Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Passare a qualcosa di più potente

Junior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Passare a qualcosa di più potente

Buonasera ragazzi dopo essere passato dal kit base della bacco ad una ribilio 1.3 (dimezzando la nicotina a 9 mg) con just fog 1453 vorrei passare ad una big battery possibilmente regolabile ed un atomizzatore di quelli rigenerabili (spero si dica cosi) ,leggo sempre un certo kayfun, per abbattere anche i costi di svariate resistenze, però sono molto confuso oggi ho provato dal mio rivenditore una box da 50w regolata a 15w che con nicotina a 3 mg mi soddisfava parecchio.. solo che allo stesso tempo vorrei una classica sigaretta elettronica diciamo cilindrica per non avere l'ingombro della ''scatoletta''..
    insomma avete capito che sono mooolto confuso a voi i consigli..buona serata

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

ci sono delle discrete box Batteri molto compatte e sunzionali tipo le SXmini da 30W ,che volendo sono anche più portatili dei classici tubi e hanno miglior resa anche qualità/prezzo,ma non sono un estremista delle box b.
    Per l'atomizzatore il rigenerabile è molto appagante ma ti conviene iniziare per gradi , prima è meglio che si chiariscano le idee.
    nella serie dei rigenerabili ci sono svariati tipi adatti a quasi tutti i tipi di svapo , quindi dicci di più su cosa cerchi .
    Vuoi :
    Tiro polmonare o chiuso o regolabile?
    Nuvoloni o niente di eclatante?
    grande hit?
    vapore caldo o freddo?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego One XL - Kangertech Subox Kit - Sat 22
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 33 in 23 Posts

Predefinito

Io ti consiglio di dare un'occhiata al kit Subox di Kangertech, me lo sono procurato da poco ed è proprio un bel giocattolo a costo contenuto.

E' composto da una box con batteria 18650 sostituibile che può erogare fino a 50W e un Subtank Mini con RBA (base per rigenerazione) aggiornata, di una semplicità estrema da rigenerare (questo è stato il primo atom che io abbia mai rigenerato ed ha funzionato al primo colpo, quindi dev'essere per forza facilissimo ).

Inoltre un bel plus è il look accattivante, la finitura ceramica e il constrato tra il nero e i dettagli rossi ne fanno un oggetto veramente ammirevole. C'è anche una versione bianca con accenti neri.

Certo, il subtank mini è un atom nato per il tiro polmonare e i nuvoloni ed io lo utilizzo così, con grande soddisfazione. Ma se pensi che per poco meno di 60€ ti porti a casa un atom e una box da 50W che fa bene il suo lavoro e che è pure bella da guardare, secondo me l'acquisto vale.

Non è un tubo, ma nonostante la forma a "scatoletta", non è per nulla ingombrante o scomoda, a mio avviso. Per dirti, io la porto in giro in un portaocchiali da vista rigido e ci sta comodamente, montata con tutto l'atom.

Ciao!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

quest'ultima di nocturne mi piace veramente molto ed è molto compatta..per come fumo io diciamo preferisco il colpo in gola (anche con le vecchie marlboro io sostengo che non fumavo come tutti i fumatori ma bensi facevo tiri lunghi ma non facevo entrare tutto nei polmoni) adesso con questa ribilio non mi trovo male..però mi stressa il fatto che si intasa sempre, che si bruciano immediatamente le resistenze, a mezza caduta si spacca ecc ecc ormai diciamo mi sono stufato..ditemi voi cosa mi consigliate.. grazie delle risposte buona serata

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397

Predefinito

Per ciò che descrivi riguardo al tuo piacere di svapo , il consiglio di nocturne credo che sia il più appropriato.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Puoi avere potenza(fino a 35 W) anche senza scatole o grossi aggeggi:
    http://www.sosmoke.it/scheda/1752.html
    Varie versioni, prezzi bassi, quasi tutti soddisfatti.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397

Predefinito

La E-Go one è un sistema eccellente, ha una qualità/prezzo che molti altri sistemi sr lo sognano, ma non rientra nel segmento delle rigenerabili e la batteria, almeno ch non si opti per la mega da 33mm , non ha VW puro .
    La consiglio a chi non vuole rigenerare ed avere un eccellente e-cigaret .

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego One XL - Kangertech Subox Kit - Sat 22
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 33 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azalus Visualizza Messaggio
    La E-Go one è un sistema eccellente, ha una qualità/prezzo che molti altri sistemi sr lo sognano, ma non rientra nel segmento delle rigenerabili e la batteria, almeno ch non si opti per la mega da 33mm , non ha VW puro .
    La consiglio a chi non vuole rigenerare ed avere un eccellente e-cigaret .
    Quoto tutto. Io ho entrambi i sistemi ma la ego one xl per il tiro di polmoni non è soddisfacente, a mio avviso, nonostante possa andare in subohm. Il voltaggio della batteria non è regolato, quindi va dai 4.2v a piena carica scendendo fino a 3.3v prima di spegnersi. Io l'ho trovata buona solamente a circa il 75% di batteria, più alta e tende ad andare in secca o comunque a scaldare troppo, più bassa e perde di vaporosità.
    Personalmente la trovo ottima con la coil da 1ohm per lo svapo di "boccata" e la utilizzo in questo modo quando ho voglia di cambiare dal subtank.

Inoltre appunto non è rigenerabile, almeno non con le coil fornite di base col kit, nonostante sia possibile con un po di impegno rigenerare anche qurst'ultime. Io per provare ne ho pure rigenerata una, ma da quando ho preso in mano un vero RBA, non ho intenzione di riprovarci salvo casi estremi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397

Predefinito

@Trimegisto quella è un head che si compra a parte apposita per rigenerare, come per il SubTank.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima