tempo fa ne provai una (meno accessoriata) e non mi ispirò, l'ho provata... e mi è piaciuto da morire il vapore che emetteva oltre che il mix di olio che aveva messo!

Lui aveva questo setup:

KANGER SUBTANK MINI SUB-OHM
    EVIC VTC MINI
    Batterie JOYTECH 2200mah

In linea generale mi ha dato informazioni mio zio per come è costruita e a cosa serve ogni pezzo, quindi chiedevo:

Con un budget dello stesso tipo, quella combinazione Big Battery + Atomizzatore + Batteria, c'è di meglio o è il miglior acquisto?

Io fumo attualmente poco, 3/4 sigarette al giorno, di nicotina ne metterei a basso contenuto per poi eliminarla in futuro. Mi interesserebbe metterci l'olio CBD, visto che lo prendo per un mio parente e lo assume per via orale, vorrei prenderlo da mettere nella e-cig. Esistono per caso già preparati e vendibili in Italia??

Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,582 in 945 Posts

Predefinito

Ciao @Gardox, come box la VTC Mini è un ottima box qualità/prezzo, per l'atomizzatore se ti piace il tiro di polmone non ha che da scegliere, il sub tank mini per iniziare può andar bene ma è uscito la versione rivisitata il TopTank mini, hai la possibilità oltre a comprare le resistenze già fatte, hai anche la possibilità con la parte chiamata RBA di rigenerarlo con del wire e del cotone.
    Credo che quando ti riferisca all'olio parli del liquido da svapare che è composto da glicole propilenico e glicerina vegetale (PG e VG).
    dai una occhia qui

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Peyote
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 66 in 59 Posts

Predefinito

ciao @Gardox, per l'hardware ti ha detto tutto @F-N, se cerchi liquidi pronti al CBD ci sono di varie marche, io personalmente ho provato quello della seven wonders, ma non mi ha molto impressionato, parlano bene (ma non ho provato) dei liquidi della Kanavape.

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

...forse sarò un pò fuori luogo......ma se fumi al massimo 3-4 sigarette al giorno perchè iniziare con lo svapo?????

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75
    Citato in
    285 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    661
    Thanks ricevuti: 614 in 363 Posts

Predefinito

@F-N ferma un ragazzetto al parchetto e fatti spiegare cos'è l'olio CBD lol

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,582 in 945 Posts

Predefinito

Mai usate queste sostanze "leggere" sono andato oltre.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

L'hardware che hai acquistato è ok. Il CBD io ho assaggiato il seven wonders e il Marlon.

11. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F-N Visualizza Messaggio
    Ciao @Gardox, come box la VTC Mini è un ottima box qualità/prezzo, per l'atomizzatore se ti piace il tiro di polmone non ha che da scegliere, il sub tank mini per iniziare può andar bene ma è uscito la versione rivisitata il TopTank mini, hai la possibilità oltre a comprare le resistenze già fatte, hai anche la possibilità con la parte chiamata RBA di rigenerarlo con del wire e del cotone.
    Credo che quando ti riferisca all'olio parli del liquido da svapare che è composto da glicole propilenico e glicerina vegetale (PG e VG).
    dai una occhia qui
    Ciao, avevo infatti visto che esistono i rigenerabili e per come sono fatto io tutta la vita così
    Si l'olio era composto così ma non mi ricordavo i singoli composti, comunque lui ha miscelato più liquidi da li mi è venuto in mente di metterci magari l'olio CBD!
    Se comunque a pari prezzo non c'è di meglio allora direi che l'accoppiata più con TopTank mini andrebbe bene, oppure se c'è un atomizzatore migliore.. perchè ho notato che con il sub tank a volte "scoppiettava" quando lo accendevo, non so se era un difetto suo.. se il TopTank mini ha ovviato questo problema allora va benissimo!

Citazione Originariamente Scritto da Peyote Visualizza Messaggio
    ciao @Gardox, per l'hardware ti ha detto tutto @F-N, se cerchi liquidi pronti al CBD ci sono di varie marche, io personalmente ho provato quello della seven wonders, ma non mi ha molto impressionato, parlano bene (ma non ho provato) dei liquidi della Kanavape.
    Ho visto la kanavape qualche giorno fa ma mi sono perso l'olio CBD, sarebbe da provare! L'importante per me che abbia l'effetto da antidolorifico, poi magari ci metto in mezzo qualche aroma per migliorare

Citazione Originariamente Scritto da blackmoon Visualizza Messaggio
    ...forse sarò un pò fuori luogo......ma se fumi al massimo 3-4 sigarette al giorno perchè iniziare con lo svapo?????
    Dipende, se esco magari di più, io ho detto mediamente perchè ho ridotto ultimamente, poi da far provare alla mia ragazza che se per caso si mette ad utilizzarla (lei fuma ben più di me) magari diminuisce il tabacco

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di scotucci
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 91 in 59 Posts

Predefinito

Dal basso della mia esperienza un atom per tiro di polmone e' quanto di piu diverso dal tiro della sigaretta tradizionale
    Per la batteria ok....li sopra ci attacchi in po' di tutto!!!
    Per l'atom io sono un appassionato del nautilus con testine da 1.8 ohm e nicotina a 9 svapato a 11-12 watt che mi riempie la gola per bene e non mi fa mancare l'hit dell'analogica.....
    Poi ognuno e' diverso....mettiamoci che sono uno che alterna ancora coi vecchi boge forati in tank su tubo vecchio stile.....sara' una mia fissa ma l'erogazione del vamo in step down con 2 18350 mi soddisfa alquanto

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

14. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scotucci Visualizza Messaggio
    Dal basso della mia esperienza un atom per tiro di polmone e' quanto di piu diverso dal tiro della sigaretta tradizionale
    Per la batteria ok....li sopra ci attacchi in po' di tutto!!!
    Per l'atom io sono un appassionato del nautilus con testine da 1.8 ohm e nicotina a 9 svapato a 11-12 watt che mi riempie la gola per bene e non mi fa mancare l'hit dell'analogica.....
    Poi ognuno e' diverso....mettiamoci che sono uno che alterna ancora coi vecchi boge forati in tank su tubo vecchio stile.....sara' una mia fissa ma l'erogazione del vamo in step down con 2 18350 mi soddisfa alquanto

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
    Ho dato 1 occhiata anche ai pareri e vedo che piace! Poi purtroppo io sono un novellino che non ne ha idea, quindi mi affido totalmente a voi. C'è uno che dice che il Nautilus è meglio nella svapata, nell'aroma e consuma meno liquido, quello che chiedo io è... è rigenerabile?? Perchè non mi pare di averlo visto nella sottosezione dei rigenerabili! Ssi può provare questo, sempre che abbia la regolazione dell'hit (che nel kangertech mi pare che girandolo con più buchi ovviamente tiri di più). Come ho già detto mi fido del vostro aiuto, poi so che il parere può essere personale

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima