Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Consiglio per atom da guancia

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Consiglio per atom da guancia

Ciao a tutti, come da titolo, sono alla ricerca di un atom che mi permetta di svapare bene di guancia. Praticamente io svapo da 2 anni ma non sono ancora riuscito a scostarmi dal classico phantom. In passato specie quando ho iniziato ho provato diversi atom ma con scarsi risultati, un po' per le varie perdite, un po per il vapore troppo freddo o per il tiro decisamente troppo arioso.. Quindi vorrei un qualcosa che avesse il tiro piuttosto duro ma che al contrario del phantom mi dia un po di resa aromatica e comunque lo stesso vapore caldo senza i vari problemi di condensa ecc ecc.
    Preferisco non rigenerabile perché sono incredibilmente pigro

Grazie in anticipo per le risposte, se mi sono dimenticato qualche dettaglio importante fatemi sapere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Nautilus (da più parti ho letto che è il top per il tiro di guancia, non rigenerabile) volendo anche in versione Mino o Justfog di cui gli ultimo usciti della serie 14 sono molto buoni.

Che batteria/e usi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Concordo per il Nautilus, se prendi il mini opta per la coil da 1,6 BVC per il "normale" la coil 1,8 BVC, credo che (data la provenienza dal Panthom) tu hai una e-go standard o al massimo una Spinner, quindi ti conviene prendere una nuova batteria più performante, in questo caso ti consiglio una iStik 30W con su un Nautilus.

5. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Ho diverse spinner si, ultimamente ho preso la istick da 40 con il gs tank che purtroppo ho scoperto mio malgrado che si svapa solo di polmoni -.-
    Quindi ok nautilus, invece per atom tipo triton o ego One mega? Leggendo in qua e là se non ho capito male la differenza la fa la coil a resistenza più alta possibile, però al solito c'è chi dice che sono ariosi lo stesso e chi no, non ho ben capito! Grazie comunque per le risposte !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Resistenza alta per tiro di guancia, bassa per tiro di polmone. Quest'ultima ovviamente abbinata a una batteria adatta capace di erogare alti wattaggi.

Il Triton supporta entrambe i tipi di resistenze (in più anche rigenerabile), il One mi pare che abbia solo coil sub ohm (sotto 1 ohm, quindi basse per il tiro di polmone e di conseguenza molto arioso). La iStick supporta resistenze basse, ma non bassissime.

Se vuoi un atom semplice e immediato, nonché ottimo per il tiro di guancia, il Nautilus è perfetto, altrimenti prendi il Triton o altri per qualcosa di più versatile.

Tieni conto che sulle Spinner o batterie Ego puoi usare solo resistenze alte e, se ci tieni all'aspetto estetico, atom di piccolo diametro (puoi sempre usare un conetto estetico in ogni caso).

Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

8. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Grazie per le risposte, mi avete chiarito diversi dubbi!!
    Proverò prima il nautilus, vi farò sapere l esito
    Grazie ancora a tutti!!!

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Favoloso ragazzi, proprio come cercavo! Grazie a tutti!!!

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

Mi riallaccio al topic per chiedere quali atom sono indicati per tiro di guancia in sub ohm e bottom feeder, che sembra siano una rarità.
    Per il sub ohm di guancia il triton andrebbe bene? Lo vorrei prendere perché si può usare anche con le coil "grandi" da 1.8.
    Per il BF proprio non ho idea, ma siccome vorrei prendermi una box meccanica BF, temo che col solo tiro di polmone mi stuferei subito.

aldo.pt
    Guest

Predefinito

piú che tiro di guancia in sub-ohm devi vedere il tipo di atom. posso svapare un ataman con una res da 0.5 ohm ma il tiro sempre di guancia é.
    per il triton ti confermo che con le coil 1.8 il tiro é di guancia. i fori della res sono piccoli al contrario delle restanti res

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmA01 Visualizza Messaggio
    Mi riallaccio al topic per chiedere quali atom sono indicati per tiro di guancia in sub ohm e bottom feeder, che sembra siano una rarità.
    Per il sub ohm di guancia il triton andrebbe bene? Lo vorrei prendere perché si può usare anche con le coil "grandi" da 1.8.
    Per il BF proprio non ho idea, ma siccome vorrei prendermi una box meccanica BF, temo che col solo tiro di polmone mi stuferei subito.
    Tutti i migliori atom Bf sono per tiro di guancia imho.
    Chalice, no fear, no pain, no gain, cyclone, origen little, origen dripper + pin Bf, speed, viper.......... e tanti altri.
    Da non molto tempo stanno facendo i dripperoni da 22mm con pin Bf che quasi tutti sono esclusivamente per tiro polmonare.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima