Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info sull'acquisto

Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Info sull'acquisto

Ciao a tutti
    Vorrei acquistare una sigaretta elettronica e vorrei avere delle info utili sull'acquisto, alcuni amici hanno delle sigarette tipo sigari cioé belle grosse e devo dire che per quei pochi tiri che mi sono fatto mi son piaciute.

Prezzo: non vorrei sforare il costo di 40€ so che esistono di buone ma a me i miei amici hanno detto che sono costate intorno alle 35€ compreso di tutto. Altra cosa dove potrei acquistarle in zona anzio nettuno? Preferirei un negozio fisico in modo da vedere le dimensioni se mi convincono.

Specifico che non sono un fumatore anzi ho smesso tempo fa circa due anni con una sigaretta elettronica della smoking aveva la stessa dimensione di una sigaretta vera però queste mi piacciono molto, quindi potrei prenderne una con il liquido contenete nicotina però non molto alto diciamo come una cammel light blu.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito

Allora se hai smesso secondo me la scelta migliore da fare è concentrarti sullo svapo senza stare a pensare alle dimensioni della vecchia sigaretta.

Se vuoi dimensioni contenute come le sigarette puoi oltre a tornare al vecchio sistema anche vedere i sistemi piu contenuti come ad esempio joyetech eroll-c.
    Puoi addirittura provare queste nuove da 19€ che vendono al tabacchi.... le Jai (anche se a me sembra solo un giocattolino)

detto questo, secondo me se hai smesso puoi invece ripartire dal concetto di svapo partendo dal più semplice fino a spingerti oltre se trovi gusto e soddisfazione nel tempo, ma devi dimenticare le dimensioni delle sigarette.

Poca spesa puoi provare accoppiate di batterie ego + atomizzatore justfog 1453, oppure anche un iclear.
    batterie da 650/850mha riescono ad avere lunghezze e dimensioni contenute (massimo 9cm) a fronte di durata giornaliera più blanda (se svaperai poco all'inizio ti durano anche 1 giornata tranquillamente)

Puoi allora provare, come ho fatto io, anche il sistema joyetech ego one, con 40€ circa hai un bel sistema con cui divertiri, dimensioni contenute in lunghezza e larghezza 19ccm (piu cicciotta del solito) ma soprattutto una batteria riusabilissima con qualsiasi altro atomizzatore tu voglia provare più avanti.

Altri del forum ti sapranno indicare meglio vedrai, ma se vuoi ripartire potresti farlo con queste accoppiatte (sempre se non cerchi rigorosamente le dimensioni delle sigarette) ossia:
    - batteria ego+justfog
    - sistema joyetech ego one

ed hai cosi due eSig tutto sommato contenute con le quali provare due liquidi, altre batterie ego

poi successivamente puoi passare a batterie con voltaggio variabile ed atomizzatori che puoi spingere con batterie che hanno wattaggi maggiori
    Ultima modifica di Dadoo; 13-04-2015 alle 11:44

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

la ego one è un gioiellino... penso che se prendi quella poi non usi il justfog. le prestazioni della ego one sono nettamente superiori. chiaramente consuma un po' più di liquido, ma ti permette di abbassare il contenuto di nicotina rispetto al justfog. io l'ho presa due giorni fa le ego one

- - - Updated - - -

online la trovi a 37 euro. 39 la ego one xl

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di danielegiorgio78
    P.Vaporizer
    Provari mini 2.5 - Istick 30w - Ego one - Box Mod
    Citato in
    151 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    229
    Thanks ricevuti: 219 in 188 Posts

Predefinito

Anche io come @emilio313, oltre al consiglio di @Dadoo, ti consiglierei una ego one è piccolissima in lunghezza è grande di diametro, tipo sigaro, ottima resa aromatica e tanto vapore, comoda da portare in giro e si nasconde nel palmo della mano su youtube trovi molti video cosi da poterti fare un idea.
    Oltre alla ego one se ti potrebbe piacere una piccola box ci sono le istick costano poco e sono ottime.Ci sono vari modelli a partire dalla mini che è 10w per finire alla 50w, penso che un buon compromesso potrebbe essere la 30w, io ho sia la 30 che la 50w, display per la regolazione dei v/w, anche di questa trovi su yputube le varie recensioni anche in italiano.